torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA TERRIBILE STORIA DI... PINGU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hellgirlgiuly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2008 12:25:10

Pingu, nessuno conosce la sua vera storia... U.U... io la svelerò al mondo... dopo lunghe e accurate ricerche...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PINGU, UN POVERO PINGUINO...
- Capitolo 1° -

Questa storia non lho inventata da sola, mi ha aiutato un mio amico... XD!!! è demenziale almeno quanto me!


La terribile storia di Pingu


Pingu nasce il 24 ottobre del 1980. La madre era una foca monaca che a quanto pare tanto monaca non era, mentre il padre era un folletto irlandese con problemi di alcolismo, chiamato Mandy. Nel 1982 Pingu viene operato di tonsille e da quel giorno nessuno tranne pochi parenti e alcuni amici capiscono il suo linguaggio. Solo un anno dopo Pingu ha un incidente molto grave con il bastone di una scopa… Si sanno pochi particolari su questo fatto ma alcuni lo collegano al suo modo di camminare… Nel 1984 il pinguino conosce un ragazzo che si fa chiamare Pronz. I due diventano amici subito ma purtroppo la loro amicizia finisce non si sa bene per quale motivo. Nel 1985 Pingu inizia gli studi, ma si capisce subito che non fanno per lui, infatti il pinguino vuole recitare, così i genitori decidono di mandarlo a lavorare su un peschereccio, qui nasce il suo grande amore per il tonno a cui non potrà più fare a meno. Nel 1990 inizia la carriera di attore puntando a far divertire i bambini. Purtroppo l’80% di loro scappa terrorizzato e il rimanente 20% inizia a imitarlo, magari con l’aiuto del padre (non è una autobiografia ma io ero nel 20%). Per generazioni e generazioni (5 anni...) i bimbi assistono ai suoi spettacoli fino al 2000 dove iniziano i problemi. Il suo studio di programmazione fallisce e lui rimane disoccupato. Inizia un lungo periodo di depressione per il povero Pingu che scopre la cocaina e l’alcool e diventa un tossico-dipendente… Inizia a lavorare per un sexy shop passando poi a un night club ma non ha successo…La sua amica foca tenta di aiutarlo e un po' ci riesce, infatti Pingu farà la comparsa in due film importanti: "LA MARCIA DEI PINGUINI" e "HAPPY FEET" dove ballando si rompe una gamba e ritorna a fare un forte uso di cocaina… La foca intanto viene assunta in un circo e tralascia il povero amico che si intrufola in casa di Giuly la quale, intenerita dalla situazione del povero pinguino di cui era fan sfegatata da piccola, gentilmente lo ospita nel suo freezer nutrendolo di ghiaccioli alla fragola (Giu: non lo riesco a staccare dal mio freezer!!!). Purtroppo la carenza di cocaina lo rende molto violento e Giuly ne paga le conseguenze subendo numerose violenze (Giu: non sessuali!!! Semplicemente mi azzannava quando aprivo il freezer per prendermi un ghiacciolo... ho ancora i segni!). Pingu sente il bisogno di affetto e parte con il deltaplano fucsia di Giuly verso il polo nord o sud ma sbatte contro Moca la foca che stava tornando a casa dal circo e il deltaplano prende fuoco e scoppia cadendo giù da una scogliera e sfracellandosi sul mare ghiacciato… Lo zio di Pingu informa il Pronz, visto che conosce piuttosto bene la proprietaria del deltaplano, che il pinguino sta bene ma che il mezzo è irrecuperabile. Il Pronz fa un atto di coraggio e lo dice a Giuly. La ragazza è talmente infuriata che si prepara ad accogliere Pingu con il megafono e il fucile, pronta per dirne 60 al pinguino che le ha distrutto la possibilità di salvare il suo amico Michele ormai moribondo e bisognoso delle cure del Pronz. Purtroppo tutti i mezzi per trasportare il ragazzo malato sono state distrutte con lo sfracellamento del deltaplano. Pingu torna tranquillamente con un tonno volante. Atterra proprio mentre Giuly si sta facendo un pisolino e quando si accorge della sua presenza il pinguino le addenta il braccio per poi svignarsela nel freezer a divorare il suo tonno senza condividerlo con la povera ragazza. Per il momento è tutto... diamo la linea alla nostra inviata Giuly che ci svelerà il motivo per cui Pingu vuole uccidere il Pronz!
Giuly: grazie Bob... è stato rivelato dal Pronz che Pingu lo vuole morto perchè da piccolo gli ha rubato la ragazza. E... Gli ha anche rubato un tonno. U.U
Bob: O.O!!! ma allora quel ragazzo va a cercarsele! Come ha potuto rubare il tonno al pinguino fatto e strafatto?!?
Giuly: non ne ho idea Bob...
Bob: e per oggi è tutto gente! Ci rivediamo domani, su canale demente! A presto! Saluta Giuly...
Giuly: CIAAAOOOOO!!! °w°
Bob: quella faccia è inquietante... così spaventi la gente!
Giuly: °w°


XD!!! lo so... sono una pazza sclerata!!! COMMENTATE se vi è piaciuta almeno un po'!!!
Ciauuuuu!!! By Giuly-chan: °w°
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
sakuthebest4e - Voto: 27/02/09 22:52
Ciaoooo!!!!!! Allora innanzi tutto ank'io ero una super fan di Pingu ( x fortuna è passata) e cmq.....bella sta fic!!!!! me gusta mucho!!!!!!! Ciaoooo!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-angel-7 28/01/09 15:39
oddio tu sei troppo forte!!!mi fai morire dalle risate!!!complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-angel-7 28/01/09 15:39
oddio tu sei troppo forte!!!mi fai morire dalle risate!!!complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ishi - Voto: 10/09/08 17:38
Io voglio Pingu come presidente!! X°D
E comunque è bellissima, complimenti!! xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 08/08/08 22:45
XD!!! si in effetti... povero pingu...
Grazie del complimento! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kira-san90 - Voto: 08/08/08 21:13
1 fanfic a dir poco spettacolare!!! e poi è vero ke non si capisce 1 H quando parla... secondo me è stato il padre....cmq complimentoni...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 08/08/08 19:16
he he!!! ^^... grazie! il mio amico è demenziale quanto me! ci siamo messi in affari!!! U.U... XD!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kitty95 - Voto: 08/08/08 19:02
XD è fantastica!!! Mi piace un tot!!!... Tu e il tuo amico siete dei miti... ^O^ Allora aspetterò presto anche altre fic come questa... Ihih... zaoooooo ^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 - Voto: 08/08/08 15:10
ma è magnifica!!! dimmi su cosa dovrei scrivere la prossima doppia intervista??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 08/08/08 15:06
lo farò! ma quando torno dalla mia vacanza... U.U... c'è il mio collaboratore che ha avuto l'ispirazione per fare la biografia della pimpa... e stavo prendendo in seria considerazione di crearla... poi pensavo anke all'orso yoghi e bubu... ma staremo a vedere...
grazie del commento!!! ^^... sn contenta ti sia piaciuta! XD!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: