torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: REMEMBER
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gatta1290 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2008 12:15:07

Dopo tanti anni il ricordo del faraone è scomparso ma grazie a una lettera riaffioriranno i ricordi dimenticati
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

<h2>ed ecco a voi una nuova fic.. in attesa che aggiorno le altre... qst è una fic che è ambientata molti anni dopo la sparizione di Atem dal mondo dei vivi! Yugi è cresciuto ed è cambiato... e pure gli altri amici di Yugi! si sono dimenticati del loro amico Atem ma una lettera trovata da Yugi in un cassetto farà riaffiorare la memoria....



Domino, 15 anni fà...

un ragazzo con cappelli biondi, violacei e a punta era nella sua stanza... era annoiato... era un bel ragazzo... ed era pure cresciuto negli ultimi anni...

stufo di stare in panciolle aprì il cassetto del comodino per cercare qualcosa... ma ne trovò un altra... una lettera chiusa in una busta... legge il mittente... Atem...

questo nome gli dice qualcosa... pensa e poi si ricorda! era un suo grande amico che aveva liberato! quanti anni è che non duellava? da tempo... aprì la busta e cominciò a leggere...





"Caro Yugi
Sono qui a scriverti perché a vederti non trovo le parole per esprimere quello che provo per te… le parole scivolano via quando incontro il tuo sguardo.. ora sono qui a scriverti questa lettera proprio la notte prima che disputeremo il duello finale.. quello che decreterà se io tornerò fra i morti o rimarrò per altri decenni qui… ma non scrivo questa lettera solo per ricordartelo.. magari quando troverai e leggerai questa lettera io non ci sarò più..
quindi tu di me…



Ricordati che io sarò sempre vicino a te… in qualunque situazione.. so che sembrerà strano ma è vero… sarò con la mia anima sempre vicino a te...



Ricordati che sei stato tu a liberarmi delle tenebre che erano dentro di me… ti ricordi? Raphael mi aveva istigato a giocare la carta dell’oricalcus che poi è stata la parte peggiore di me che l’ha attivato.. mi sono piegato al mio lato peggiore… lo so… sono un debole… anche tu lo sei… ma con il tempo hai imparato ad aver fiducia in te stesso… infatti oggi tu non ti saresti fatto avanti per combattere contro di me per ridarmi la libertà… ne sono grato…



Ricordati ancora una cosa… sii forte… io mi sono fatto andare nello sconforto quando ti aveva rapito il sigillo… ma nessuno cercava di consolarmi.. forse Tea.. a dirmi che non era colpa mia.. ma aveva torto! Ero stato io ad attivare il sigillo e visto che avevo perso doveva prendere la mia anima… non tu! Se tu non avessi voluto a tutti i costi prendere il mio posto almeno ti liberavi di una presenza malvagia!



Io mi ricorderò sempre di te! La tua timidezza, la prima volta che hai scoperto la mia presenza.. so che nei primi tempi non te ne accorgevi nemmeno… ma quando te ne sei accorto hai avuto paura di me! È comprensibile…

Senti Yugi io mi ricorderò sempre di te… di come eravamo uguali e la nostra prima volta… adesso quando io sparirò ti troverai un altro… lo so.. ma io lo accetto questo!

Sei stato un grande amico!

Grazie di tutto!



Atem\Yami il tuo spirito che una volta dimorava nel tuo corpo



P.S.: ricordati di essere forte e avere sempre fiducia nel cuore delle carte! E ricorda! Ti sarò sempre vicino con la mia anima! Per sempre!"



Yugi si commosse tanto leggendo la lettera... se n'era completamente dimenticato di Atem... e ora trova questa.. incredibile la vita che riserva sempre delle sorprese... chiuse la lettera e la rimise nella busta... se la mise dentro una piccola borsa che aveva ed andò dai suoi amici...



appena arrivò il biondino gli chiese "Ehi Yugi! come mai così felice?? è strano vederti così solare!"

"e che ho ricordato un amico che da tempo è sparito!" rispose Yugi

"e chi?? dai dimmi chi!!" chiese la ragazza di nome Tea...
"vi ricordate del faraone??" rispose Yugi

"ahhh si vero! dai!" risposero in coro i 3 (tea, tristan e Joey)

"ho trovato per caso questa lettera!" disse mentre porgeva la lettera ai suoi amici...

"fà vedere..." disse Joey mentre la prendevano e la lessero...

finita di leggere..

"è incredibile è ancora qui con noi con la sua anima!" e rivolgendosi al cielo pensando che fosse da lassù che li guardava "grazie Atem! ci hai cambiato la vita! ti vorremo per sempre bene!"

in quell'attimo una figura comparì vicino ai ragazzi... ma questa figura non poteva essere vista... era come un anima.. aveva un vestito di puro lino, un mantello delo stesso materiale.. una tiara sulla fronte, cappelli a punta... e questa figura sorrideva...



<p align="center">THE END!</p>

che dite?? vi è piaciuta??? commentate!</h2>
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
makoto18 - Voto: 22/05/10 13:42
bellla

complimenti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yoly 06/08/09 23:37
si è vero mari potresti farne un'altra dove atem ritorna da lui x sermpre
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

crazyxanime 03/08/08 01:05
ke bella........
nn so ke dire.....
semplice e delicata.....
complimenti.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: