torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DOPO LA GUERRA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: lallykaulitz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2008 10:26:59

Harry ormai non ha più i suoi vecchi amici, ma perchè? Ora deve cominciare il settimo anno, ma chi sono i suoi nuovi amici.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"HARRY?!"
- Capitolo 1° -

Era una tranquilla mattina al numero 12 di Grimmauld Place. Il giorno dopo sarebbe stato il primo settembre e sarebbe iniziato il settimo anno per Harry.
Nel suo letto, Harry, pensava a tutto quello che era successo nella Guerra.
A come Voldemort dopo la morte di Fred avesse chiesto a George di consegnarli Harry e in cambio avrebbe donato la vita al gemello; a come George ebbe rifiutato; e infine a come Voldemort avesse chiesto la stessa cosa a Ron e egli abbia accettato ... ma soprattutto a come una persona l'avesse aiutato a scappare e a uccidere l'assassino dei suoi genitori, questa persona era la meno sospettabile di tutte: Draco Malfoy.
Adesso lui viveva nella casa del suo amato padrino con Draco e la madre di egli, Narcissa.
Aveva scoperto che Narcissa non era una mangiamorte ma soprattutto lei avrebbe voluto ribellarsi a Voldemort. Aveva scoperto che Narcissa era, in segreto, la migliore amica di sua mamma; Narcissa amava Sirius e viceversa, ma il loro amore era segreto. Infine aveva scoperto che ella era la sua madrina.

Sceso in cucina si sedette per fare colazione.
"Oh buongiorno Harry. Come hai dormito?"
"Ciao Narcissa. Ho dormito abbastanza bene, sono un po' preoccupato per domani quando i ragazzi scopriranno che mi sono spostato a Serpeverde. E soprattutto ho paura si rivedere Hermione e Ginny. Ma Draco dorme ancora?"
"No, sono sveglio. Harry stai tranquillo andrà tutto bene. Al massimo picchierai la donnola, nulla di che.
Comunque che fai oggi?"
"Vado a trovare George al negozio e poi vado a Godric Hollows a salutare i miei. Tu?"
"Mi vedo con Astoria."
"Va bhe ... io vado. Ciao a stasera."


Harry appena uscito di casa si smaterializzò davanti al negozio di George. Aprì la porta ed entrò.
"Ciao George"
"Ah, ciao Harry! Come va?"
"Tutto bene, tu? Gli affari?"
"Io tutto bene. Gli affari vanno, ma tra poco andranno meglio. Allora pronto per tornare a Hogwarts?"
"Certo. Senti, scusa, posso usare il bagno?"
"Certo ... e me lo chiedi"

Harry tornando dal bagno sente delle voci provenire dal negozio e pensa che siano dei clienti, ma quando apre la tendina del magazzino vide delle persone che sperava avesse rivisto solo il giorno seguente: Ron, Hermione e Ginny che quando lo videro rimasero a bocca aperta.
"Harry?!"

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
marepotter 14/07/12 22:39
bellissimo ma il continuo ?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marepotter - Voto: 18/03/12 19:29
una bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: