torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: GOTEI FAMILY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: akuyuku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2008 20:36:39

Spoiler per chi non ha letto la saga del pendolo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA FAMIGLIA FELICE
- Capitolo 1° -

IL GOTEI E' UNA GRANDE FAMIGLIA
(ma hanno tutti i cognomi diversi)


Shigekuni Genryusai Yamamoto:
Il capofamiglia. Si vocifera essere il consorte di Unohana Retsu, visto che tutti la chiamano "mamma". Ma non è affatto vero. Nota: Questo giovane individuo è vergine. (Ciò conferma quanto detto prima)

Soifon:
La sorellina di Unohana Retsu e Kenpachi Zaraki. Siccome i loro genitori sono spariti quando erano ancora piccole, Soifon è stata la prima a chiamare la sorella "mamma".

Gin Ichimaru:
Figlio di Yamamoto (ò_ò ma non era vergine?), felicemente sposato con Rangiku Matsumoto. Hanno anche un adorabile bambino scorbutico, Toshiro Hitsugaya. E' cugino di Aizen.

Retsu Unohana:
Chiamata da tutti "mamma". Consorte di Hirako Shinji, ha due stupendi bambini che si assomigliano come due gocce d'acqua, Byakuya e Sosuke.

Sosuke Aizen:
Uomo affascinante e dall'intelletto superiore (ahahahahahahahahah!!!!), Sosuke è il padre del suo luogotenente, Hinamori Momo, anche se lei non lo sa. Probabilmente è nipote acquisito di Hirako Shinji.
(La quinta brigata è davvero una bella famigliola felice). E' il cugino di secondo grado di Ichimaru Gin e fratello (o_ò) di Byakuya Kuchiki. Ha anche una serie di figlioletti adottivi, chiamati da lui espada, tra cui zucche, cucchiai, tettone e ribelli. E anche un vecchio.

Byakuya Kuchiki:
Si sospetta che sia il figlio di Retsu, e quindi figlio di Hirako shinji e fratello di Aizen Sosuke. Era sposato e ha un dolce bambina che sbologna a Kenpachi Zaraki per 24 ore filate ormai da secoli. Ha una sorella adottiva, Rukia, che se la fa con "un fricchettone dai capelli color carota", dice lui.

Sajin Komamura:
L'animaletto domestico del Gotei 13. E' un po' grandicello, ma sprizza affetto e coccolosità da ogni poro. (Ma dove???)

Shunsui Kyoraku:
Cugino di primo grado di Jushiro e Gin. Attualmente single, rincorre la sua luogotenente Nanao Ise, successore di Risa Yadomaru, sua madre (di nanao, mica di Kyoraku).

Kaname Tosen:
Vù cumprà assunto come domestico. Infatti è cieco, ciò garantisce che non rubi niente dalle varie cassaforti, non sapendo nè dove sono, nè dove si mette la combinazione. Nota: spesso va a sbattere contro le cose.

Toshiro Hitsugaya:
Il piccolo toshiro è il figlio di Matsumoto Rangiku e Ichimaru Gin. Nota: sua madre è il suo luogotenente.


Kenpachi Zaraki:
Fratello di Retsu e Soifon. Lavora come baby sitter. Infatti cura sempre la piccola Yachiru, figlia della defunta Hisana Kikuchi e del rispettivo marito Byakuya Kuchiki. Lo fa solo perchè Byakuya lo paga davvero bene.

Mayuri Kurotsuchi:
Mayuri è il medico di famiglia, disposto a creare ogni genere di malattia per curare la gente e guadagnare un sacco di soldi, anche con l'aiuto della figlioletta artificiale Nemu. Nota: questo metodo funziona solo con Ukitake.

Jushiro Ukitake:
Figlio di Yamamoto, gemello (ò__ò?) di Ichimaru Gin. Vittima preferita di quel succhiasoldi&succhiasangue di Mayuri. Suo figlio Kaien (avuto da Kiyone, sorella di Isane Kotetsu. Si pensa siano imparentate con Mashiro Kuna) è morto.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
-akana- - Voto: 02/10/10 19:54
*-* Stupenda XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dess 26/10/09 18:31
ahahah che figata!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

moonie89 - Voto: 15/01/09 23:55
Ho riso tutto il tempo. xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akuyuku 04/08/08 20:21
lo so non è il massimo, ma quando qualcuno si annoia tira fuori cose come questa. ti dirò, mi sono spaventata anch'io. grazie del commento e del voto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saixiori15 - Voto: 22/07/08 15:59
oddio che cos'e' questo? mi sono un attimo spaventata pero' e' cool
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: