torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BROKEN ROSE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: serenity91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2008 16:18:37

un ritorno improvviso,nuovi e vecchi rancori,ricominciare a vivere,ritrovare l\'amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
Conferenza stampa nella sala rossa dell’hotel R.:
Giornalista 1: Bella, è vero che dopo il grande successo del suo cd si ritirerà dalle scene? Non è un po’ troppo presto? D’altronde è appena salita sul “palco”!
Bella: appunto perche sono cosi giovane che vorrei ritirarmi, prima vorrei finire gli studi.
Giornalista 2: dove andrà, ritornerà a casa dalla sua famiglia?
Bella:…io non ho una famiglia…

3 giorni dopo
Bella era stanca ma questo non era dovuto alle ben 7 ore di viaggio-ormai ci si era abituata-che volarono via troppo velocemente (vero che quando temi che arrivi quel momento giunge sempre troppo presto) ma ciò era dovuto a cattivi sogni, incubi che era riuscita a lasciarsi alle spalle.
La voce del pilota che annunciava l’arrivo in giapponese era riuscita a riportarla nel mondo degli svegli, ma lei da tempo non voleva più farne parte. Indossò ancora una volta la maschera di una ragazza felice e scese dall’aereo.
Il giorno dopo
A scuola c’era grande agitazione, il chiacchiericcio dei ragazzi era diventato sempre più rumoroso e questo non perché il professore di biologia era assente e quindi addio compito, ma c’era qualcosa di più grande che invadeva l’aria…
Nel frattempo i membri della squadra di basket si dirigevano in palestra, scherzavano, giocavano e poi boom, sorpresa.
Bella: ciao Aaron…
Il capitano della squadra rimase stordito dietro gli altri che incuriositi dall’ospite si erano fatti avanti. in quel momento la sua testa era vuota non provava piacere ma neppure rabbia, era rimasto semplicemente…imbambolato. Be questo perché, naturale, una delle ragazze più belle del pianeta-secondo le riviste-famossissima e irraggiungibile era li cosi…raggiungibile e per giunta stava salutando il capitano della squadra di basket di un paesino dimenticato da Dio e da tutti.
Bella:…Be ora dovrei proprio andare, non posso trattenermi di più. Sono contenta di averti rivisto! Scoccò sulla guancia di Jonathan, prima riserva della squadra nonostante vi faccia parte da ben tre anni come il capitano, un bel bacio, e dirigendosi verso l’uscita attraversando la schiera di atleti che la seguivano con occhi, testa e collo, lanciò uno sguardo malizioso ad Aahron e rivolgendogli un altro “ciao” usci.
Aahron era ancora lì questa volta tormentandosi con una serie di domande cosi veloci nella sua testa che non riusciva nemmeno ad ascoltarsi. Aaron era un ragazzone alto, possente…un armadio! Aveva diciotto anni, era all’ultimo anno, non aveva mai avuto una vera ragazza forse perché per lui il basket era tutto e ci cercava di costruirsi un futuro o forse perche il suo aspetto possente e scuro intimoriva le ragazze…mah!fatto sta che era un ottimo leader ma soprattutto un fidato amico e Bella ne sapeva qualcosa…
Bella ora ai suoi occhi appariva completamente diversa rispetto ad un anno e mezzo fa. Non fisicamente, da una ragazza che appariva ingenuamente bella ora era aggressivamente bella ma tutta quella sicurezza, quella spavalderia…che sia stata la fama?!le nuove amicizie?!i soldi?! Eppure i suoi occhi nonostante ora illuminati da una luce nuova più maliziosa e accattivante era sempre lei, Bella; quella deliziosa ragazza dai lineamenti da bambola da porcellana incorniciati una voluminosa chioma castano-rossa e con due misteriosi occhi grigi esaltati da lunghe e folte ciglia che sembrano dipinte da un maestro.
“ Perché diamine è tornata!!” Questa è l’unica domanda o meglio affermazione che nella testa di Aaron è rimbombata più a lungo…

Bella aveva appena chiuso la porta della palestra quando vide un branco di giovani ragazze che si dirigeva verso la sua direzione-“oddio, fan…oppure anti Bella?!”. Improvvisamente si accorse che in realtà si trovavano in cerchio e la loro attenzione era rivolta a quell’altissimo ostaggio che forse, proprio per la sua statura, doveva appartenere al club di basket-meglio cosi-pensò, e si allontano passando accanto a quel gruppetto che non si distrasse, solo uno sguardo segui la direzione di Bella ed era proprio quella del bellissimo ostaggio.




Fine primo capitolo


Che ne pensate?commentate…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: