torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BEHIND BLUE EYES
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: makka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2008 18:19:17

...i sentimenti di gaara descritti da una canzone che è stata scritta per lui...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BEHIND BLUE EYES
- Capitolo 1° -

No one knows
what it's like
to be the bad man
to be the sad man
behind blue eyes
And no one
knows what it's like
to be hated
to be fated
to telling only lies

E' notte qui a Suna. Un leggero vento alza pochi granelli di sabbia che vorticano con leggiadria fino alla mia finestra. La finestra dell'ufficio del Kazekage. Chi l'avrebbe mai detto che io, Gaara Sabaku no, l'arma, il mostro, sarei diventato Kazekage...non ho mai provato sentimenti in vita mia, men che meno verso il mio Paese dove tutti mi odivano. Ma ho voluto ereditare il posto di mio padre, non per lui, ma per me, per sentirmi utile. Poco però è cambiato. Se ora la gente non mi odia, mi da rispetto, ma un rispetto dato dalla paura. E io cerco di non vedere, di non star male, ma nelle lunghe notti insonni l'angoscia preme dentro me. Perchè tutti mi vedono come il frddo e cattivo ragazzo che ha fatto del male a Suna, che ha fatto uccidere sua mamma, che non ha pietà. Se solo provassero una volta cosa vuol dire sentire il gelido vuoto dentro tutte le volte che qualcuno ti parla, perchè sai l'odio che prova, lo stesso odio che aveva mio padre quando tentava di uccidermi in ogni modo perchè ero uno sbaglio, un sacrilegio. E nessuno può capire cosa vuol dire sentirsi così odiati e provare a rimediare, ma nessuno ti crede e tutti mantengono lo stesso pregiudizio. E in tanto mi chiudo in me stesso e sono sempre il ragazzo dai freddi occhi blu.

But my dreams
they aren't as empty
as my coscience seems to be
I have hours only lonley
my love is vegeance
that's never free

Tutte le notti che passo qui nel mio ufficio sono riempite dagli stessi lamenti e dallo stesso flebile sogno. Sogno che tutto ciò possa cambiare, che la gente si possa accorgere che sto cambiando. Invece per tutti rimango solo il freddo e crudele Gaara, senza anima nè coscienza dagli occhi vuoti e impenetrabili. E a volte mi chiedo se non sia proprio così; che io sia un essere incapace di amare e capace solo di odio e vendetta. E nella mia solitudine io mi chiudo per paura di un amore incompreso.

No one knows
what it's like
to feel this feeling
like I do
and I blame you!
No one bites back as hard
for their anger
and none of my pain and woe
can show through

Guardo il profilo scuro del mio Paese, le case buie o con qualche luce ancora accesa e mi chiedo se almeno uno di loro sa cosa vuol dire quel che provo io e se sa che è anche colpa sua. Colpa di tutti i miei compaesani riempiti di odio. Colpa di mio padre e della sua idea che mia madre sia morta a causa mia e odiandomi. So che da quando ero piccolo tutti sono lì a giudicarmi per qualcosa che nemmeno ricordo, e da allora io mi sono sempre chiuso in me senza che il mio dolore potesse essere sfogato e tutt'ora sono distaccato dai miei sentimenti, ma vorrei che tutti sapessero che nonostante tutto non sono indifferente al dolore di 15 anni di vita.

No one knows
what it's like
to be mistreated
to be defeated
behind blue eyes
and non one knows
what to say
for they're sorry
and don't worry
I'm not telling lies

Chiudo gli occhi per assaporare la dolce brezza. I miei occhi. Quante volte guardandomi allo specchio ho visto solo cicatrici di maltrattamenti e sconfitta in questi occhi...ma nessuno se ne cura a nessuno interssa nulla di me se non che io sparisca o che comandi il paese. Però non mento quando dico che vorrei che dietro i miei occhi azzurri si leggesse tutto il dolore che ho dentro e che qualcuno mi aiutasse a capire e a uscire dalla solitudine. Ma nessuno si interssa e io continuo a essere il freddo e malvagio Kazakage dal passato omicida.

No one knows
what it's like
to be th bad man
to be the sad man
behind blue eyes

Qualcuno bussa alla porta. Sarà il trattato che aspettavo. Chiudo la finestra e mi siedo alla scrivania riprendendomi un attimo. Poi con la mia solita glaciale indifferenza dico <<Avanti>> e mentre il mio sottoposto entra con un pò di apprensione addosso tutti i miei pensieri mi crollano addosso e io rinizio a chiudermi in me stesso tornando ad essere l'uomo triste e cattivo dietro a questi puri e galciali occhi azzurri.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: