torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sugar Sugar (Shuga Shuga Rūn)
Titolo Fanfic: CHOCOLA E PIERRE FOR EVER
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: cfrancy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2008 17:02:47 (ultimo inserimento: 02/05/10)

finalmente malefici e abitanti del regno sn riuniti in un solo popolo, senza pregiudizi, m alcuni maghi non lo accettano e si separano: i ribelli
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA VITA
- Capitolo 1° -

Eccomi qui con un'altra nuovissima ff... spero che vi piaccia!
COMMENTATE IN MOLTI!!!

********************************************************************

Sono passati quasi quattro anni dalla battaglia contro Ice e finalmente malefici e abitanti del regno si sono riuniti in un solo grande popolo, adesso sono tutti maghi, senza nessun preggiudizio l'uno con l'altro e la vita scorre serena, o quasi...
Non per tutti gli ex-malefici, infatti, la situazione è semplice: ad alcuni risulta difficile abituarsi al nuovo rapporto voluto dalla futura regina Chocola e dal principe Pierre, con gli abitanti del regno, perchè, essendo sempre vissuti nell'odio e nel rancore, non riescono facilmente a dare fiducia agli altri o provare sentimenti come amicizia e amore; per altri il problema è un altro: non VOGLIONO vivere in pace, perchè amanti della guerra, così, dopo una breve battaglia persa in partenza, decidono di andare nello spazio, per cercare nuovi pianeti dove poter studiare la loro vendetta, pochi si trasferiscono sulla terra, perchè spaventati dal fatto che Chocolà, una delle più grandi streghe mai esistite, risieda ancora tra gli umani, per lo più protetta dal fortissimo Pierre, il mago più potente di tutti i tempi, addirittura più grande del signore oscuro, Ice, perchè animato dalla forza dell'amore.
Inizia così un nuovo periodo di pace, la vita sembra essere ritornata quella di una volta e tutti la vivono a pieno, gustando la prosperità appena acquisita, non sapendo che un'ombra oscura sta tornando a risorgere, ancora troppo stanca per andare avanti... LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.

**********

In un'afosa giornata di AGOSTO, tra i variopinti fiori del parco Hinohara, due adolescenti erano comodamente seduti sotto l'ombra di un grande albero e si tenevano per mano: lei era una fanciulla di appena 14 anni, dai lunghi capelli rossi raccolti in una treccia, gli occhi verdi e i canini aguzzi, con indosso una camicietta rosa aderente e una mini-gonna bianca; lui portava un paio di jeans e una maglietta a giromanica azzura che gli risaltava i suoi bellissimi occhi color zaffiro, contornati da una ribbelle chioma bionda oro.
lei rideva dolcemente, ma di gusto, mentre lui si limitava ad osservarla teneramente.
avvicinò il suo volto a quello della ragazza, chiudendo gli occhi e lei fece lo stesso, si baciarono... un bacio tutt'altro che casto, che andava dal dolce all'appassionante man mano che schiudevano le labbra, permettendo l'incontro delle loro lingue, queste si intrecciavano, si rincorrevano e danzavano dolcemente, una danza a loro molto famigliare, ma che, stranamente, aveva ogni volta qualcosa di speciale... in quegli anni non si erano mai stancati o annoiati quando erano insieme, mai avevano provato le stesse sensazioni, sempre qualcosa di nuovo e coinvolgente. l'amore che da 4 anni a quella parte provavano l'uno per l'altra era cresciuto sempre più, certo, non erano mancate le liti e le discussioni, ma si erano sempre risolte nel migliore dei modi, rafforzando i loro sentimenti. erano stati quei sentimenti a farli sopravvivere e a renderli capaci di superare le numerose avversità.

"Ti amo" disse quando si staccarono

Ti amo... due parole, così semplici eppure così intense, dette con il cuore e quel sorriso... non malizioso, ma dolce e sincero, un sorriso vero.

"Ti amo anch'io, Pierre"

di nuovo quelle parole... dette con la stessa passione di prima, uscite dal profondo dell'essere.
lui la fece stendere, buttandole le spalle a terra, con un gesto del tutto istintivo, solo quando le fu sopra, sollevato a mezz'aria, sorretto con le braccia e le gambe, riprese il controllo sul suo corpo e, imbarazzato, fece per togliersi, ma qualcosa glielo impedì: lei, infatti, lo afferrò per la maglietta e fece aderire i loro corpi, gli sorrise dolcemente e si baciarono, intanto Pierre le portò una mano sopra la testa e intreccio le dita con le sue, mentre poggiò l'altra sulla gamba scoperta della ragazza, facendole percorrere la schiena da un brivido di piacere , lei gli accarezzò dolcemente i capelli. poco dopo si staccarono per riprendere fiato, si sorrisero e si guardarono dritti negli occhi desiderandosì sempre di più ad ogni minuto che passava.
ricominciò a baciarla, piccoli e fugaci baci che partivano dal collo e arrivavano lentamente verso l'orecchio e le labbra, baciandole e leccandole teneramente l'obo e l'angolo della bocca, le morse con dolcezza il labbro inferiore, sentendola ridere divertita, schiacciata dal peso del suo corpo.
Finalmente, dopo circa mezz'ora di giochi e baci, le si levò di dosso allungandosi a terra, con lo sguardo rivolto verso il cielo, lei gli si avicinò e lo baciò teneramente, poi si stese anch'essa, appoggiando la testa sul petto scolpito del ragazzo

"ti amo" ripetè, lui le prese il mento e lo sollevò, permettendo l'incontro dei loro occhi
"anch'io" disse con una naturalezza sorprendente baciandole la fronte, poi si alzò e le porse la mano "su alzati, ti accompagno a casa"
"uffi!!!" sbuffò scocciata "di già???" lui le sorrise e per poco non si sciolse some neve al sole, non sapendogli resistere gli prese al mano e si sollevò, arrendendosi al grande potere che poteva esercitare su di lei.

********************************************************************

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh.... finalmente!!! per scriverlo c'è voluta la mano di Dio!!! cmq spero che vi piaccia, un bacio a tutti!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (38 voti, 75 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 75 commenti
dolcetta-wiki - Voto: 20/07/15 17:26
Bello mi piace davvero tanto, spero di leggere presto il continuo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
l0redana - Voto:
03/06/13 21:32
E stupanda occhi a curicino non vedo l'ora di leggerla tutta ma gia dal primo capitolo ho capito che spiaciale*.*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
angy99 - Voto:
30/01/12 20:18
Lo so di essere piuttosto in ritardo masn passati circa 2 annidal tuo ultimo chappy :(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
purpleyes17 - Voto:
27/11/10 22:09
caspita Fra ce ne hai messo di tempo! *scapoccia sconsolata* sempre la solita u.u vedi di aggiornare in fretta ke la presenza di Cinnamon rende il tutto più eccitante!xD ke donna!xD
baciotti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
pierrechocola94 - Voto:
09/05/10 14:37
Finalmente!! Molto carino questo capitolo! Aggiorna presto il prossimo, mi raccomando!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
cfrancy
02/05/10 01:13
ops.. ho fatto un piccolo bordello nel caricare il testo xD cmq finalemnte ho continuato =) xDDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pierrechocola94 - Voto: 05/08/09 18:53
Ehi... mi sa che sei finita davvero dal diavoletto... Dove caspita sei finita?!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cfrancy
29/06/09 16:06
ciao PC94!! ^^ sorry! aggiornerò al più prestoù!! promesso!! (oddio... O_O... nn è k vado davvero dal diavoletto XDDDDDDDD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pierrechocola94
16/06/09 23:17
E' bellissima!! Ma uffa, perchè non la continui?!
P.S. Aggiorna al più presto questa e quella delle Mew Mew!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cfrancy
02/04/09 22:10
k significa "a k ti riferisici, Frà?"????? stai skerzando? =_= a cs mi riferisco, secondo te????????????? senza parole...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: