torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
CrossOver: Pokemon
Titolo Fanfic: E CHE KISPIOS NE SO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/05/2003 18:20:08 (ultimo inserimento: 22/09/03)

se volte sapere di ke parla leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Personaggi : Taichi kamiya detto Tai , Hikari kamiya detta Kari , Sora Takenouchi detta Sora , Misty Waterflower dette Misty , Ash Ketchum detto Ash , Brock Peters detto Brock , Melody e, per finire, la grande scrittrice Valeria Kamiya, detta Valeria . Ho usato il cognome di Tai e Kari per evitare che qualche maniaco mi ammazzi. Non si sa mai di questi tempi: metti che, invece di una ragazza/o, la legge un vecchio bavoso e per giunta maniaco cosa mi potrà fare mai .

È una giornata nuvolosa e minaccia di piovere, i nostri eroi Ash , Misty e Brock si stanno dirigendo verso la città di Violapoli per sfidare il capopalestra Valerio. Stanno da molte ore nel bosco di lecci perché si sono persi per la centesima volta e Misty ,incazzata come una belva, se la prende con Ash. Misty :<<Grr! Cazzo! Ash, ci siamo persi di nuovo >>. Ash: <<Uhm! Strano, eppure la cartina dice che dobbiamo percorrere questa strada>>. Misty: <<Idiota! Non vedi che la leggi al contrario?>> Ash :<<Ehi ! Modera i termini! Mica è colpa mia se ci siamo persi>>. Misty (arrabbiata ): <<E allora di chi è?>>. Brock: << Basta ragazzi, non è il momento per litigare >> . Misty e Ash: <<Zitto!>>. E così Ash e Misty non ascoltano le sagge parole di Brock e si afferrano. Brock per farli smettere chiede a Pikachu di fare un tuonoschok. I nostri eroi finalmente riprendono il cammino e, mentre stanno camminando, incontrano Melody .
Ash, Misty e Brock: << Ciao Melody >>. Melody :<< Ciao ragazzi. Come state?>>. Ash , Brock e Misty: << Bene. E tu ????>>. Melody :<< Anche a me tutto bene. Che ci fate qui ??>>. Ash:<<Ci siamo persi, dobbiamo arrivare alla palestra di Valerio >>. Melody :<< Anche io devo andare là. Vi accompagno, ok?>>. E i nostri eroi, in compagnia di Melody, si incamminano verso la palestra .
Arrivati a Violapoli, poiché è buio, i nostri quattro amici decidono di alloggiare in un albergo. Ma per loro sfortuna nell’albergo ci sono solo tre stanze, dove in una sta un letto matrimoniale ed allora tutti e quattro fanno a sorteggio per chi deve andare a dormire nella camera in questione ed escono Ash e Melody. Ma Misty interviene e dice: << Ma non possono assolutamente dormire un maschio e una femmina insieme>>. Brock, per risolvere il problema, propone di dormire lui con Ash. E Misty ci rimane un po’ male perché vorrebbe dormire lei con Ash ( Maiala nda dell’autrice).
Il giorno seguente i nostri eroi vanno alla palestra e, dopo una bellissima battaglia, Ash e Melody ne escono vittoriosi. Per festeggiare la vittoria si recano al ristorante più bello della città . Dopo essersi abbuffati come porci, escono dal ristorante e vanno in albergo a riposarsi .
Nel pomeriggio decidono di andare a fare shopping. Essendo il compleanno sia di Melody che di Misty, Ash e Brock vanno in giro per comprare i regali . Ash decide di fermarsi un attimo in un negozio di bici e chiede :<< Senta, per caso avete una bici di colore rosso e di misura media? >>. Commesso :<< Mi dispiace, ma abbiamo venduto l’ ultima poco tempo fa >> ed Ash esce . Ash chiede in vari negozi, ma nessuno ce l’ha e, rassegnato, compra un regalo per Melody .
Verso sera Ash e Brock tornano in albergo dove li aspettano Melody e Misty. Ash offre il regalo a Melody. Melody gli dice : <Grazie. Come sapevi che mi piaceva il cellulare con lo mms? >> e, per ringraziarlo, lo abbraccia. Ash si fa rosso relativo. Misty, vedendoli, gli viene una fitta al cuore e per farli smettere chiede :<< Ash dov’ è il mio regalo? >>. Ash risponde : << Mi dispiace, ma non l’ho trovato >>. E Misty si incazza e urla : << Non dirmi che non lo hai trovato! Di’ piuttosto che non lo hai voluto prendere! >>. Ash :<<Senti, ma vai a fare in culo! >>. Misty : << Ah è così? >> ed entra in camera sua sbattendo la porta. Altrettanto fa Ash . Melody per andare a consolarlo entra nella sua camera .
Intanto, Misty pensa e decide di andare da Ash a chiedergli scusa , esce dalla sua camera e si dirige verso quella di Ash. Trovandola aperta, entra senza bussare. Sente parlare Melody ed Ash e, per ascoltare, si nasconde in un angolino. Melody: << Senti, Ash, ti devo dire una cosa molto importante>>. Ash :<<Che cosa ???>>. Melody :<< Vedi, io ti… >>. Ash: <Ed allora? >>. Melody, senza pensarci due volte, lo bacia. Misty, vedendoli, pensa: <<Ash non potrebbe mai tradirmi, mi conosce da troppo tempo>>. Ma poi vede che Ash ricambia il bacio, sente nuovamente una fitta al cuore e scappa via piangendo disperata . Mentre corre come un’ossessa, cade nel buco nero dove sono caduti anche Lou e Baumiao e la risucchia .
Fine prima parte . to be contnued . Un’onda energetica di saluti a Hikari Takashi , Miyu09 e a tutti loro che leggono le mie ff .


madatemi i commenti al fermo posata

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: