torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TRE GIORNI... DA CANE.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lisiana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2008 18:07:00 (ultimo inserimento: 17/08/12)

Può una trasformazione demoniaca andare storta? Povero Sesshobau. Commentate ^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN PICCOLO INCIDENTE.
- Capitolo 1° -

Gentili lettori, spero che questa stori non vi annoi. (Sono appena all'inizio). ^_^


-Non lo vedi stupido, è uno scatolo. uno scatolo in cui si chiudono degli umani, per farsi guardare da altri umani.
-Ti sbagli, è si uno scatolo, ma non ci sono umani dentro. Kagome dice che le immagini passano per i cavi elettrici, e finiscono la dentro. La chiama televisione.
-Gli umani passano per dei fili? Che assurdità, è la cosa più sciocca che abbia mai sentito.
-E che ne sai. Puoi provare il contrario di ciò che dice Kagome?
-Ma certo, ora ti faccio vedere, apro la scatola e ti dimostro che dentro ci sono umani miniaturizzati.
.Ah si, e come la apri. Non vorrai mica sbatterla a terra?
Il demone non rispose. Prese il televisore e si mise a cercare un punto da ci aprirla, e siccome non la trova-va, la alzò e la lasciò cadere a terra. L'apparecchio si ruppe, aprendosi in due, lo scemo andò in frantumi, facendo un gran baccano.
-Hai visto Inuyasha, te lo avevo detto che dentro ci sono...
Si mise a scrutare bene i resti del televisore, ma non individuò alcun mini-umano.
-...un sacco di strani aggeggi metallici.
-Hiiiig, Sesshomaru! Guarda cos'hai combinato, ora chi la sente a Kagome.
-Tu la senti, è un tuo problema.
-Un mio problema! Se sei stato tu a rompere il televisore!
-Non l'ho fatto a posta, che ne potevo sapere io, tutti questi strani affari sono troppo delicati.
-Solo se c'è in giro una bestia distruttrice come te!
Il demone fece finta di non sentire, e ricominciò il suo girovagare per la casa. Si imbatté nello stereo, ed in-curiosito dall’apparecchio, premette tutti i pulsanti e girò le manopole a casaccio, finché un’onda sonora gli stonò le orecchie. Per far smettere quel fracasso lo sbatté a terra, ed Inuyasha si allarmò lanciando uno strillo.
-Adesso basta Sesshomaru, sei qui da poche ore e hai già fatto fuori lo stereo, il televisore, il forno a micro-onde, e l’intero impianto elettrico!
-Ah è così che si chiamano tutte quelle strane cose. Visto che non sei così stupido, qualcosa impari. Quanto tempo hai impiegato per distinguerle?
-Che ti importa! Statti fermo ad un sol posto e smettila di combinare guai.
-Non prendo ordini da uno stupido mezzo demone.
Mentre parlavano si presentò il gatto di Sagome, e Sesshomaru, come la maggior parte dei cani, si mise a ringhiare; il felino corse via e lui lo inseguì, a sua volta inseguito da Inuyasha, che tentava di fermarlo.
Nel pomeriggio, dopo la scuola, Sagome tornò a casa, e trovò i due fratellastri litigare; a colpi di spada e at-tacchi demoniaci avevano distrutto l’intero giardino.
-ACCUCCIA!!!
Inuyasha sbatté faccia in giù, e Sesshomaru gli puntò contro Tokijin.
-FINITELA!
Urlò. Tirò su Inuyasha per le orecchie, e tentò di disarmare Sesshomaru, che non lasciò la presa per nes-sun motivo.
-Posso sapere che sta succedendo. Vi avevo detto di stare tranquilli e non farvi notare, e invece vi trovo a combattere.
I vicini si affacciarono e Kagome li salutò a disagio. Guardarono il giardino e i due fratellastri, dopodiché si misero a bisbigliare tra di loro.
-Andiamo dentro.
Entrati in casa Kagome provò ad accendere la luce, ma rimase al buio.
-Io non centro, è stato Sesshomaru, ha toccato una cosa vicino quella strana finestra
il demone guardò storto il fratellastro e Kagome sospirò. Andò vicino al pannello elettrico, alzò una leva e fece ritornare la luce. Era meglio se restava al buio. Entrata in salotto trovò la tv a pezzi, rimessa insieme da un po’ di scotch, che non evitava comunque che i pezzi cadessero uno alla volta. Sospirò nuovamente cercando di sopprimere la rabbia per distrarsi accese un po’ di musica, e lo stereo iniziò a fare strani rumo-ri, dopodiché scintille e dispense, seguito da uno sbuffo di fumo. Kagome strinse i pugni e Inuyasha si pre-parò ad un nuovo “accuccia”. Niente di più previdente, infatti Kagome. dopo qualche istante rimasta a fis-sare lo stereo defunto, urlò furibonda
-INUYASHA… ACCUCCIA! ACCUCCIA! ACCUCCIAAAA!!!
Il mezzo demone era schiacciato a terra, e Sesshomaru lo toccò come una cosa schifosa con la fodera della spada. Kagome andò di sopra e si chiuse in bagno, rimase immersa nella vasca per molto tempo, abbastan-za perché Sesshomaru combinasse altri guai in nome della scienza. Prese il kit del “Piccolo Chimico” da una mensola in salotto, e mischiò gli intrugli preparati da Soda con altre cose recuperare in cucina. Intan-to Inuyasha stava giocherellando con una strana pistola laser (progetto di scienze di Soda). L’intruglio preparato da Sesshomaru era diventato nero e denso coma la pece, ma aveva un buon profumo di fragole e cannella. Il demone ne assaggiò un po’, e dato il sapore gradevole e dissetante, mandò giù l’intera provetta.
-Hei Sesshomaru, mo ti sparo.
Inuyasha gli puntò contro la pistola laser e fece fuoco. Sesshomaru si sentì girare la testa, e andò fuori. Senza motivo prese sembianze di cane, e quando cercò di tornare come prima, invece di ritornare essere semi-umano, rimpicciolì fino alle dimensioni di un pastore maremmano adulto. Non si accorse di ciò che era successo. Kagome lo fissò incuriosito, così come Inuyasha. Lo seguivano ovunque con lo sguardo, e do-po un po’ si sentì troppo al centro dell’attenzione.
-Che avete da fissarmi così?
-Sesshomaru sei proprio tu?
-Vuoi scherzare.
-No, solo che sei un cane, un cane…parlante.
-Ma dai, sei matta. Quando prendo sembianze canine divento enorme, non ci starei in casa.
-Se non mi credi guarda tu stesso.
Kagome lo fece specchiare allo specchio appeso in salotto. Lui si scrutò con un’espressione indecifrabile.
-Non può essere, ma no…è uno scherzo. Adesso ritorno normale.
Cercò di ritrasformarsi in demone, ma divenne solo fluorescente.
-Hi hi hi, Sesshomaru un cane, ha ha ha, è la cosa più ridicola che gli sia ami capitata.
-Zitto Inuyasha, non è bello ridere delle disgrazie altrui.
-È ciò che si merita, dopo aver fatto tutti quei dispetti. Ora è un cane pulcioso che non piace a nessuno.
-Hei a chi dai del cane pulcioso?
-A te, perché non lo sei?
-Finitela. A me piacciono i cani, e poi non è mica brutto, anzi… lo trovo carinissimo! Un pelo caldo e mor-bido, soffice soffice, è tanto grande da sembrare un cuscinone.
Kagome si abbracciò tutta contenta Sesshomaru, e Inuyasha era piuttosto geloso.
-Di chi sono quei vestiti e quelle spade in giardino?
Soda era rientrato a casa portando dentro ciò che aveva trovato fuori.
-Wow! Un cagnoline, è quello che ho sempre desiderato!
Corse anche lui a coccolare Sesshomaru, che da come si faceva fare, non sembrava che le coccole gli dispia-cessero. Ora Inuyasha era colmo di gelosia, tanto che si stese a terra a pancia in su, aspettandosi anche lui qualche coccola.
Nessuno lo degnò neanche di uno sguardo, erano tutti intenti a strapazzare Sesshomaru in versione cagno-line coccolone. Anche il nonno di Kagome era rientrato, e vedendo i nipoti che si divertivano tanto, “corse” da loro, e senza accorgersene calpestò Inuyasha, che anche se si lamentò non fu ascoltato.
-Di chi è questo cagnoline.
Disse il vecchietto strofinandogli le mani sul muso.
-È il fratello di Inuyasha; veramente non è così. Non ho proprio idea di come abbia fatto a prendere questa forma, di solito è semiumano.
-Posso sapere che cosa sta succedendo. Un cane in casa! Kagome, Soda, vi ho sempre detto che gli animali grandi non possono stare dentro.
-Giusto diglielo che i cani pulciosi devono stare fuori.
-Inuyasha ci sei anche tu. Non ti avevo proprio visto; sai che hai un fratello davvero simpatico.
-Oh, ma questo è il fratello di Inuyasha?
-Si mamma, è proprio lui, solo che per qualche strano motivo è un cane anziché un demone.
-Allora può rimanere in casa senza problemi.
-Ma…ma… non avevi appena detto che gli animali grandi…
-Facciamo un eccezione, dopotutto è un demone, senza contare che è tuo fratello.
Inuyasha sbuffò, e si mise a giocare col gatto che era steso sul divano.
-Sentiamo, come ti chiami, lo avrai un nome no. Oh che scemo, i cani non parlano.
-Sesshomaru.
-Come, chi ha parlato?
Il nonno si guardava intorno cercando chi aveva parlato, visto che quella voce gli era nuova.
-Ohoo, qui davanti a te. Mi hai chiesto il nome, è Sesshomaru, per lo meno quando avevo forma demoniaca.
--Mamma mia! Un cane parlante… Ma è mitico! Kagome portalo a scuola e vedrai che figurone.
Il vecchietto si alzò e andò via dalla stanza.
-Tuo nonno è un po’ suonato.
-Questa è la prima impressione che da a tutti.
La stessa sera sia Soda che Kagome volevano il cane a dormire con se, dimenticandosi che non era proprio un cane, e che c’era anche Inuyasha. Alla fine stesso lui decise di andare a dormire sul divano mettendo fine alle liti, ed evitando che Inuyasha si lamentasse ancora.
Il giorno dopo nessuno dei due andò a scuola, volevano solo giocare col cane, e perché era domenica. Soda gli aveva messo una corda al collo tipo collare, e lo aveva legato ad una carriola a quattro ruote.
-Su cagnoline portami a fare un giro.
-Ma sei scemo. Per cosa mi hai preso, per un cavallo forse?
-Credevo ti divertisse.
-Come se essere impiccati è divertente. Scioglimi questa corda se non vuoi che soffochi.
-Padron Sesshomaru, padrone dove siete.
-Ecco Soda, gioca con quel rompiscatole, sarà felice di portarti in giro legato ad una corda.
Il cane corse verso Jaken, e gli fece sobbalzare dalla sorpresa.
-AARGH! P..p.. padron S..S..Sesshomaru, c..cosa vi è successooo!
-Troppo lungo da spiegarti, non capiresti. C’è anche Rin?
-Si, la moccios, hem, la bambina mi ha seguito, ed è entrata in quella casa.
Sesshomaru entrò e trovò Rin che chiacchierava e rideva col nonno di Kagome.
-È davvero così imbranato, io credevo che i kappa fossero abbastanza precisi.
-Anche se Jaken ci prova ad essere preciso, finisce sempre per combinare qualche guaio.
Rin si girò verso la porta e vide il cane.
-Signor Sesshomaru, allora è vero ciò che diceva questo vecchietto.
Gli corse vicino e come avevano fatto tutti, gli arruffò il candido pelo.
-Perché siete venuti?
-Jaken vi ha aspettato al pozzo tutta la notte come avevate ordinato, poi stamattina non vedendovi tornare è voluto scendere anche lui. Pensava che vi fosse successo qualcosa di brutto.
-Ma che secciaiolo! Ha solo pensieri maligni in teste.
Entrò Jaken, e siccome aveva udito “maligni in testa”, si affrettò a documentarsi.
-Chi padrone ha “maligni in testa”, e poi cosa maligno?
-Conosco un cappa che pensa sempre male.
-E chi sarebbe costui, posso dargli una lezione coi fiocchi. Sempre se il mio padrone me ne conceda l’onore.
-Inizia a prenderti a schiaffi e pugni. Più ti fai male meglio è.
-Ma padron Sesshomaru, cosa volete dire, non insinuate mica che io sono un mal pensante?
-No Jaken calmati, non lo insinuo, lo confermo.
-Ma..ma… padrone.
-Basta. Fa cosa ti ho detto se non vuoi un morso.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 27 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 27 commenti
Rif.Capitolo: 1
rika-chan1
27/12/12 14:43
hahahahahahaha stavo ridendo molto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
flor97 - Voto:
28/02/09 10:04
È supermegaiper fantastico!È davvero comico!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lisiana
23/11/08 16:51
allora. se hai letto bene faccio capire che Seshy si trova lì per prendere "la polverina che fa le bolle" (sapone), e nascondersi momentaneamente da sua mamma.
Far trasformare Kagome in un cane? nn lo so nemmeno io. fosre... XD
Ciao^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
inulovekagome4e - Voto:
22/11/08 22:22
concordo kn my cousin cmq bellissimaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inulovekagome4e 22/11/08 22:22
ma sks..nn hai detto xk sesshoumaru si trovava lì e km faceva a trovarsi lì mentre mi avevi detto k me lo dicevi T.T e poi nn ho capito il finale...vogliono far trasformare kagome in un cane inu sessho e kaggy in 3 cani? O.o
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
ioamoimanga-it - Voto:
23/09/08 17:36
la prima a commentare sul cap. 10! grande ely è proprio comico XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lisiana 22/09/08 20:01
Ringrazzio tutti i commentatori, mi scuso per i ritardi, ma la creazione del 10 capitolo va a rilento, sapete i compiti. Sono contenta ke voi siate contenti. x ki lo voglia sapere ecco il mio contatto MSN:
Lisyhappyack@live.it
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
ioamoimanga-it - Voto:
18/09/08 00:46
uhauhahua sei bravissima...wow sn l\'unika a kommentare le ultime scene d qsti episodi? k emozioneeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
ioamoimanga-it
11/09/08 14:36
me-ra-vi-gli-o-sa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
ioamoimanga-it - Voto:
11/09/08 14:36
me-ra-vi-gli-o-sa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: