torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I NUOVI POTTER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2008 22:29:03

Perché Harry e Ginny chiamano i loro figli James Sirius, Albus Severus e Lily Luna?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MIEI FIGLI
- Capitolo 1° -

2005

Ginny coccolava il suo bellissimo bambino che piangeva.
Harry non ce la faceva a trattenere le lacrime e Ron lo abbracciò per lasciarlo sfogare.
Hermione era così felice per i loro amici.
Quando Harry si staccò da Ron, baciò sua moglie e guardò suo figlio.

Gi- Harry, amore... siamo genitori!

Har- Oh, Ginny, sono così felice!

Gi- Come lo chiamiamo questo nuovo Potter?

Harry guardò ancora il piccolo.
Aveva i suoi stessi capelli neri, ma gli occhi erano uguali a quelli della madre.
Lui e Ginny avevano deciso che se avessero avuto dei figli, li avrebbero chiamati come maghi o streghe che li avevano aiutati.

Har- Io vorrei chiamarlo James. Come suo nonno.

Gi- Allora il suo secondo nome sarà Sirius, come il tuo padrino e caro amico della mia famiglia.

I Weasley erano d'accordo con loro.

2006

Con James in braccio, Harry sorrideva a Ginny che allattava il loro secondogenito.

Jam- Bimbo!

Har- Esatto, tesoro, lui è un bimbo! Ed è il tuo fratellino!

Her- Hai visto, Rose? Lui è il tuo cuginetto! Dì ciao!

E l'aiutò a muovere la manina per dire ciao.
Ron sorrise a sua moglie e alla loro figlioletta, nata un mese prima.

R- Congratulazioni per la seconda volta, Harry! Questo secondo Potter come lo chiamerete?

Harry guardò il piccolo.
Era uguale identico a lui in tutto.
I suoi occhi... come i suoi, quindi, come quelli della nonna Lily.
Pensò ad Hogwarts... e a due persone in particolare.

Har- Ginny, per il nostro Albus, chiamarsi come il miglior preside che Hogwarts abbia mai avuto, sarà un grande onore. E lo stesso vale anche per il suo secondo nome: Severus, come l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto. Lui era una brava persona, ma io me ne sono accorto troppo tardi. Lui, mio padre e mia madre sarebbero fieri di me.

Hermione si mise a piangere e abbracciò la sua Rose, mentre Ron abbracciava lei.

Har- Lo so che era un Serpeverde, ma era comunque un mio protettore.

Gi- Oh, Harry... sei ancora l'uomo che ho sposato!

2008

Dopo averla allattata, Ginny appoggiò la sua piccola sulla spalla per farle fare il ruttino.

Jam- Ma a che cosa giochiamo con una femmina?

Har- Potreste insegnarle a giocare a Quidditch!

Al- Sììì!

Rose sbuffò e continuò a giocare con il suo elfo di peluche.

Ros- Zia Ginny, posso prenderla in braccio?

Her- Aspetta un attimo, Rose, lasciale fare il ruttino, altrimenti dopo sta male!

R- Adesso imparerai anche tu a vivere con due donne in casa, Harry! Ti faranno impazzire!

Har- Ci sono già James e Al, quindi, saprò come comportarmi. Ginny, amore, questa volta scegli tu i nomi per la nostra nuova Potter!

Gi- Ok, caro. Allora...

Quando sentì il ruttino, sistemò la piccola tra le sue braccia e la guardò bene.
Era uguale a lei.
Meritava un nome che ricordasse la famiglia del marito e un nome legato a lei.

Gi- ... questa bellissima streghetta si chiamerà Lily, come la sua nonna, che, se non fosse per lei, non saremmo una famiglia così grande e unita e non avremmo tutti questi amici. E il suo secondo nome sarà... Luna, la nostra cara amica.

Har- Hai ragione, amore, lei ci è stata molto vicino. Allora benvenuta, piccola Lily Luna Potter!

Ginny e Hermione sorrisero al loro Harry e quest'ultima accarezzò il suo pancione.
Stava per dare alla luce un maschietto.
Rose era così felice di diventare sorella maggiore.
Harry, Ginny, Ron e Hermione non potevano essere più felici.
Ora i loro figli erano la loro unica ragione di vita.
Li avrebbero educati come si doveva, sicuri che un giorno sarebbero diventati dei grandi maghi e streghe come loro.

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
g87boy 27/07/08 16:21
Ma, sono perplesso perchè il primo genito, James hai scritto che assomiglia ad Harry, ma ha gli occhi di sua nonna Lily, ecco, anche Harry ha gli occhi sua madre Lily! Quindi sono uguali, padre e figlio, così come il secondo genito, albus severus.
Inoltre potresti scriverci un'enorme storia sopra non una semplice one shot, pensaci, perchè questa storia ha un enorme potenziale, scusa x la durezza, ma è quello che penso. Se vuoi rispondermi fallo sul mio fp, ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: