torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy)
Titolo Fanfic: RICOMINCIARE? O LASCIARSI ANDARE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: monychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2003 00:55:44

yu sembra davvero convinto che lasciare miki sia la soluzione migliore, e se miki, per dimenticare yu, si affeziona ad un altro? come reagirà yu?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL VUOTO
- Capitolo 1° -

La storia ha inizio a pagina 57 dell'ultimo numero di Marmalade Boy (Marmalade Boy Collection N° 8 per l'esattezza)

Kyoto

Yu tornò a casa e subito chiamò Satoshi per raccontargli ciò che era successo...
<Capisco... Yu... stai bene?> chiese l'amico preoccupato;
<...eh?... bè...si... devo stare bene per forza... se non mi sforzo va tutto a rotoli...>
<..... Yu ascolta!>
<No Satoshi, ti prego, non ricominciare! Non dirò mai a Miki la verità! é inutile che ritorniamo su questo argomento!>
Satoshi stette zitto, dopo riprese fiato e ricominciò a parlare...
<Già, forse hai ragione... ma si! In fondo chi se ne frega, giusto? Che cosa è stata Miki per te... e tu chi sei per tenerle nascosta una verità tanto importante? Possibile che non lo capisci? Miki ha il diritto di sapere la verità! Io ho detto la mia... Ci sentiamo domani...> e riattaccò.
Yu guardò la cornetta del telefono...
"Satoshi..."

Casa Koishikawa-Matsura (Domenica)

"Miiiiiiiikiiiiiii! Svegliati!"
Miki si alzò dal letto e scese in cucina...
"Insomma mamma... perchè mi hai svegliata? Oggi è domenica... ho sonno..."
"Ah, poveri noi! ma come? Non hai voglia di uscire? Non hai voglia, che so, di venire al mare con noi??????" Disse Rumi abbracciando Yoji; Miki sorrise dolcemente vedendo quelle coppie così matte, ma così tenere!
"Vorrei tanto... ma non mi sento tanto bene... voi andate pure e divertitevi! E portatemi un bel regalino!" dicendo così tornò in camera...
Le due coppie rimasero molto deluse, ma si ripresero in fretta e se ne andarono al mare! (eh bè, tranquilli! Non preoccupatevi per vostra figlia!!!! N.d.A.)

Miki rimase sola... sentì un grande vuoto non solo perchè in casa non c'era nessuno, ma anche dentro di sè...
Andò alla finestra e vide i genitori partire... era una bellissima giornata...
Chiuse la finestra... facendo offuscare la stanza...
Andò verso lo specchio e si guardò: aveva tutti gli occhi rossi per colpa delle lacrime:
"Accidenti... come mi sono ridotta... ora capisco perchè non mi vuoi più... sono troppo inferiore a te... non è così?" le lacrime ripresero a scendere, si lasciò cadere a terra, tenendo le mani sulla scrivania... "Non è forse così, Yu?" e riprese a piangere... nuovamente e ancora, e ancora... fin quando non si addormentò per terra... con le guance bagnate dalle lacrime...

Erano ormai le 13 passate e Miki non aveva ancora pranzato, anzi, era ancora addormentata per terra.. piano piano aprì gli occhi, ormai gonfi, e si rialzò mettendosi a sedere...
"Che sciocca, addormentarsi per terra! ah ah..." che sorriso forzato...

DLIIN DLON (Ops, suonano al campanello???? Ma chi sarà maiiiii??? N.d.A.)

Miki si alzò, scese le scale e andò verso la porta...
"Chi mai potrà essere a quest'ora di domenica?... uff..." Miki era stanca, talmente stanca che il percorso che fece dalla camera fino all'ingresso le fece venire il fiatone... Aprì la porta:
"Si? Chi...." Miki non disse più nulla...
Dall'altra parte della porta c'era Satoshi Miwa, il migliore amico del ragazzo che amava più della sua stessa vita...
Satoshi non disse nulla; si stupì nel vedere Miki...
Quella ragazza non era Miki... La Miki di un tempo non sarebbe mai andata ad aprire la porta con indosso ancora il pigiama, con i capelli spettinati... La Miki di un tempo, già...
Satoshi guardò gli occhi della ragazza... era così rossi e gonfi...
Che cosa stava succedendo alla ragazza allegra e ingenua di una volta?

"Miki.... Ma sei IMPAZZITA?" gli gridò Satoshi;
"Ma... Miwa.... cos"
"Ma come fai a venire ad aprire in quello stato? e se non fossi io? se fossi un maniaco o peggio uno stupratore? che cosa faresti, eh?" Miki si voltò, facendogli cenno di entrare...
"ahah! uno stupratore! all'una! ahahah sei davvero buffo!" quella risata faceva davvero pena.... Satoshi chiuse la porta dietro di se...
"Miki, non scherzare..."
"Scusami... Miwa..."
"Ascolta... io ti devo... assolutamente parlare!"
Miki guardò Satoshi sorpresa...
"Che cosa mi devi dire, Miwa?"

CONTINUA

Buaaaaaa! Buaaaaa! Povera Miki!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi ho in mente una storia bellissima! vi prego! incoraggiatemiiii!!!! Non vi pentirete!
Un bacio a tutti e a presto!!!!
By Monychan!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: