torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TI SALVERÒ
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai, Yaoi
Autore: rita-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2008 15:19:00

I pensieri di Naruto mentre corre per salvare Gaara. [gaaxnaru]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!! Eccomi qui con una ff yaoi. La mia prima yaoi.
Qst pazza idea mi è venuta mentre guardavo i primi episodi della seconda serie di Naruto: Naruto Shippuden. Quando Gaara viene rapito dall'Akatsuki. Spero vivamente che vi piaccia e che appreziate qst mio primo esperimento!!
Spero di essere riuscita a rendere bene i sentimenti di Naruto...
Ora vi lascio...
Buona lettura!!


Naruto Shippuden: Ti salverò.


Correvo.
Veloce. Forse troppo.
Non potevo fare altrimenti.
Ormai il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi. Ogni singola cellula del mio essere aveva un solo obiettivo.
Salvarlo. Salvare Gaara.
Sakura e Kakashi continuavano a ripetermi di rallentare, e persino Temari, persino lei, sua sorella, li appoggiava.
Neanche lei mi capiva, ma cm potevo pensare che qualcuno lo avrebbe mai fatto?
In tutto il mondo esisteva solo una persona capace di farlo, ne ero pienamente convinto.
La stessa persona che ora era in pericolo, la stessa a cui avevo cambiato la vita.
La stessa che non sapeva quanto lei l’avesse cambiata a me.
Ero appena tornato a Konoha, quei due anni di allenamento mi erano serviti, ero maturato, qualcosa in me era cambiata.
Volevo ancora mantenere la promessa fatta a Sakura, Naruto Uzumaki poteva essere tutto all’infuori che un bugiardo.
Però i miei sentimenti erano mutati.
Soprattutto quando seppi di lui; era diventato Kazekage. Ora finalmente aveva qualcosa a cui dedicare la sua vita: Suna.
Questo pensiero mi aveva reso felice.
Per troppo tempo Gaara aveva provato rancore nei confronti degli abitanti del suo villaggio, era ora di cambiare.
Sapevo che una parte di quelle ferite dovute alla troppa solitudine, al sentirsi escluso e odiato da tutti non si sarebbe rimarginata mai, ma ora aveva qualcuno accanto, qualcuno da proteggere.
Doveva sapere però che aveva anche un’altra persona accanto, che non lo avrebbe abbandonato mai, qualsiasi cosa fosse successa; che lo avrebbe sempre protetto:
IO.
Ero immerso in questi pensieri quando sento nuovamente la stridula voce di Sakura che mi ribadisce di rallentare.
Ma perché non capiscono?
Basta. Non resisto più a tenermi tutto dentro.
Comincio a parlare, racconto loro come sia difficile vivere quando si ha la consapevolezza di essere considerato da tutti un mostro.
Una persona da evitare a tutti i costi.
Una persona che non viene giudicata per chi è, ma per ciò che è stato sigillato dentro il suo corpo.
Continuo a parlare, a dire come io sia stato fortunato.
Perché io ho avuto accanto persone che mi hanno saputo accettare per CHI ero. Un solare, sorridente, ottimista bambino sbadato e combina guai.
Smetto di parlare.
La mia mente è troppo affollata dai ricordi per poter continuare a formulare frasi di senso compiuto.
Il maestro Iruka, il maestro Kakashi, Sakura, il terzo Hokage, nonna Tsunade e tutti gli alti membri del villaggio mi hanno saputo accettare. Persino Sasuke; già, anche il freddo Uchiha mi aveva accettato, era diventato mio amico. O almeno io lo consideravo tale.

Invece lui no. Gaara era stato sempre evitato da tutti. Temuto. Sfruttato solo come arma da guerra.
Privato dell’amore del padre e dei fratelli.
Già, neanche Temari e Kankuro erano riusciti a donargli un po’ d’affetto.
E così era cresciuto nella solitudine.
Nessuno, neanche il più perfido ninja traditore, dovrebbe vivere senza conoscere la gioia che può dare l’affetto degli amici e della famiglia.
Sento calde lacrime pizzicarmi gli occhi.
Non tento di frenarle.
Sarebbe inutile.
Così facendo mi comporterei come Sasuke.
No, io non sono e non voglio essere come lui.
Nessuno dovrebbe esserlo.
Nessuno dovrebbe reprimere i propri sentimenti.
Nessuno dovrebbe vivere la vita rifiutando chiunque gli tende una mano.
Io e Gaara quella mano l’abbiamo afferrata.
E ora io so amare.
Non sono come te Uchiha.
Io so amare.
E farò di tutto per salvare la persona che amo.
Gaara, sto arrivando.

Note: Spero vivamente che vi sia piaciuta. Spero anche che commentiate in tanti...Fate contenta una povera autrice!!
Ringrazio in anticipo chi commenterà, o solo leggerrà qst mia ficcy.
Arigato!!=^_^=

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
aylysangel - Voto: 24/01/09 10:51
Non c'è che dire...come supponnevo...La fanfiction e stupenda!!!!!Forse faccio la figura della stupida ma...questa volta anche a me le lacrime pizzicavano gli occhi mentre leggevo...specialmente verso la fine!Naruto ha ragione...nn dobbiamo trattenere i sentimenti.
Davvero...mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e il modo con cui descrivi i sentimenti.E guarda che non tutti riescono ad emozionare i lettori con le proprie fanfics...BRAVA.
Come aveva detto sweetcurry,la coppia Gaara X Naruto,è molto meglio di sasunaru.
Brava,bravissima! kiss scrivi presto anche altre ff...non vedo l'ora di leggerle!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sweetcurry 20/07/08 01:14
scusa intendevo la tua prima ficcy yaoi.. sn una frana lo so. -_-''
Ancora brava!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sweetcurry - Voto: 20/07/08 01:11
WAAAAA!!! Ma è bellissima! ti dico solo delle parole: triste, felice, malinconica, azzaccata, vera... OHHH! Mi piace molto la coppia NarutoxGaara e credo che sia più sensata di SasuNaru in alcuni casi...
Insomma, Naruto ha sofferto troppo come Gaara e non è giusto che debbano soffrire ancora.
Mi commuovo sempre quando leggo un fic sui sentimenti di Naruto, è quello che preferisco. Non ha paura di amare, come invece fa Sasuke. Questo è prprio quello che mi piace, e tu hai ricreato proprio la scena giusta... Anche io ho visto Naruto Shippuden ultimamente... Ma sono appena più avanti di te, non faccio Spoiler, perchè ne ho subito uno che mi ha traumatizzata. °__°
Un mio amico che sapeva tutto su Shippuden me lo ha raccontato pur sapendo che io non lo aveva ancora scoperto!!! Ora, mi deprimo quando vedo un episodio di cui so già la fine... uff...
Spero che non ti succeda mai, prego per te.

A proposito di te, sei veramente brava!! Ma è sul serio la tua prima ficcy?? non ci credo ù__ù sei molto brava!!! Quando ho fatto la mia 1° sapevo ancora di latte... Ma in pochi giorni mi sto allenando, tu sei già brava.
Scrivine altre che io le leggo!!

Un abbraccio enorme enorme tua sweetcurry*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuko-la-strega - Voto: 18/07/08 17:37
Ciao, è molto bella.
Mi piace, hai reso perfettamente i sentimenti di Naruto.
E non solo l'affetto che prova verso Gaara, ma anche tutto il dolore che ha provato, quando considerato un mostro.
Ed hai spiegato benissimo anche il suo legame con Gaara, cosa li lega: un passato molto simile.
Bellissima ciao ciao Yuko
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 18/07/08 15:51
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava rita-chaaaaaaaaaaan ç_ç sigh sigh che bel chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
Brava amika mia.
kiss
tvumdb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyorenhisaki 18/07/08 15:23
E' scritta bene ma a me le storie yaoi non vanno giù senza offesa^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: