torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA BELLISSIMA MELODIA, DI UNA SLENDIDA SIRENA.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoa-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2003 18:38:20

inuyasha è un ragazzo a cui piacciono i personaggi fantasy specie le sirene, leggere x capire ^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SIRENE-VIAGGIO ORGANIZZATO....
- Capitolo 1° -

La bellissima melodia, di una splendida sirena.



Capitolo 1°>>Sirene-Il viaggio organizzzato...

"Regine dei mari, creature dall'aspetto affascinante....
Sirene..... mezze-donne...... immortali....
con il corpo metà da donne e metà da pesci"

Si dice che le sirene abbiano la parte inferiore del corpo come una coda di pesce, dai bellissimi e luminosi colori; la parte superiore invece era caratterizzato da un aspetto da donna, sulle loro spalle ricadevano capelli lunghissimi capaci di caprire le loro bellissime forme..... qualche volta li acconciavano con coralli e altre bellezze marine...
Le Sirene....... creature magiche ke vivevano e si nascondevano nelle cavità più profonde degli abissi.......ma anke esseri molto curiosi del mondo ke si trovava oltre i regni acquatici, e allo stesso tempo timide ........infatti amavano passare in piena tranquillità ore e ore sedute su scogli a cantare dolcissime melodie, di cui se soltanto un'uomo ne ascoltava qualche nota rimaneva incantato per il resto della vita, si richiudeva come in un mondo dove era inutile parlare e poteva vivere immaginando tutte le cose più belle, rivolte solo per se stesso.........siccome le sirene sapevano bene di questo loro potere, non lasciavano ke accadessero queste cose, infatti si mantenevano molto lontano dagli uomini........se solo stregavano un uomo dovevano poi legarsi e curarlo per il resto della vita e dovevano rinunciare sia all'immortalità che ai loro straordinari poteri mistici........ perciò non dovevano farsi scoprire...........infatti questo da quello che è stato trovato scritto, non è mai accaduto.......solo alcuni testi molto antichi e rari portano scritto che solo una volta molti secoli fa una sirena pare si chiamasse Kikyo riuscì a farsi scoprire da un'uomo che rimase incantato dalla sua bellezza e dalla sua bellissima melodia che Kikyo stava intonando poco prima........in seguito nn si sa di preciso che cosa accadde...... alcuni dicono ke la sirena anch'essa innamorata a prima vista dell'uomo, decise di rinunciare ai suoi poteri così da diventare mortale e vivere insieme all'uomo che tanto amava, altri invece dicono che furono puniti entrambi dal signore dei mari e che però prima di morire la Sirena partorì una piccola bimba con le sue stesse caratteristiche che l'affidò alle cure della sorella, e poi insieme al suo amato raggiunse il luogo della felicità assoluta, dove poterono vivere finalmente in pace e amandosi.....

Questa rimane soltanto una leggenda, perchè comunque non furono e tutt'ora nn sono mai stati trovati resti di sirene................quindi pensate che le sirene erano e resteranno soltanto personaggi di leggende.
L' unico ritrovamento sulle Sirene che è mai stato trovato è un affresco che pare raffiguri Kikyo, infatti si crede ke sia stato proprio l'uomo ke la trovò a farle quel bellissimo ritratto, ma questa comunque è leggenda, può essere stato chiunque a dipingere in quella grotta (Grotta che si trova sull'isola delle Sirene vicino le coste di Tokyo, si dice isola delle sirene perchè appunto in una caverna è stato trovato l'affresco-----------------------------è tutto inventato dalla mia mente malata ^_-).
Con questo chiudiamo il discorso sulle sirene e parliamo dei sirenii.............................. :-p

<< Questo è il cinquantunesimo articolo, e leggo sempre la solita cosa, si sprecano a documentarsi, bè lasciamo perdere ... Ciao a tutti io sono Inuyasha Hanyou, sono un ragazzo molto interessato ai libri generalmente fantasy, quelli che più mi hanno calpito sono "Il signore degli anelli" e " Il covo delle Sirene". Io ho 16 anni e frequento il Liceo Sakurada e poco fa stavo leggendo un'articolo di un giornale che parlava delle Sirene, io sono molto attratto da quest'ultime... fin da bambino infatti immaginavo quando andavo al mare, di essere rapito da una di loro e portato nel loro fantastico mondo. Anche se può sembrare una cosa assurda io credo nella loro esistenza e riuscirò a dimostrarlo a tutti, prima o poi!!!
Ora vado, sto per entrare in classe per seguire quelle assurde lezioni per niente interessanti, chissà che cosa spiegherà di tanto importante il professore di scienze biologiche?! Sicuramente qualcosa di immensamente noioso..... :-O ahmmmmmmmmmm..... già mi viene sonno al solo pensiero... >>

<< Inuyasha!!!!!!!!!!!!!! >> Quello che mi ha appena chiamato è un mio amico si chiama Miroku, è il più bravo della classe, in sua compagnia c'è Kouga e Shippo (altri due miei amici al mio stesso livello nello studio........se la cavano ^^' .......).

<< Ciao Inuyasha hai sentito le novità? >> Miroku oltre al più bravo della classe è anche un gran pettegolo (e... un pervertito ^^') è a conoscenza di tutti i fatti che avvengono in questa scuola e rappresenta anche la mia classe.

<< Gomen Nasai di essere arrivato solo ora e di non sapere una cosa così importante >> Inuyasha

<< E' una bellissima novità che sicuramente a te farà piacere >> Miroku

<< Di cosa si tratta?? >> Inuyasha- Domandai con tono distaccato

<< Non ci crederai mai, già immagino la tua faccia.... ihih ricordi che le seconde classi avevano organizzato una gita????? >> Miroku- mi disse facendomi l'occhiolino.......io non riuscii a capire....

<< e allora?? >> Inuyasha

<< Inuyasha non sai che meraviglioso posto hanno scelto!!!! >> Miroku

<< Sputa il rospo!! >> Inuyasha

<< Dai Miroku dicci dove si va??? >> Kouga&Shippo

<< L'isola delle Sirene!!! >> Miroku- Il mio amico proferì queste parole in un colpo solo ke all'inizio mi fece spaventare a morte poi in seguito lo spavento sparì è venne il momento di essere sbalordito, non capivo più nulla era impossibile il mio sogno ke diventava pura realtà non riuscivo a crederci.....

<< Di....dici davvero??non mi prendi in giro?? >> Inuyasha

<< Mi vedi come uno che scherza in queto momento...... sono serissimo, anchio >> Miroku

<< Chi l' ha deciso??? >> Inuyasha

<< Il gruppo di rappresentanti del secondo anno tra cui io ho dato man forte!!! >> Miroku

<< Come mai hai deciso quel bel posto?? >> Inuyasha

<< Per far piacere a te amico!! >> Miroku

<< Non ti credo molto >> Inuyasha

<< Come puoi dire una cosa del genere ad uno dei tuoi migliori amici?! Mi spezzi il cuore!! >> Miroku

<< Miroku noi ti abbiamo capito, tu hai messo in mezzo quell'isola perchè ci sono le ragazze più belle dell'intero Giappone, vero?? >> Kouga&Shippo

<< Ahm..........ma cosa dite?!! >> Miroku

<< Miroku è così vero?? >> Inuyasha

<< E va bene Inuyasha anche per questo motivo, però volevo anche aiutare te!!! >> Miroku

<< Vabbè comunque lasciamo perdere, quand'è che si parte??? >> Inuyasha

<< Lunedì prossimo!!! Prenderemo il treno alle 6.00, e alle 8.00 il traghetto per arrivare sull'isola!! >> Miroku

<< Ragazzi, non è che mi state dicendo una grandissima bugia per farmi entusiasmare??>> Inuyasha

<< Inuyasha, ma sei proprio una testa dura...... già ti ho detto che è la pura e vera realtà.... lunedì partiremo per l'isola delle sirene!! >>

Proprio in quel momento mentre Miroku mi stava dicendo per la.... non so quante volte.... sulla nostra partenza, l'altoparlante della scuola dichiarò davvero che lunedì dovevamo partire, io non ero in me, ero troppo contento..... che all'improvviso siccome per la tanta gioia spiccai un enorme salto, ke fece impaurire i miei poveri amici...... in quel momento non aspettavo altro che arrivasse il giorno della partenza......

<<Hai visto Inuyasha era proprio vero, che ti avevo detto?! Tu non mi credi mai...... Non ti fido proprio del tuo caro amico..... e poi..... >>Miroku

<< Ok Miro-chan adesso è tutto a posto, adesso andiamo in classe che è suonata la campanella dell'inizio delle lezioni! >> io intanto ero già corso via, non aspettando minimamente gli altri.

<< Miro-chan?!................... Aspetta Inuyasha stiamo arrivando, non entrare in classe senza aspettarci! >> Miroku

<< E' vero Inuyasha aspettaci!!! >> Kouga&Shippo

<< ahahahah muoveti però, se no entro senza di voi >> Inuyasha

Entrammo in classe con il fiato corto.... però io non feci caso a questa cosa.... nei miei pensieri c'era solo una cosa, che nessuno al mondo me la potrà mai far smettere di pensare...... nemmeno quelle assurde lezioni dei prof......
Adesso potrò finalmente provare che voi esistete...................... Sirene sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!



Note di Kagome_-Chan

Grazie per aver letto questo capitolo!!
Come vi è sembrato??
Fatemi sapere come la pensate su quest'altra storiella che ho scritto................. mi raccomando commentate così potrò sapere se è il caso di continuarla oppure smettere qui!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: