torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: YU-GI-OH E L' INTERVISTA
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: massil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2008 00:33:21


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L' INTERVISTA
- Capitolo 1° -

Questo racconto è basato su un mondo nel quale la fantasia e i personaggi della tv sono reali e ci sono cose diverse da quello che noi vediamo in Tv, ma i personaggi sono gli stessi solo che fanno cose diverse da quelle che noi vediamo alla tele e qui vanno anche un pò in fretta.

In un enorme regno in Egitto c'era il re Yami che stava preparando la sua roba fotografica in valigia, poi Joey lo chamo per dirgli di venire per andare da qualche parte e lui si precipitò con la roba alla macchina dove lo attendevano e quando partirono Tutti dissero - ANDIAMO A FOTOGRAFARE LE 13 COPPIE - le 13 coppie sono formate da :
1) Sora e Tai ( digimon )
2) Roll e Megaman ( Megaman nt warrior )
3) Hinata e Naruto ( naruto )
4) Inuyasha e Kagome ( Inuyasha )
5) Kairi e Sora ( Kingom heart )
6) Pam e Peter ( Mushiking )
7) Sakura e Shaoran ( Pesca la tua carta Sakura )
8) Ran e Shinicy ( Detective Conan )
9) Rossana e Heric ( Rossana )
10) Lucia e Kaito ( Melody Marlene )
11) Ilary e Takao ( Beyblade )
12) Lexi e Ace ( Lounatix Uniisoft )
13) Tina e Fharat ( Fharat ).
Yami era in compagnia dei suoi amici gli altri 6 posseditori: Joey ( posseditore della bilancia del millennio ), Bakura ( posseditore dell' anello del millennio ), Seto ( posseditore dell' occhio del millennio ), Shardy ( posseditore della chiave del millennio ), Diuck ( posseditore della barra del millennio ), Ishizu ( posseditrice della collana del millennio ) e stavano andando a fare un servizio fotografico sugli innamorati che erano tutti in vacanza alle isole tropicali.
Giunti lì scoprirono che gli innamorati erano in città e si divisero per cercarlì.
Seto era in spiaggia che trovò Ilary e Takao che infatti lui era seduto sulla riva mentre Ilary torno a sdraiarsi con a fianco il duo Takao e Seto disse - Ragazzi fatemi vedere l' abbraccio, ma lo sapete che siete d' avvero boni -, e si abracciarono e Setò scattò, ma una tavola da Shurf tornando in riva colpì Seto sulle palle.
Yami e Joey erano in un Hotel per fotografare Sora e Tai, Yami era nell' armadio mentre Joey era in terrazza, ma nessuno sapeva dove era l' altro e Yami telefonò al suo amico e lui mentre controllo dalla finestra finestra disse - Pensa vedo i ragazzi sdraiati con un cazzone che li spia dall' armadio -, Yami - Joey sono io -, Joey - Lo so ti sento -, Yami - No sono io -, Joey - Lo tisento si ti sento -, Yami - Il cazzone sono io -, Joey guardò e disse - A cazzone come hai fatto a finire lì ? -, Yami - Non ora e senti scatta, scatta -, e Joey esegui e tutti e 2 si trovarono fuori dall' albergo.
Bakura e Diuck erano andat alle terme in un edificio di relax per fotografare Roll e Megaman che erano draiati nella macchina per l' abbronzamento e Baura e Diuck quando erano d' avanti a loro si accorsero che erano addormentati e per non avevre rischi li presero e il misero in un fodreo per il basso per portarli in camera e e quando andarono alla repsescion a prendere le chiavi c' era una bend musicale classica per un concerto.
Bakura e Diuck presero le chiavi e andarono in camera, giunti lì per non fare casino gesticolavano con le mani e Diuck ( con le mani ) disse - Mettiamo i ragazzi sul letto e li fotografiamo -, bakura annui, ma vide che al posto dei ragazzi c' era un basso e Bakura cercò di spiegarlo a Diuck, ma lui non capì e Bakura gli urlò - NON CI SONO, NONCI SONO NON CI SONO PIU' GUARDA -, e dopo che diuck vide il basso andarono a cercarli e scoprirono che erano nel fodero del conerto classico e quando il gruppo fecero una pausa li presero e lì portarono in camera che li fotografarono e andarono via.
Shardy e Ishizu che erano nel porto che presero il posto di 2 marinai per portare Sakura e Shaora in Yakt e quando arrivarono i 2 innamorati si sistemarono e Sardy attivò la barca che purtroppo andò in dietro e fece esplodere il gommone a motore dietro e il motore colpì le palle di un marinaio e Ishizu disse - He abbiamo avuto un culo che non siamo andati contro il cemento -, Shardy attivò la barca in avanti, am gli rmaggi non erano mollati e e il pezzo di ferro volò via affondando una crociera.
Mentre Shardy guidò la barca Ishizu fotografò i 2 abbracciati a letto e dopo la gita tornaron o a fotografare qualcunaltro.
Yami e Joey decisero di andare in barca per cercare altri innamorati, ma Joey per incidente fece esplodere il motore, ma mentre lo ripararono 2 innamorati Lexi e Ace erano lì che avevano visto l' eslosione e cercarono di aiutare i 2 eroi, ma loro gli fecero credere che era tutto a posto e ti 2 conigli tornarono ad abracciarsi Yami disse - Ho ma ,o sai chi pè ? Ace -, Joey - Il succo di frutta Ace -, Yami - Se il succo di frutta Ace, ma no deficente quelli di Acmetropolis -, Joey - Ah i 2 eroi animali -, Yami - Esatto -, Yami e Joey di nascosto fotografarono e se ne andarono di corsa.
Sora e Kairi erano in un pab e Duck e Bakura decisero di seguirli e mentre erano lì insieme Sora decise di cantare una canzone per la sua bella fidanzata che durò 2 oer e dopo lei era tutta rossa e felice e i 2 se ne aprofittarono e se ne andarono.
Seto era esul tetto della camera di Rossana e Heric che stavano guardando la tv e lui sul tetto inciampò e prese contro l' antenna digitale e quando cadde a terra la fotografò dicendo - Sorridi -, dopo si dette da fare mettendosi nel terrazzo e li fotografò e scappò.
Diuck e Bakura erano su una crociera e mentre parlarono per organizzare il piano Bakura er vicino al microfono della sirena e quando si attivò spinse Bakura in mare, am poi vide Tina Fharat insieme mentre stava precipitando, e quando Diuck lo ripescò lui gli urlò - GLI HO VISTI, GLI HO VISTI -, Diuck si era coperto le orecchie per via dell' urlo lascio andare la corda e Bakura cadde di nuovo.
Più tardi cercavano la stanza dei 2 fidanzati e appena trovata fotografarono e scapparono.
Ishizu e Sardy erano in spiaggia sotto la sabbia a cercare Ran e Shinicy i 2 innamorati chiesero un ombrellone, ma il bagniono mentre stava mettendo il pingiglione nella sabbia colpì il culo di Shardy che sentì un dolore incredibile e le 2 prede se ne anndarono.
Ma i 2 furbi ebbero un piano si vestirono da bagnini e di nascosto li fotografarono.
Yami e Joey erano in piscina a cercare Inuyasha e Kagome, erano seduti su una delle macchine da trasporto della piscina e dopo aver finito di fotografare Joey prese contro la leva del cambio e la macchina si azziono e Yami e Joey finirono nella piscina.
Seto era in citta per i negozi a cercare Hinata e Naruto che stavano facendo compere e lui ne aprofittò, ma Naruto scivolò sul pavimento bagnato e fece volare via le sportine con dentro le ceramiche che caddero sopra Seto.
Diuck e Bakura erano nel giardino che cercavano di Fotografare Peter e Pam mentre guardavano gli animali, ma una larva finì sul naso di Diuck e starnutì in faccia a Bakura e lui disse - Grazie è - e dopo se ne andarono.
Lucia e Kaito erano in barca che stavano guardando il mare, ma poi sentirono i delfini e mentre erano abracciat i saltarono fuori Shardi e Ishizu sopra le bocche dei delfini e Shardy disse - Scusae ragazzi e che voi eravate gli ultimi, adesso le foto sono complete - e se ne andarono.
Torunati a Egit i nostri eroi erano molto sodisfatti delle foto.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
niglia89 - Voto: 27/07/08 16:40
Bravissima! E' stato piacevolissimo leggere la ff! Anche a me piacciono molto le interviste! Continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jolly25 - Voto: 24/07/08 23:39
carina e divertente, brava... a me piaccioo le interviste!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 24/07/08 13:04
melody marlene? XDXDXD almeno scrivere bene tutti i nomi no? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: