torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PREZZO DEL RISPETTO
Genere: Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: koge galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2008 17:45:10

è tutta colpa mia...volevo solo un po' di rispetto...e in un quartiere come il mio l'unico modo per averlo è questo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!^^ qui è koge che parla!!!o meglio che scrive! hihi (=__= ndtutti) voglio presentarvi la mia prima fan fict.che racconta di questi due ragazzi di nome Mandy(come meXD) e Chris legati da una stretta amicizia.Questo capitolo tratta di Mandy e viene raccontato da lei nel prossimo capitolo(che è in fase di sviluppo)verrà in parte raccontato da mandy ma nella maggior parte da Chris.Spero che l'idea vi piaccia...non ci crederete ma ho sognato tutto 'sta notte! XD (omg ndtutti) xDD spero solo che vi piaccia e spero anche di ricevere molti consigli e critiche ne avrei bisogno XD eheh...
.
.
.
che dire ora...
BuOnA lEtTuRa!

....Era una giornata piovosa ed io ero nel balcone di casa mia a pingere...non volevo che lui mi vedesse...chris stava aprendo la porta di casa per andarsene quando mi senti piangere e in un attimo fu da me per chiedermi che avevo e io con tono alto dissi <CAZZO CHE PALLE!> così mi alzai e andai in anticamera...dopo aver aperto un cassetto presi la mia pistola carica e il mio tirapugni,lui non mi vide perchè era ancora in balcone ad aspettarmi,così mi misi a correre verso la porta di casa semi aperta e corsi giù nel cortile di casa mia...vidi chris che mi inseguiva così scavalcai in cancello a lato del cortile ma lui ormai mi aveva visto..lo sentivo urlare <MANDY DOVE CORRI!?FERMATI!>...ma io non lo ascoltavo....avevo una cosa da fare...e l'avrei fatta...




eheh proprio uni mini-capitolo! bè come ho gia detto il seguito è in via di sviluppo :) fatemi sapere come vi sembra :) un salutone da Mandy!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: