torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA NUOVA AMICA !
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2008 11:43:54 (ultimo inserimento: 30/06/09)

Avventure con una simpatica amica!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
>L'ARRIVO DI MARYASHA !
- Capitolo 1° -


Personaggi:
I = Inuyasha;
Mary = Maryasha;
K = Kagome;
S = Shippo;
M = Miroku;
D = Altro demone.
>L'ARRIVO DI MARYASHA !
- Capitolo 1° -




Era una bella giornata, Miroku si era da poco unito al gruppo di Inuyasha alla ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti e del demone Naraku, quando dall'alto di un dirupo si sentì il rumore di uno scontro.
Sopra al dirupo:
D: "Prendi questo...... . Si, c'è lho fatta!"
Mary: "Nooo, accidenti!
Disse ritrovandosi nel vuoto.
Sotto in fondo al dirupo c'erano Inuyasha e gli altri.
K: "Guardate sta cadendo!"
I: "Ma quella...."
K: "Inuyasha, cosa stai facendo lì impalato! Vai ha prenderla!"
Inuyasha fece un balzo verso l'alto e la prese al volo.
I: "Presa!"
Mary: "Ma tu sei.... ." Fù l'unica cosa che riuscì a dire prima di risvenire un'altra volta.
Quando atterrarono Inuyasha e la ragazza misteriosa, tutti gli altri curiosi sulle condizioni della ragazza li circondarono.
M: "Inuyasha ma questa regazza ti assomiglia in modo impressionante!"
I: "Già!" Disse appoggiandola ad un albero lì vicino dopo averla osservata attentamente.
Mary: "Ma cosa mi è successo?"
Disse massaggiandosi la testa e guardando verso il basso.
--> " Ah, ora ricordo, sono stata attaccata da quel demone e successivamente mi sono ritrovata a cadere nel vuoto ma..."
I: "Sempre la solita imbranata! Eh, Maryasha!?"
Mary: "Ma questa voce io la conosco.... Inuyasha!"
Disse girandosi verso il gruppo cercando con gli occhi colui che l'aveva salvata.
K: "Non ci sto capendo nulla, VUOI DICI CHI SEI, PERCHè ASSOMIGLI TANTO AD INUYASHA E COSA TI è SUCCESSO!"
Disse Kagome alzando la voce.
M: "Divina Kagome vi prego di non assillarla!"
Mary: "Già e poi ci sento benissimo!"
K: "Oh, scusami!"
Mary: "Non ti preoccupare!"
K: "Comunque adesso potresti rispondere all mie domande!? Visto che Inuyasha non spiccica una parola, potresti spiegarci chi sei in modo più chiaro!"
Detto questo tutti si alzarono in piedi.
Mary: "Va bene ora mi presento! Come ha detto prima Inuyasha il mio nome è Maryasha, io sono sua cugina, ma ci siamo incontrati solo una volta anni fà, siccome siamo nati lo stesso giorno cia hanno sempre detto che a prima vista sembravamo gemelli anche se solo nell'aspetto!"
S: "In effetti mi smembri molto simile a lui! Però il tuo modo di parlare sembra più umano!"
Mary: "Infatti ho passato molto più tempo con mia madre che con mio padre! "
Disse sempre con un tono più triste.
K: "Ma perchè ti stai rattristendo?"
Mary: "I miei genitori mi mancano cosi tanto! Specialmente mia madre!"
Disse scoppiando in lacrime.
S: "Ecco io lo dicevo che c'era qualcosa di diverso, ad Inuyasha non piace parlare della sua famiglia!"
I: "E con questo cosa vorresti dire!"
Disse tirandogli un pugno in testa e facendogli venire un grosso bernoccolo.
K: "Inuyasha datti una calmata!"
Maryasha scoppio in lacrime.
K: "Stai tranquilla!"
Le disse lasciando che piangesse sulla sua spalla.
I: "Smettila di piangere ora sembri una piagnucolona!"
Mary: "Ehi!"
K: "Inuyasha ora proprio te lo meriti, va " A Cuccia! ".
Inuyasha si schiantò a terra.
I: "Accidenti Kagome, dannata perchè lo ha fatto?"
K: "Così impari!"
Disse facendogli una linguaccia.
Mary: "Kagome, dopo tutto anche se mi secca ammetterlo Inuyasha ha ragione, non è da me!"
Disse asciugandosi le lacrime.
K: "Comunque non mi hai ancora detto cosa ti è successo!"
Mary: "Ah, scusami! Dunque, stavo mangiando quando ad un certo punto è spuntato fuori da un grosso cespuglio un demone enorme e peloso, che aveva sentito il frammento della sfera dei quattro spiriti in mio possesso cosi mi ha attaccata, io mi sono difesa come meglio potei ma lui approfittando di una mia piccola distrazione riuscì a stordirmi gettandomi nel vuoto dopo avermi rubato il frammento di sfera che portavo con me. Ecco è cosi che è andata!"
S: "Per caso anche tu stai cercando i frammenti per poter diventare un vero demone?"
Mary: "No, io mi piaccio cosi come sono!"
I: "Ancora con questa storia, non cabi mai idea tu?"
Mary: "No, questa mia idea per caso ti crea qualche problema?"
Disse facendo alla fine del discorso una bella linguaccia verso Inuyasha.
I: "No nessuno! ..... Ma adesso che intenzioni hai?"
Mary: "Potrei unirmi al vostro gruppo?"
K: "Magari, io sono stufa di viaggiare da sola con questi tre!"
Mary: "Potremo diventare amiche, sembri simpatica!"
K: "Grazie!"
I: "Non ti fidare Maryasha questa qui non è sempre cosi gentile!"
K: "Inuyasha! Va " A Cuccia! ".
Inuyasha si rischiantò a terra.
I: "Hai visto come fa!"
Mary: "Guarda che questa volta ti sta bene, cosi impari!"
I: "Cosa? Anche tu ora sei contro di me!"
Disse urlando.
M: "Maryasha ha ragione Inuyasha! Te l'ho già ripetuto mille volte di trattare Kagome con più gentilezza!"
I: "Ma sta un pò zitto tu! ..... .Ora vogliamo proseguire abbiamo già perso fin troppo tempo qui!"
Mary: "Va bene! Però io prima di fare altro voglio riprendermi il pezzo di sfera che mi è stato rubato!"
I: "Va bene ma facciamo presto!"
Dopo aver camminato per qualche minuto dietro a Kagome che indicava la posizione del frammento della sfera dei quattro spiriti, videro davanti a loro il demone col pezzo di sfera, che aveva precedentemente ingoiato intento in uno scontro con un'altro demone che voleva rubargli a sua volta il pezzo della sfera dei quattro spiriti. Il demone grosso è eloso assimilando il potere della sfera era diventato più forte e quindi riucì con facilità ad eliminare il suo avversario.
Mary: "Ma che bravo! Adesso però dovai vedertela anche con me!"
D: "Ma non farmi ridere, se neanche prima sei riucita a battermi cosa speri di fare ora che ho anche il potere di un frammento della sfera dei quattro spiriti!"
Mary: " Ora vedrai, dannato! Prima mi hai presa alla sprovvista ma ora è diverso!"
D: "Vedo che hai chiamato i rinforzi! Ma non ti basterà! Ucciderò te ed anche i tuoi nuovi amici!"
Mary: "Non osare toccarli con quelle tue luride zampacce!
Disse estraendo la sua spada che questa volta in presenza di qualcuno da difendere si trasformò.
D: "Bella la tua spada ma non ti serviraà a molto!"
Disse andandole contro.
I: "Assomiglia a Tessaiga!"
Mary: "Ah, prendi questo! " CICATRICE DEL VENTO! "
A quelle parole la spada con un solo fendente uccise il demone.
S: "Potente!"
Mary: "Eccoti sistemato! Ma ora il frammento è pieno di malvagità, non voglio toccarlo in questo stato!"
K: "Allora lo prendo io!"
Disse Kagome raccogliendo il frammento e purificandolo.
Mary: "Bravissima lo hai purificato! Se vuoi puoi tenerlo!"
K: "Grazie!"
Ricominciarono a camminare.
I: "Mi spieghi come diavolo hai fatto e come mai la tua spada è uguale alla mia!"
Mary: "Un giorno lo imparerai anche tu e poi dovresti saperlo che essendo i nostri padri fratelli gemelli la spada fosse identica, mi sembra ovvio!"
I: "Ho caito ma allora me lo spieghi come hai fatto ha lanciare quel colpo?"
Mary: "Si!"
I: "Allora come si fa?"
Mary: "AH, ora non ne ho voglia!"
I: "E dai dimmelo!"
Mary: "Uffa quanto sei noioso!"
I: "Dai devi solo dirmelo!"
Mary: "Uffa, Kagome potresti dirglielo!"
K: "Ok, Inuyasha, " A Cuccia! ".
Inuyasha si rischiantò a terra.
Mary: "Dai andiamo!"
Disse spiccando un balzo.
S: "Si! Verso una nuova avventura!"
Disse lanciando un pugno in aria!



<<<<< Continua >>>>>>


<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<

Questa era la mia prima fan fiction!
Spero vi sia piacità!
A presto il prossimo capitolo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (13 voti, 29 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 29 commenti
Rif.Capitolo: 13
strawberry91 - Voto:
01/07/09 16:06
wow tesoro hai aggiornato! bellissimo cap brava ^__^ tvtttttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
strawberry91 - Voto:
24/03/09 14:30
scs se nn commi da tempo ma sn stata impegnatissima ^^ infatti dp tanto ho finalmente aggiornato la mia ff su straw e kish!
Cmq bellissimi cap spero che aggiorni presto ^^ kisss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lucy93
23/03/09 18:49
finalmente ho agg! Scusatemi se vi h ftt aspettare!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 13/01/09 09:21
Ho scritto altre ff! leggetele nella mia galleria!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lucy93
28/11/08 16:07
Grazie x i bei commenti!
Pregherei xò a ki legge di lasciare i commenti! Lo dico in particolare a morea84 k mi ha lasciato un mex. in fermo posta facendo li il suo commy!
Ciao a tt le mie lettrici!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
strawberry91 - Voto:
27/11/08 20:45
Magnifico waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
strawberry91 - Voto:
23/11/08 11:26
Waaaaaaaaaa bravissima continua cosi waaa nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Kisuuuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
strawberry91 - Voto:
01/11/08 15:58
nuuuuuuuu povero koga -_- complimenti tesoro continua presto ok?
Bacioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
strawberry91 - Voto:
19/10/08 10:37
Bello bello bello cm sempre tesoro aaaaaaaaah nn vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo!!!!!
Zaooooooooooo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
strawberry91 - Voto:
27/09/08 22:38
Waaaaaaaaaaaaaa tesoroooooooooo bravissima stupendo anke sto chappy waaaaaaaaa Sesshoooooooooooo!!!!!!! Sbav sbav!!!
Contuinuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: