torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Cinema Bizarre
Titolo Fanfic: SODDISFAZIONE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2008 20:55:53

Yu x Luminor ** ** (so che non dice niente, ma non saprei come presentarla.. çç)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Soddisfazione

Continuo a scribacchiare sul foglio che ho davanti, senza fermarmi nemmeno quando sento la porta aprirsi, troppo concentrato sulle frasi che, di getto, sto mettendo per iscritto.
Mi blocco unicamente quando vedo una mano appoggiarsi accanto a me, mano che riconosco dopo una breve occhiata grazie al tatuaggio sulle dita, per cui porto lo sguardo su Yu, appena in tempo prima che mi chieda:
"Che stai facendo?" alzo un sopracciglio, guardandolo scettico e replico:
"Non si nota?" mi sfila il pezzo di carta, lasciandoci scorrere gli occhi per diversi attimi, durante i quali resto a fissarlo in attesa che me lo restituisca.
Finalmente si decide a farlo, commentando:
"Dovresti smetterla di tirarti tutte queste mine. Rischi di rovinarti la vita!" rovinarmi la vita?
Mi tiro indietro, appoggiandomi totalmente allo schienale, incrociando le braccia al petto e accavallando le gambe, per poter ribattere comodamente:
"Non sono mine, sono riflessioni."
"Riflessioni?" annuisco ".. A me sembra lo sfogo di uno insoddisfatto! Insomma, di cosa ti lamenti? Dovresti essere contento del mondo in cui viviamo!"
"Contento di cosa?" domando, per poi spiegargli:
"Se non segui la massa, sei considerato diverso e quindi vieni evitato. E giudicato.. Non provano nemmeno a mettersi nei tuoi panni o a capire il motivo per cui prendi determinate scelte o agisci in un determinato modo. Non sei come loro, quindi non vali. E se sei omosessuale, le cose peggiorano e basta."
"Non mi sembra il tuo caso.." commenta, tranquillamente, scrollando le spalle ".. Di fans mi sembra che tu ne abbia."
"Ehy, anch'io ho ricevuto le mie critiche." e lui dovrebbe saperlo bene! ".. Come tu e tutti gli altri. E comunque non stiamo parlando di me. Se tu provassi a pensare a tutte le persone che restano nell'anonimato, forse capiresti cosa intendo dire. Io in parte mi salvo solo perchè sono relativamente famoso, ma se fossi uno qualunque.."
"Lo so, che cosa intendi dire.."
"Bene. Quindi non puoi dire che il nostro mondo sia un bel posto dove vivere." scrolla ancora una volta le spalle, ma lo ignoro, concludendo:
"Come puoi dire di essere soddisfatto?" mi fissa per un solo istante, poi sale sulla mia scrivania, sporgendosi verso di me sino ad annullare completamente la distanza che ci separa e appoggiare le labbra alle mie.
Prolunga il contatto per qualche istante e, quando lo interrompe, risponde:
"Ora sono soddisfatto! Tu no?" non riesco a rispondere, anche perchè lascia la stanza, lasciandomi nuovamente da solo.
Mi ci servono alcuni attimi prima di riprendermi e, quando intuisco cosa è successo, la prima cosa che faccio è posare lo sguardo sul mio foglio.
Non ci devo pensare molto prima di prenderlo e accartocciarlo, per poi lanciarlo dritto nel cestino, così da potermi dirigere tranquillamente nell'altra stanza, dove trovo esattamente chi cerco mezzo sdraiato sul divano.
Mi guarda e, forse leggermente preoccupato, mi chiede:
"Che c'è?" che c'è..
E lo chiede anche!
Non replico, limitandomi semplicemente a tirarmi indietro i capelli e a salire sul divano sopra di lui, appoggiando un ginocchio tra le sue gambe e le mani sotto le sue spalle per sorreggermi meglio.
Annullo la distanza che ci separa e, approfittando dell'effetto sorpresa, lascio scivolare lentamente la lingua tra le sue labbra, prendendomi quel bacio che prima non ha pensato di darmi.
Lascio che i capelli mi ricadano in avanti, andando a sfiorargli il volto, mentre finalmente si decide a ricambiarmi, portando una mano sul mio fianco e l'altra sul mio volto.
Interrompo il gesto quando posso reputarmi soddisfatto e posso così godermi la sua espressione totalmente confusa.
"Adesso sì che sono soddisfatto." soffio, prima di alzarmi per tornare alla mia scrivania, già pronto per trascrivere le mie nuove riflessioni.
Questo mondo fa schifo, è vero..
Ma se non fosse così, probabilmente non mi avrebbe mai baciato!
Non faccio in tempo a fare più di dieci passi, bloccato da lui che mi chiama:
"Luminor!" mi volto leggermente a guardarlo, dandogli la possibilità di proseguire:
"Soddisfami anche in un altro modo!" lo sapevo, che avrebbe detto qualcosa di simile.
"Pervertito." ribatto, riprendendo a camminare.
Tanto lo so che mi seguirà..
Maniaco com'è non potrebbe fare niente di diverso!

**fine**




Hola!
A dir la verità non so bene nemmeno io come mai è venuta fuori questa coppia..
Semplicemente, avevo l'intenzione di fare una ff per quasi ogni coppia su di loro e la prima che mi è venuta in mente è quella fra di loro!
Anche perchè, almeno esteticamente parlando, questi due formano davvero una gran bella coppia! **
E poi.. Sono così carini!!!!
Io e Mika ce ne siamo già innamorate! ** **
Chissà che non riusciamo a scriverne un'altra su loro due! **
Bax
Rey
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: