torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: I TUOI OCCHI BILL...
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fluturina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2008 11:46:42 (ultimo inserimento: 30/07/08)

ho sempre detestato le sintesi..cmq questo è quello che succede ad una ragazza..incontra un gruppo e si innamora di un di essi..una strana storia..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NORMALE..
- Capitolo 1° -

Quel giorno faceva un gran caldo. Era ormai la fine di maggio e la scuola sarebbe finita presto...
Come tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono che la scuola finisca presto,anche una ragazza di 13 anni quasi non vedeva l'ora che arrivassero le vacanze per fare tutto quello che voleva e rinunciare definitivamente ai libri.
Quel giorno era uguale come tutti gli altri..storia..grammatica..scienze..geografia e matematica..un vero strazio.
Arrivata a casa Flutura, si sdraiò sul letto pensando a quel gruppo che aveva visto su internet la sera prima..
Era strano..però le piaceva. Il loro vestirsi..il loro LOOK!...ma soprattutto le aveva colpito un ragazzo moro..IL ragazzo..quello che cantava; come si chiamava pure?!aaah,si!Bill..che nome strano..certo che lo era, veniva dalla germania lui!!.
Continuava a pensare a quel gruppo, quando pensò di accendere la tv tanto per distrarsi un po'..canale?MTV naturalmente! solo quel canale guardava..pubblicità e ancora pubblicità..quando.."oddio!ma sono il gruppo di ieri sera!ma siii!riconosco Bill,e guarda,lì c'è Tom, e Gustav e Georg!!!!!Che grandi che sono!".
Guardava con stupore tutti..da come si muoveva Bill..tom,Georg e Gustav con la batteria come era scatenato!....
Poi disse:"se solo potessi incontrarli una volta.."
All'improvviso suono il campanello. Era suo fratello.
A:"ciao flu!"
f:"ciaooo!"
a:"ehi ma hai saputo che è venuto TRL qua a bologna?"
f:"kiii???cosaaaa???quandoooo???perchèèèè???comeeeee???"
a:stai calma oh!me l'ha detto una mia amica..mi ha detto che sono qua da lunedì..ed oggi è mercoledì..
f:oddio!
a:ma non lo sapevi??c'è insomma!tu lo guardi sempre TRL,dovresti saperlo!
f:si ma in questi giorni sono stata molto occupata!sai com'è la scuola sta finendo e devo dare il massimo.
a:ah capisco..vabbè allora ti andrebbe se andassimo insieme oggi??magari c'è qualche persona famosa che ci piace..boh che ne so..ti va?
f:se mi va?certo che mi va!me lo chiedi pureeee???!!!non vedo l'ora..
a:si ma che ore sono?
f:13:27..cacchio!mangia veloceee se no non vediamo niente se arriviamo in ritardo!
a:ok..però stai calma!se no chi ti regge più?!..dai mi muovo..tu preparati intanto..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: