torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: É un pò magia per Terry e Maggie (Miracle Girls)
CrossOver: Ed,Edd,Eddy
Titolo Fanfic: ED,EDD,EDDY E LADY OSCAR
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: massil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2008 00:43:11


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN AVVENTURA MAGICA
- Capitolo 1° -

Un giorno i ragazzi della scuola madia Beackcric erano andati in Francia per una settimana e l' c' erano i 3 birichini Ed, Edd ( detto doppia D ) ed Eddy.
Arrivati andarono al museo dell' Ubra e dentro videro una corona, era la corona di antonietta ed Eddy disse - Ho,ho che splendore, manca solo qualcuno che la indossi cioè io -, Edd- Gia per coprire la tua testa quadrata -, Eddy - Ha si ? be ti consiglio di tenere le tu battute in bocca prima che dica cosa hai sotto il cappello - Edd si spaventò da matti e se ne stò zitto er continuarono il viaggio fino ad arrivare im giardino e videro una statua di 2 persone Oscar e Andrè, la guida disse che quando era nata Oscar fu cresciuta come un uomo per farla diventare un guerriero e divenne il colonnello delle guardie e Andrè il suo servo era innamorato di lei e insieme trovarono l' amore.
Ed ( mentre usò Edd come un fazzoletto ) disse - UAAAA, UAAAA che storia triste una donna cos' bella un guerriero -, Eddy - Se vedessi suo padre gli farei il torcicollo e gli tirerei gavettono di vernice -, Edd - Ammetto che il padre era matto, ma almeno ha trovato l' amore -, Eddy - gia era meglio cresciuta femmina -, Ed - Portamogli delle tortine -, Eddy - Hei monosopraciglio non è il momento -, Ed - Pensavo fossero le 16 -. e se ne andarono.
Quella sera in albergo i 3 decisero di tornare alla statua, ma una rapina rubo la corona e per scappare dai poliziotti i ladri buttarono la corona dentro una scatola ed Edd la trovo ed Eddy disse - Aprila -, Edd- No aprila tu -, Eddy - Sei un fifone -, Eddy la trovo e si spaventò vedendo la corona e la buttò via che va a finire su una delle statue la femmina prese vita.
Scisa dall' altra statua e disse - Sini tornata, la corona era davvero magica -, Eddy - Chi sei ?- Ragazza - Oscar -, Eddy - La bellissima Oscar - Oscar - Grazie -, ed Eddy divenne rosso.
Oscar vide la corona e disse - La corona dunque è davvero magica come dice la leggenda -, Ed - Leggenda, e ci sono i mostri ? -, Edd - Ed calmo io non credo alla magia -, Eddy - E questo testa di cervello polpettoso ? -, Edd - Be in effetti mi se che credero anchio alla magia -. e arrivarono 3 persone e gli Ed's con Oscar si nascosero e nei cespugli Oscar disse che quei 3 erano il capitano Ortì Il generale Nulì e suo padre che cercarono la corona, ed Eddy dissi - Quello è lo stronzo di tuo padre ? -, Oscar - Si è lui -, Eddy - Lo ammazzo quello li -, Edd, - Sonno troppi per noi è meglio andare , Oscar, ma Andrè ?-, Eddy - Non preoccuparti domani lo porteremo in america con te -, Oscar e come ? -, Eddy - Ed è molto forte ce la farà -.
Il giorno dopo tornarono in america e giunti a casa all' inizio dell' estate usarono la corona per ripristinare Andrè, ma i 3 uomini avevano seguito i nostri eroi e si prepararono ad una battaglia, ma gli Ed's urlarono alla corona dicendo - Corona trasformaci nei moschettieri -, e divennero 3 moschettieri e combatterono e sconfissero i 3 nemici e il padre decise di trattare Oscar come una figlia mentre i due furono arrestati
Ed,Edd,Eddy si tenerono il potere dei moschettieri, mentre Oscar, si sposò con Andrè e rimasero i n quell' epoca.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
fantasiosa91 - Voto: 01/09/08 14:50
Io non dico nulla,ma una domanda sei taliano/a?Perchè ci sono errori enormi di grammatica,ti consiglio di rileggere la fan fiction più volte..Poi la storia che nesso ha con Terry e Maggie?Mi spiace ma questa storia non mi piace per niente!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 20/07/08 14:26
non ho parole per commentare questo orrore. nonsense totale, schifezze grammaticali e uno stile letteralmente illeggibile.
consiglio: tornare a scuola a studiare la grammatica e leggere qualche libro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: