torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ...IO NON POSSO ...
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rolochan105 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2008 07:49:02

I pensieri di Zoro e Nami ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...IO NON POSSO ...
- Capitolo 1° -

...Io non posso ...


Può sembrare strano … bizzarro anche , ma purtroppo è così .
Cosa ho che non va …Nulla mi sembra , forse ho delle onde negative addosso ?
Qualcuno mi studi e mi dia 1 spiegazione … Perché io non so darmela .
Io non posso …
Tutti e proprio tutti , la riempiono di baci , abbracci , coccole …
Io solo litigi e insulti
. Sanji la bacia su una guancia , le prende le mani e gli inneggia frasi d’ amore …è vero che poi riceve un pugno o un calcio in bocca ma … è gia qualcosa
…Rufy , abbracci pieni di sentimento e fraternità , almeno credo .
Usop , si danno il cinque , sempre uniti negli scontri , si alleano , ridono e scherzano …
Chopper lo usa come se fosse un Peluche …
Robin , sua amica ormai fidata
. Franky , anche con lui abbracci …
E con me nulla …
Non sono un tipo romantico e mai lo sarò , non cerco attenzioni e mai ne vorrò , non voglio affetto …Sono geloso però …ho un orgoglio smisurato …e lo ammetto lo stesso , come ammetto di amarla .
La amo .
La amo e non riesco a dimostrarglielo …Perché ?
Che paure ho ?
Solo stupide e inutili preoccupazioni che mi impediscono di raggiungere una felicità incredibile

…Ero ad allenarmi e butto improvvisamente i miei pesi sul ponte . Rotolano e poi cascano giu dalle scale …Alcuni si girano a guardarmi . Li lascio perdere e me ne vado .
Vado nel solo luogo che riesca a calmarmi ma non che riesca a liberare i miei pensieri …
Nel posto dove la mia mente naviga in cerca di lei …di una spiegazione …Mi metto a sedere e mi lascio cullare da quel profumo di mandarini che amo e che mi fa impazzire .
-Scusa … ti puoi spostare ?- Una voce interrompe i miei pensieri e il mio riposo . Mi volto e trovo lei intenta a curare i suoi mandarini .
-Ti disturbo … -Prendo le mie spade che avevo appoggiato accanto a me e mi alzo in piedi –Me ne vado …-
-Perché ?- La sua voce ha un tono autoritario ,si sta incavolando …
-Mi hai detto di spostarmi …mi sposto …-
-Lo sai che intendevo , di qualche centimetro …non occorre che tu te ne vada …-
Non ho voglia di litigare con lei …
-Non importa … vado via .- Faccio per andarmene quando mi sento preso per la camicia . è lei che con una mano mi ferma .
-Resta .-La sua voce mi pare quasi una supplica … Mi molla la camicia e lascia a me di fare la mossa .
E secondo voi , che faccio ?
Obbedisco … come posso dirgli di no …
Mi rimetto a sedere , come un soldato che esegue gli ordini .
Però , lei non riprende il suo lavoro , si siede accanto a me , troppo accanto a me …Sfila le sue mani dai guanti da lavoro che usava poco prima e mi prende una mano .
-Si può sapere che hai ?-Mi domanda lanciandomi un occhiata interrogativa .
-Nulla …-Gli rispondo …
-Non me la racconti buona … -Con l’ altra mano , la tende e la poggia sulla mia fronte .-Non è che hai la febbre ?-
Sento la pelle sotto la sua mano bruciare . L’ afferro e la tolgo …Poi , mi accorgo del danno che ho fatto …Entrambe le nostre mani sono a contatto . Sento di arrossire e le tolgo subito dalle sue …Mi alzo di nuovo e cerco di andarmene …
codardo …
Odo che pure lei si alza e con passo svelto mi precede e si ferma davanti a me .
Le braccia sono conserte , il musetto imbronciato e il piede che batte a ritmo per terra .
-Ti fa schifo essere a contatto con me o è solo la mia presenza che ti nausea ?- Il mio cuore perde un battito …Cerco di ribattere ma le parole mi muoiono in gola …
-Va bene …- Vedo la sua schiena che si allontana .
Un danno …
ho fatto un danno … non ho usato le parole per insultarla questa volta , non ho fatto niente … ma sembra che l’ ho ferita più di quel che faccio di solito.
Il mio cervello si sconnette … non ragiono più e cerco di connettermi al mio cuore .
Questi mi dice di correre e andare da lei , fermarla …farle capire , che non la odio …
L’ afferro per un braccio , lei si volta e la vedo in lacrime .
Mi sembra di morire …
Con entrambe le mani le cingo la testa e l’ avvicino a me baciandola .
Non sulla guancia come Sanji , non sulla fronte come Robin … sulle sue labbra …
Il nostro contatto dura qualche secondo e poi mi respinge da se .
Mi guarda in faccia , ancora più arrabbiata e fa partire uno schiaffo …
Non tanto doloroso , lo devo riconoscere , mi ha fatto più dolore vedere la sua espressione …Rimango immobile .
-Nami …-La chiamo con un filo di voce …-Non devi …mai piangere , per uno scemo come me …-
La sua espressione muta .
Sembra sorpresa …Vorrei carezzargli il viso , asciugargli quelle lacrime ma la mia mano si ferma a mezz’ aria …non è il caso …
Giro la schiena e me ne vado …sento che lei è ancora li , immobile , stupita . Scendo le scale che portano in cabina …
Le parole mi ritornano in mente …
io non posso …
e così sia …
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
jemanuele - Voto: 03/08/10 16:47
bella sei grande come sempre rolo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yakemi - Voto: 11/02/10 15:36
bellissima!! *.* veramente stupenda, complimenti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: