torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PAZZA STORIA DE... LA PIMPA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hellgirlgiuly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2008 18:11:08

cosa ne sappiamo noi della vera vita della cagnolina tutta macchie che parla con gli oggetti? scopriamo la verità!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIMPA, UNA POVERA CAGNETTA... (CON QUALCHE PROBLEMA PSICOLOGICO...)
- Capitolo 1° -

Eccomi qui!!! Dopo la scoperta che Pingu era un drogato e un assatanato di tonno... ho deciso di riverlare anche la vera vita della Pimpa... U.U... ECCO A VOI!!! UN NUOVO SERVIZIO DA: CANALE DEMENTE!

La pazza storia de... LA PIMPA!


La Pimpa nasce nel 1975 da un American Hairless Terrier e da una cagna di cui non si è mai scoperta la razza. Fin dalla più tenera età, la Pimpa è affetta da una strana malattia che ha per sintomi delle strane macchie rosse su tutto il corpo e la perenne lingua di fuori. Purtroppo crede che le cose possano parlare e che abbiano una vita propria. Una volta compiuti 5 anni, i genitori decidono di portarla da uno psicologo canino che li informa della gravità della malattia. Loro, terrorizzati che possa essere contagiosa, decidono di abbandonarla in una scatola di cartone e di buttarla in acqua, cosicché la malattia venga sterminata! Purtroppo per loro la Pimpa sa nuotare e si salva dalle terribili acque del fiume Po. Nel 1880, la Pimpa viene trovata da Francesco Tullio Altan, meglio noto come il suo creatore, ma naturalmente si è solo preso il merito di qualcosa che non è suo. Vedendola lì, inzuppata sulla riva del fiume, decide di prenderla con sé e di farla diventare una star. Le viene affidato un partner, il simpatico vecchietto Armando, con il quale stringe subito un'amicizia molto affiatata. Per 7 lunghi anni hanno sempre e solo lavorato sul "Corriere dei Piccoli" con delle semplici strisce di fumetto ma poi, nel 1987, viene creato un giornale con esclusivamente le sue avventure per poi mandarla in televisione con ben due serie di cartoni! Purtroppo... Il successo le dà alla testa e ben presto la porta alla pazzia più schizofrenica. Mangia le porte di casa, ruba i sigari di Armando e li usa come riscaldamento nella tenda che si è costruita da sola utilizzando il lenzuolo del povero vecchio, quando viene la pioggia esce di casa e fa da antenna parabolica sul tetto per essere colpita da un fulmine, durante la cena non fa altro che ruttare e prendere l'insalata per poi ingozzare il povero gatto che purtroppo ha l'occasione di passare di fronte alla finestra e comincia a tentare di derubare le banche presentandosi con una tutina rossa e una pistola spara-palline, i proprietari delle banche la riconoscono sempre e la riportano a casa. I genitori della Pimpa scoprono che è ancora viva e allora decidono di avventurarsi nella giungla per trovarla. Sì perchè in quel periodo la Pimpa è in vacanza con Armando in un bungalow a 7 metri di profondità nella giungla dell'Australia, scelto personalmente dalla Pimpa ormai totalmente schizzata. I genitori la trovano e tentano di fucilarla ma Armando si prende tutte le pallottole per difendere la sua partner. La Pimpa vedendo il suo amico ridotto con ben 50 pallottole in tutto il corpo riprende la lucidità e lo salva portandolo immediatamente in un ospedale nel bel mezzo di una palude. I genitori vedendo che la figlia è di buon cuore la lasciano vivere e poi spariscono nel nulla. Probabilmente sono fuggiti in Canada ma non si è ancora molto certi di questa informazione. Al mondo non è stata resa pubblica la pazzia della Pimpa, altrimenti avrebbero perso un miliardo di soldi. Una volta ripresa la sua intelligenza, che non era molta visto che la sua malattia del parlare agli oggetti non era ancora sparita, nel 1998, la Pimpa appare a teatro con lo spettacolo "Pimpa cappuccetto rosso" e "Pimpa, Kamillo e il libro magico" e poi riesce persino a ottenere il terzo spettacolo teatrale nel 2003, Pimpa sogni d'oro. A quanto pare la Pimpa sembra sparita nel nulla negli ultimi anni quindi colleghiamoci con la nostra incredibile inviata Giuly!
Giuly: grazie Bob... ma cosa devo dire? Hai già detto tutto tu! O.o
Bob: beh... potresti spiegarci intanto dove sia la Pimpa ora... U.U
Giuly: ^^'... ehm... è l'unica cosa di cui non mi è venuto in mente di informarmi... eheh...
Bob: sei inefficiente! Era la cosa che i nostri telespettatori a casa volevano sapere maggiormente! Ti licenzio!
Giuly: Q.Q... nuuuuh!! Ti pregooo!!! Adesso faccio una telefonata a Pimpa e le chiedo dov'è...
Bob: O.O... tu hai il numero di Pimpa?
Giuly: certo! Secondo te come ho fatto ad avere tutte quelle informazioni dettagliate? U.U
Bob: o.o... ma allora sei proprio scema! Eri al telefono con lei e le hai chiesto tutto tranne dove si trovava?!?
Giuly: oh ma io ero a casa sua per prendere un tè... ^w^
Bob: -_-''... "Mantieni la calma Bob... Con i cretini è meglio essere gentili..." ^^... e dimmi, dov'è casa sua?
Giuly: non lo so!!! ^.^
Bob: e come ci sei arrivata allora? O.O
Giuly: mi hanno caricata su un camion dell'esercito e mi hanno messo un sacchetto del McDonald's in testa! Come faccio a sapere dov'ero?
Bob: ma quanto sei stata bendata?
Giuly: per ben 3 giorni! Ecco perchè ci ho messo tanto per farti avere le informazioni... ^.^
Bob: O.O
Giuly: comunque... ora la chiamo e mi faccio dire dove mi ha fatto prendere il tè... ^_^
Me prende il cellulare e comincia a digitare il numero di Pimpa.
Bob: lo sai a memoria? O_O
Giuly: ma non è difficile... basta scrivere: 1234567890! ^,^
Bob: O.O...
Giuly: oh ciao Pimpa! ... Sì sì... Grazie!!! .... No!!! Davvero?!? ... Sono contenta!!! ... Io? Niente di che... volevo sentire solo come stavi! Non ti ho chiamata per un motivo preciso...
Bob: ma si invece! Le devi chiedere dove si trova imbecille!
Giuly: eh sì... ehm... Pimpa? Dove ti trovi adesso? ... UAAOOOO!!! Puoi farmi venire da te? ... Grazie Grazie!!! Preparo subito la valigia!!! A domani cara!
Me chiude il telefono e Bob la guarda sbigottito.
Bob: allora? O.o
Giuly: Vado in vacanza alle Hawaii!!!
Bob: è lì che sta Pimpa?
Giuly: zi zi... ^^
Bob: bene... allora a quanto pare la Pimpa sta alle Hawaii... andremo a farle qualche domanda tra qualche settimana... U.U
Giuly: è impossibile! Lei non si farà trovare! ^.^
Bob: perchè? O.O
Giuly: lei ha mollato la scena... sai... è ormai vecchia... U.U...
Bob: O.O... okey... allora... Per oggi è tutto gente! Ci vedremo tra una settimana qui... su Canale Demente! ;)... Saluta Giuly...
Giuly: ah ma allora sono riassunta? *.*
Bob: -_-'... sì...
Giuly: shiiii!!! ^w^... VADU ALLE HAWAII! CIAUUUU... VI AMO PUBBLICO!!!
Bob: così me lo spaventi il pubblico... -.-
Giuly: °w°
Bob: ARGH! ANCORA QUELLA FACCINA?!?! SEI UNA PAZZA PSICOPATICA!!!
Giuly: °w°... zauuu!!!
Bob: -_-'... alla prossima su Canale Demente... sperando che io nel frattemo abbia trovato una collaboratrice migliore... -.-''


XD! pensate a quanto sono efficiente... Sono addirittura andata in libreria per prendere spunto dai libretti della Pimpa! dai quelli grossi... con una parola per pagina... con i colori!!! hihi!!! spero vi sia piaciuto! COMMENTATE!!! °w°
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
hellgirlgiuly 12/08/08 21:49
^^... grazie tante!
p.s. nemmeno io sopporto la pimpa... XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 09/08/08 02:53
sei troppo forte!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

deathstar 08/08/08 23:54
Bravissima!!! IO fra l'altro non l'ho mi sopportata La Pimpa è_é
Complimenti mi hai fatto ridere tantissimo!!! Continua a scriverne!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 08/08/08 22:43
Grazie tante dei complimenti! E comunque la vita privata della pimpa è ancora ignota perchè non ha voluto rivelarla... sapete com'è... un po' di privacy anche per lei! XD!!! cmq... ne scriverò altre quando torno dalla mia vacanza...!!! A presto! e grazie ancora!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

conny93 - Voto: 08/08/08 20:59
Sono d'accordo cn g87boy...LA FIC è STUPENDA!!!Prima pingu e ora la pimpa!!!WAWA!!!Troppo ganza!!!Continua prestooooooo a scrivere fic demenziali!!!Ciau,
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

puledracaparbia - Voto: 08/08/08 20:36
zizizi...ho trovato finalmente un essere + malato di me((parlo della pinpa ovviamente))ma la vita sentimentale della pimpa???nn si è trovato un pimpo con i puntini azzurrri malto di mente????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g87boy 08/08/08 20:26
Brava, davvero, a me piacciono questa fanfic demenziali, mi fanno ridere tanto!!!!! Continua così, ti prego inventane altre!!!! Che so Puffi, Heidi, ed altri del genere, perchè sei veramente brava (te l'ho già detto? Ah si...), un bacio, ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g87boy - Voto: 08/08/08 20:26
Brava, davvero, a me piacciono questa fanfic demenziali, mi fanno ridere tanto!!!!! Continua così, ti prego inventane altre!!!! Che so Puffi, Heidi, ed altri del genere, perchè sei veramente brava (te l'ho già detto? Ah si...), un bacio, ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 08/08/08 19:12
XD! modestamente sono molto efficiente, in questo genere di cose... quando mia mamma mi chiede qualcosa io le dico: "si si..."... poi alla fine non lo faccio... hihi! è la vita! XD... sn contenta ke ti sia piaciuta! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kitty95 - Voto: 08/08/08 18:54
^O^ Ihih... Fanfic interessante... Mi piace... XD W Canale Demente!!!
P.S.= Complimenti per l'efficienza!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: