torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA E LE BESTIE DEL DESTINO
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: kaggy08 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2008 18:19:10 (ultimo inserimento: 13/03/09)

se kagome avesse un potere nascosto? se affrontasse una battaglia che segnerà il destino di tutti?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: LA LEGGENDA
- Capitolo 1° -



salve a tutti io sono kaggy08 e quewsta è la mia prima fanfiction. sono una fan della coppia inuxkag, per cui se vi stà simpatica kikyo, questa fanfiction non fà per voi. mi raccomando recensite .


PROLOGO: LA LEGGENDA.



UN'antica profezia racconta che mille anni fà esistevano due antiche bestie che si diceva contenessero nel loro corpo la vera essenza del bene e del male. La prima, che conteneva il bene, era un bellissimo airone azzurro, con enormi ali, una coda lunga e maestosa e dei bellissimi occhi verde smeraldo e al collo portava una collana d'oro con incastonata una pietra verde; la seconda, che conteneva il male, era una enorme pantera nera,sul busto portava una armatura in oro e aveva incastonata sulla fronte una gemma color rubino e dei malvagi occhi rossi. Queste due bestie, a loro volta, erano accompagnate da due cavalieri, che stavano al fianco delle bestie e ai quali esse, in cambio della loro lealtà, davano il loro immenso potere. I cavalieri avevano un segno di riconoscimento sulla fronte, una mezza stella rovesciata, rispettivamente verde per il cavaliere dell'airone, e rossa per il cavaliere della pantera. Inoltre ognuna delle due bestie era accompagnata da un gruppo di cinque fedelissimi compagni, i guardiani , che avevano il compito di aiutare i cavalieri e istruirli, per poter utilizzare al meglio il potere che le creature offrivano loro attraverso due armi: una lancia verde con le rifinture blu e una falce rossa con rifiniture nere; una datrice di vita e di gioia e l'altra portatrice di morte e dolore.
Sostanzialmente queste due creature assicuravano un equilibrio al mondo, e decidevano della vita e della morte delle persone; non si scontrarono mai fra di loro. Ma proprio mille anni fa, il desiderio di governare un mondo dolore e morte della pantera nera e la smania di potere del suo cavaliere, portarono ad uno scontro aperto fra le due creature. La battaglia fu lunga e molto dura, anche perchè le loro forze si equivalevano e alla fine sia l'airone che la pantera, ormai privi dei loro cavalieri, morti in combattimento, erano entrambi stremati e al limite delle forze. Così alla fine, la dea del destino, che aveva creato quelle creature, affinchè decidessero le sorti del mondo, constatando che ciò non era più possibile, sigillo le due creature in due luoghi remoti e lontani l'uno dell'altro e affidò le chiavi del sigillo ai rispettivi guardiani, affinchè le custodissero finchè fra mille anni non fossero arrivati due nuovi cavalieri che avrebbero risvegliato le bestie, concluso la battaglia e deciso le sorti del mondo.





che ne dite come inizio? aspetto i vostri commenti mi raccomando:
la continuerò solo se recensite in tanti: goodbye!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 6
ciki-chan - Voto:
14/03/09 23:40
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ti prego continuala!^_^ un'ultima cosa...anke io odio kikio da morire! se vuoi puoi passare a leggere la mia fic: "l'angelo dei miei sogni" lì la prendo in giro parekki...ihihihi...cmq scusa x la pubblicità occulta! continuaaaaaaaaaa! please! kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inulovekagome4e - Voto: 05/10/08 19:15
ma kaggy io ogni gg controllo se hai aggiunto qlk cap e nn trv nnt..ufii..è xkmankano commenti piacevoli? se vuoi te ne faccio 30000000 ma continua la fic!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
myathebest - Voto:
10/08/08 15:25
Davvero bella....molto insolita,forse è per questo che attira di più delle altre...mi hai davvero incuriosita....

inoltre concordo caon la mia amica Kagome 19 io spero vivamente che kikyo si dissolva...già gli farò fare una fine tremenda nella mia FF....ah ah ah che cattiva che sono...
^____^
aspetto il prossimo capitolo, anche se per le prossime due settimane non potrò leggere perchè sarò in vacanza....spero di trovare tanti nuovi capitoli!!!!
Ciao baci e grazie del commento sulla mia FF....
^___^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sohi - Voto:
09/08/08 14:37
Solitamente non leggo nulla su Inuyasha perchè scrivono tutti gli stessi polpettoni...questo però è diverso complimenti, spero di trovare presto agiornato!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome19
08/08/08 02:31
ah e volevo dirti ke odiooooooooooooooooooo odioooooooooooooooooooo e odiooooooooooooooooooooooo Kikyo! se ti va passaa leggere le mie ff!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome19 - Voto:
08/08/08 02:23
aspetto un continuo miraccomando!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
minnie94 - Voto:
07/08/08 23:37
molto bello!! mi ha incuriosita parecchio..continuala!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: