torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: MI AMI ANCORA??
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: maryxx93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2008 23:01:35

nn vi accenno nnt...solo ke è la mia prima fanfic..quindi nn siate crudeli ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHIARIMENTI...
- Capitolo 1° -

Era un giorno qualunque quando Sana uscì di casa a buon ora, per andare a fare un ultimo giro prima di partire. Doveva andare a girare un nuovo film in Italia!
Sana camminò per quasi 2 ore…e si fermò… al gazebo…dove aveva passato momenti belli e brutti della sua vita! Si sedette ma non si accorse che qualcuno la stava osservando…!
Finalmente se ne accorse… e ricambiò quello sguardo con aria sorpresa!
Era lui… Akito… il suo unico amore… che qualche giorno prima aveva recato a Sana un'altra fitta al cuore… baciando un'altra ragazza! Sana vedendoli si sentì morire dentro… corse a casa continuando a piangere!
Akito dopo quell’accaduto aveva capito che Sana li aveva visti, perché a scuola era molto fredda e distante dal solito!
Un giorno durante l’ora di supplenza Sana per vendicarsi di Akito baciò George (non ricordo il nome in giapponese >.<), che rimase stupito, ma che ricambiò ugualmente! Quella ragazzina rompiscatole aveva occupato un posto nel suo cuore fin dalle elementari!
Vedendo questo tutti i compagni rimasero shoccati…ma in tal modo Akito che non poteva credere che il suo amico l’avesse tradito, così durante l’intervallo…
A: E così mi hai tradito?
G: Mm??
A:Non fare finta di non capire, sai di cosa parlo
G: Se ti riferisci a quel bacio… è stata lei ad avvicinarsi, vorrà dire che ha capito che non può resistere al mio fascino! E poi posso dire che è stato a dir poco stupendo…. Vedo che la piccola Sana ci sa fare! Sei stato proprio uno stupido a fartela scappare…
A quelle parole Akito gli diede un pugno nello stomaco facendolo cadere a terra… aggiungendo
A: Io non me la sono fatta scappare affatto… è lei che non capisce 1 cavolo…è proprio una stupida
Non finì la frase che qualcuno gli si avvicinò da dietro dicendogli..
S: Così sarei una stupida?!?!
Sana gli mollò uno schiaffo…
A: Ma sei proprio scema… perché l’hai fatto…
Sana lo prese dalla camicia e ..
S: Sono padrona di fare ciò che voglio…come lo sei anche tu! E poi pensavo che tu fossi cambiato e invece mi sbagliavo… e anche molto… picchi sempre le persone solo perché ti irriti…
Sana lasciò la presa e abbassò lo sguardo facendo cadere qualche lacrima…
S: Sei… sei…sei…SOLO UN BAMBINO VIZIATO CHE SI PRENDE GIOCO DEI SENTIMENTI DELLE PERSONE!!!!
Sana corse via ed Akito rimase imbambolato a riflettere su quelle ultime parole…!
All’uscita di scuola Akito bloccò Sana per il braccio dicendo…
A: Se non hai capito cosa provo per te non ho colpa, mi sembra che la stupida qui sia tu!!
S: E allora?!?! Non m’importa più niente di quello che provi o provavi… lasciami almeno quella piccola parte del mio cuore sano…che possa amare un'altra persona!! Mi hai recato troppe ferite!! E poi già è tardi… non vorrei che tu arrivassi tardi ad un altro BACIO!!
Akito a quelle parole si bloccò e lasciò il braccio di Sana…
S: Colpito&Affondato…tsk!!
E andò via…!
*********
Erano entrambi sotto il gazebo… non si parlavano da un paio di settimane… ma era capitata la buona occasione per ricominciare..
A: Mi dispiace… ma io non potrei mai prendermi mai gioco dei tuoi sentimenti… non l’ho baciata io…
S: Non vedo perché mi stai dando tutte queste spiegazioni…
A: Visto che non capisci?!?!?
S: Cosa devo capire…che mi stai prendendo in giro?!
Non finì la frase che si sentì avvolta dalle sue braccia…
A: No… non potrei mai… devi capire solo…che io… TI AMO!!!


ragà qst è la mia prima fanfic...quindi nn sn mlt esperta...spero vi piaccia...ciauuu ah e grazie megghy x il tuo apppoggio tvb
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
nena09 - Voto: 24/07/09 20:42
e bellissima continua cosi sei brava!by nena
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

taty990 - Voto: 29/08/08 10:57
Ciaoooo!!!Davvero un bellissimo inizio!!!Brava!!!Continua così e aggiorna presto che sono curiosaaaa!!!^_^ un bacione!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura93 - Voto: 22/07/08 23:16
Te l'ho già dtt e ora te lo ripeto, qst ficcy è carinixima e poi Aki ji ha dtt ke la ama ke dolce il biondino!!!! Sisi x ora ti dò 3 xk qst è sl il primo chappy ma sn sicura ke andando avanti potrò alzare il voto ciau tvtttb amò!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: