torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
CrossOver: Pokèmon
Titolo Fanfic: OPEN YOUR MIND
Genere: Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...)
Autore: fruppy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2008 13:42:39

...and your heart!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...ANCHE NOI SHINIGAMI...
- Capitolo 1° -

lo so che devo finire le altre..ma ieri mentre ero in ufficio da mia madre a mettere a posto le pratiche mi è venuta questa crossover! è la prima volta che mescolo due serie..vediamo un po' cosa esce! sono bene accetti consigli e critiche! enjoy ^__^ fru***

"che rottura"
pensava ichigo, non appena mise piedi in casa. c'era già un fantasma che lo aspettava. "senti non ho tempo, non ho voglia, vieni pikachu, andiamo di sopra" il suo pikachu annuì e lo segui.
"sono stanco oggi..." "pikipi..pika!" replicò pikachu. "lo anche tu..oggi ci hanno fatto lavorare giù all'accademia..." disse ichigo accarezzandolo sulla testa. pikachu emise alcune scintille di piacere dalle guanciotte rosse (kyaaa!me le adoraaaaa N.d.A).
all'improvviso pikachu guardò la finestra con aria preoccupata.
"che succede pikachu?"
la finestra si aprì ed entrò una ragazza dai capelli neri e vestita con un lungo kimono nero. ed era accompagnata da un jolteon. "ma era qui...!" "EHI TU CHI SEI?" la ragazza lo ignorò, ma il suo jolteon si accorse di loro e provò a richiamare la sua attenzione.
"dai jolteon non ora...".
ichigo le lanciò una ciabatta. "ehi ma..." "CHI SEI?" "pikaaa!" "ma tu puoi vedermi?" "oh no un'altro fantasma..." disse ichigo sospirando. "io non sono un fantasma babbeo! sono una dea della morte, una shinigami!" "una che?" "sono una dea della morte inviata dalla soul society" "che è la soul society?" la interruppe "è...quello che voi chiamate il paradiso..il nostro compito è quello di inviare le anime che si trovanosulla terra li, ma dobbiamo anche purificare gli hollow!" "hollow?" "si sono spiriti maligni che vanno in giro a divorare anime. tu non ne hai mai incontrati vero?" "no, io ho sempre visto solo fantasmi di persone..ma NON CI CREDO A TUTTE LE BABBIATE CHE HAI DETTO!". "pikapi..." disse pikachu tirandogli l'orlo dei calzoni "che c'è?" "pi..pika..pikapikapi pikachu..pika!" stai dicendo che è vero?" "pi!" "e che jolteon ha confermato...?" "pi!" "visto?" disse la shinigami "io non racconto balle!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
un urlo dal piano di sotto "KARIN!YUZU!" ichigo si precipitò verso le scale. la parete del salotto era sfondata.
yuzu era a terra, svenuta. karin invece era ghermita da un lungo tentacolo che apparteneva ad un essere mostrouso.
"e....q..quello..." "ecco quello è un hollow!"
"VAI PIKACHU!" "FERMATI O FRIGGERAI ANCHE TUA SORELLA!" urlò rukia. con la sua spada riuscì a tagliare il tentacolo che teneva prigioniera karin, però l'hollow la ferì ad un braccio.
"pikachu, ora!" pikachu diede una scossa all'hollow.
"devi purificarlo.. prima che si riprenda" "e come faccio?" "vieni qui..." lo tocco ocn la spda trasmettendogli parte dei suoi poteri. ma i poteri latenti di ichigo non appena furono in contatto con quelli della shinigami si amplificarono.
la shinigami era abbastanza allibita nel sentire la forza di quel ragazzo crsce a dismusura. soprattutto quando vide le dimensioni della spada. "ehi, ma prima non era così" disse ichigo. "infatti!più è forte il reiatsu di un persona quanto la spada è più grossa..presto colpiscilo!" ichigo colpì l'hollow che si dissolse.
ichigo si voltò verso rukia che ora indossava un kimono bianco. "ma come mai..?" "perchè tu cretino, mii hai preso tutti i poteri! e ora non posso tornare nella soul society! e non ho nemmeno un gigai!" "a questo possiamo rimediare!" disse una voce. come del nulla apparve un uomo che indossava degli zoccoli e portava un cappello che li copriva la faccia. era acompagnato da gastly, haunter e gengar. "urahara!" "ecco, signorina..questo gigai dovrebbe andare bene.." "urahar io mi chiedo come fa a trovarsi sempre nel momento giusto..per vendere!" "talento naturale, talento di mercante!" e con una risatina sparì. "chi era quello?" "un mercante che rifornisce gli shinigami quando sono in missione sulla terra!" "bene, ospitami a casa tua!" aggiunse. "A CASA MIA?MA SEI MATTA?" "COLPA TUA IDIOTA CHE NON DOVEVI PRENDERMI I POTERI!e ora mi aiuterai a cacciare gli hollow!" "devo prorpio?" "SI!" "va bene,ma starai nascosta nel mio armadio!" "va bene...jolteon!" richiamò il pokemon che stava giocando con pikachu. "bello il tuo jolteon!" "già, ha un ottimo fiuto per gli hollow...è veramente carino!ma anche il tuo pikachu non è male!" "pikapi!" disse pikachu arrossendo leggermente. "ehi shinigami, come ti chiami?" "rukia. rukia kuchiki" "bene io sono kurosaki ichigo...dai vieni dentro..."

adesso parto vado a riccione sto via una settimana....appena torno prometto di aggionare un po' tutto..(lasciatemi 2 giorni per recuparare il sonno perduto..cocoricò arrivoooo! bacissimi fru***

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: