torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE FOLLIE DI NARUTO E CO.
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiarily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2008 15:34:28 (ultimo inserimento: 29/07/08)

XDXD Se volete ridere un po, questa fic fa per voi!! Naruto e Co. alla riscossa!! Per chi ama i nostri eroi, una ff tutta da ridere! XDXD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SASUKE ED HINATA?!
- Capitolo 1° -

Premetto che questa fanfic non è del tutto mia! Però ho dovuto postarla perchè è veramente carina!!! XD
Spero che vi piaccia lol commentateee!!!
kissoni
kiarily


.......

Una ragazza dai capelli rosa si stava pettinando davanti allo specchio.
"La la la... oggi dichiarerò il mio amore a Sasuke-kun! La la la..."
Naturalmente questa è Sakura Haruno. Andiamo da un altra parte del villaggio.
"La la la... oggi mi dichiarerò a Sasuke-kun... la la la..."
Questa invece è Ino Yamanaka.
"... oggi cercherò di dire ciao a Naruto-kun..."
Questa era Hinata Hyuga, naturalmente.
"Trallallà... oggi Neji sarà mio... trallallero trallallà..."
E quest'ultima era Ten ten. Ora passiamo ai ragazzi... no, no, troppa gente... vediamo semplicemente ciò che stanno facendo Naruto e sasuke.
"Dopo aver finito la colazione, a base di Ramen, vado da sakura-chan e gli dico che la amo!!!"
Chi era? Naruto, logico.
"..."
E questo? Sasuke, elementare ragazzi.
Ed ora vediamo cosa succede.
Il giorno di oggi, cioè, in questo funesto giorno, il destino volle che i gruppi a cui appartenevano le persone su descritte, si incontrassero nel medesimo luogo. Stranamente, gli insegnanti avevano dato lo stesso luogo di ritrovo per tutti.
"Ah!!!! Ciao Sasuke! Ma che bello vederti!!!!" Ino si precipitò a salutare il ragazzo moretto, incappando, però, in Sakura.
"Levati di torno, racchia! Devo dire delle cose a sasuke!"
"Ma neanche per sogno, carina!"
Le due incominciarono a litigare, e ben presto il resto dei presenti decise di seguire l'esempio di Sasuke, cioè di ignorarle.
"C-c-c-c-iiiii-a-a-a-o Na-ru-to!!!" disse Hinata, riuscendo a fare uno spelling interessante di tutta la frase.
Naruto, che stava seguendo affascinato il combattimento di Sakura, si voltò si scattò e disse: "Ciao, Hinata!" poi si voltò rapidamente e continuò a guardare Sakura, imitato anche da Rock Lee.
"Ehm, Naruto..." Hinata stava mormorando a bassa voce quelle parole, senza riuscire ad ottenere alcun risultato. Shino, Shikamaru, Choji e Kiba, da bravi ragazzi, avevano incominciato a parlare con Sasuke, che però se ne stava per i c***i suoi, lasciando così A Tenten l'opportunità di dichiararsi a Neji.
"Ehm, Neji..." disse la ragazza.
"Si?" disse il ragazzo.
"Sai quelle lettere minatorie che arrivano a casa tua da circa un mese... ?"
"AH!!! Come fai a saperlo, come fai a sapere che da circa un mese arrivano in casa lettere da una maniaca sessuale non identificata, e che mio zio ha promesso di uccidere chiunque essa sia, perchè infrange la moralità della casa?" disse Neji.
"Ah, ecco... no, niente!!!" disse Tenten.
Intanto, Ino e Sakura avevano raggiunto una tregua.
"Sakura... va bene? Al 3 andiamo da Sasuke, ci dichiariamo e poi gli chiediamo chi preferisce..." disse Ino.
"Ok, Ino... al 3! 1, 2.. ciao ciao, sciocca!!!!" Sakura si mise a correre, però era stata stupida perchè Ino era partita all'1. Le ragazze così si precipitarono davanti a Sasuke, e dissero insieme:
"Sasuke ti amo!!!!!!"
... il vuoto si creò in quell'atmosfera confusionaria. Tutti fissavano Sasuke, con aria curiosa ed alcuni con aria omicida (Chissà chi?).
"Ragazze, ecco, io..." disse il ragazzo.
- Non posso mica rispondere che sono gay... (Chi non sopporta la cosa può anche dimenticarsela, tanto ai fini della storia non è importante!)-
"Cosa, Sasuke-kun? Non vorrai mica dirci che sei gay, rendendoti così orrendo ai nostri occhi?" dissero le due ragazze all'unisono.
"No, no certo..." disse il ragazzo.
- Pensa, Sasuke, pensa... se rispondi che non ti piacciono ti prendono per gay, ma se dici tutte e due, qui qualcuno mi uccide...-
"Ragazze, mi dispiace, ma io... sto con lei!" sasuke indicò la prima persona che aveva davanti. Hinata.
"Ehhhh?????"
L'atmosfera si fece strana. Choji lasciò cadere le patatine, Naruto il ramen, Kiba buttò Akamaru per terra, Shino pestò gli insetti, Shikamaru se ne fregò alla frande, Neji sgranò gli occhi (O per meglio dire, il byakugan), Tenten smise di parlare (Miracolo), Sakura e Ino presero una kunai e tentarono di suicidarsi.
Hinata, invece, disse: "Eh?"
"Cosa? Non ci credete? E' vero! Diglielo, - come si chiama?- ragazza mia !" disse Sasuke.
Hinata svenne per terra.
"Sasuke... sa di bugia." dissero Ino e Sakura "Non è che vuoi nasconderci qualcosa?"
"No, assolutamente! Vero?" Sasuke si rivolse ad Hinata, che però era svenuta a terra.
"Ehm... sta bene! Ora si riprende! Anzi!" Sasuke si avvicinò ad Hinata. "Le faccio la respirazione bocca a bocca!" Sasuke si avvicinò al volto di Hinata.
"Noooooo!!!!!!" Sasuke venne colpito da 5 kunai. Erano quelli di Kiba, Shino, Neji, Ino e Sakura.
"Non toccare Hinata!" dissero i primi tre.
"Sasuke-kun, sei solo nostro!"
I 5 sovraddetti si misero ad inseguire Sasuke.
"Ehm... volete una patatina?" Choji offrì una patatina alle persone rimaste.
"No, ho il ramen!" disse Naruto, mentre gli altri accettarono.
"Però... Non è meglio svegliare quella ragazza?" disse Shikamaru.
"No... avrà sonno!" disse Naruto.
"Ragazzi... visto che ci siamo solo noi... che ne dite di..." disse Tenten, ammiccando a delle strane posizioni.
"Certo Tenten!" disse Rock lee.
Tenten prese Lee a braccietto, e sparì dietro gli alberi. Dopo un pò si sentì un urlo.
"Tenten, io pensavo che volessi allenarti! Wahhhhh!!!!!"
Rimasti soli Shikamaru, Choji e Naruto , i ragazzi decisero di andare al chiosco a prendersi da magiare, dimenticandosi di Hinata.
Poco dopo arrivarono Gai, Kakashi, Kurenai ed Asuma.
"Kakashi, è tutta colpa tua!" dissero i 3 insegnanti rimbeccando il 4.
"Dai, dai... ehi, ma non c'è nessuno!" disse Kakashi, guardandosi attorno.
"Non proprio nessuno... Hinata, stai bene?" Kurenai prese in braccio la ragazza, e la svegliò.
"E' successo qualcosa?"
"Oh... non so... l'ultima cosa che mi ricordo è che Sasuke mi ha violentata (Non sa cosa vuol dire. Questo è un punto fondamentale)... uff " risviene.
"Cosa? Dobbiamo prendere provvedimenti!" dissero gli insegnanti, in coro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 21 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 21 commenti
Rif.Capitolo: 1
kiarily
11/02/09 17:44
ahahah sasu ma quanti commenti xD ahahah cucciolo scemottolo sono contenta ke ti sia piaciuta XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
sasuke34 - Voto:
09/01/09 10:44
9)ahahahahahahhahah oddio orcomario o orociok è un gay pedofilo,ahahahahahahah è stato cacciato nell'aka per via di uno smalto??ahhh chi il membro segreto??<.<

10)XDDDDDDDDDDDDDD ahahahaah che ridere orochimaru è disperato mentre itachi poveretto XDDDD gli capitano tutti a lui XDDDDDDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
sasuke34 - Voto:
07/01/09 11:00
7)ahahahahah l'amore fra kiba e akamaru e shino e akamaru povero akamaru ahahahah XDDDDDDDDDDDD
8)oddio il gioco della bottiglia,povero kakashi ha spoilerato XDDDDDDDD

ps: kia ma dimmi una cosa sei fan di coppie gay?o.o'''
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
sasuke34 - Voto:
07/01/09 10:39
povero sasuke anzi povero naruto,hinata è posseduta dal malefico pervertismo XDDDDD...ehm...neji nn te la prendere sei i maschi s'innammorano di te XDDDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sasuke34
01/01/09 18:42
scusa mi sn dimenticato del voto ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sasuke34
31/12/08 14:34
4)ahahah nooooo nud noooooooo XDDDDD
5)(Ehm ehm ehm ehm... ndUna persona che conosco che non approva l'omosessualità di Sasu)-.- kia nn è divertente,cmq era riferito a me?se no,sn sempre incavolato -.- XDDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiarily
30/12/08 09:49
XD Grazie sasu XD Cmq non ti preo è ok XD Un bacio tvb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sasuke34 - Voto:
29/12/08 10:04
kia ahahah complimenti davvero un ottima fanfic XDDDDD

ps:se nn ti dispiace commenterò ogni du capitoli,un bacio da sasuke
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sasuke34 - Voto:
29/12/08 09:56
ahahahaah XDDDDDDDD,è kia,temari *ç* è sempre temari *ç*..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiarily
28/12/08 19:56
XDXD Grazie ragazzi vi voglio troppo bene =3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: