torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IDIOZIA ALLO STATO PURO
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Slash
Autore: hina-love-saske galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2008 16:17:40

la ficcy è ad altissimo tasso di idiozia allo stato puro .... harry x draco.... non ci sono scene di sesso purtroppo... ma rimedierò con la prossima
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

prevenendo che in questa ficcy non ci sono scene di sesso.....
la ficcy è ad altissimo tasso di idiozia allo stato puro ....
spero faccia divertire voi quanto ha fatto morire dal ridere me ke l'ho scritta ....

22 di sera. Torre griffindor. *grifondoro*
Nella stanza incriminata si stava svolgendo una “particolare” discussione, che a parere di molti potrebbe essere considerata una banalità visto la stanza in questione oppure un discorso da folli da rinchiudere in manicomio… ma se non fosse da manicomio non sarebbero loro i protagonisti, ma soprattutto non sarei io a scrivere, ma una persona molto più competente… ma sorvoliamo questi futili dettagli….
Cmq nella stanza in questione il nostro piccolo harry James potter stava cercando di dire al suo migliore amico Ronald ….
- L’ho baciato…
- C-cosa…??? O__o
- L’ho baciato…
- O__O cosaaaaaaaaaaaaaa…!!!!
- Quante volte devo ripeterlo Ronald .. l’-ho- ba-cia-to…
- No, aspetta, fammi capire…. Perché lo hai fatto?
- Non lo so… cioè io, lui – lui era li..mi fissava con quello sguardo così…. Così… e poi il mio cuore batteva forte forte manco avessi un infarto… e mi sono alzato, e l’ho baciato.
- Tu sei pazzo…. Lo sai?
- Grazie così non mi aiuti…
- Ma cosa dovrei fare harry… , cioè tu hai baciato… bleah non riesco neanche a dirlo, e lui cosa ha fatto?
Dopo quelle parole harry assunse un’ adorabile sfumatura color gambero e iniziò a boccheggiare come un’idiota…. ( me: normale…..) (harry: cattivaa ç__ç) (xkè? È la verità ^^ e poi a dray piaci così vero dray : me)(vero *___* il mio piccolo uke coccoloso… : draco)( >__> ooook lo abbiamo perso: me e harry)
- Lui.. beh … lui…
- Lui..??? lo incitò ron * con un piccolo aiuto della sottoscritta *___* avanti caro parla*
- Lui .. ha risposto al bacio ….
- Se prima il piccolo Ron * beh piccolo..: me* era shoccato ora di lui restava una “bellissima” statua di sale.
- Cioè… tu lo hai baciato e lui ha corrisposto?
- Si
- E allora che probblemi ti fai?
Questa volta è toccato a harry rimanerci palesemente di merda… * giusto x essere fini*
- Come scusa?
- Dai harry, non fare quella faccia, è anni che vi conoscete e non fate altro che litigare, non l’hai ancora capito ?
- Ehm.. capito cosa?
- COME COSA HARRY –santo merlino non pensi che il vostro modo di litigare sia più che altro un modo per attirare l’attenzione l’uno dell’altro?
- ……
- Dai non farne una tragedia, lo so che ti piace, perché fai quella faccia?
- Ma … tu … come fai a saperlo??
Dopo quelle parole Ron con molta grazie * si quella di un elefante* si alza dalla sedia dove era seduto e si mette a frugare nella borsa.. dopo lunghe e estenuanti ricerche tira fuori un quaderno di pozioni * ps. Loro anno i quaderni e le pergamene ma sono meglio i quaderni perché le pergamene si stropicciano e poi l’ho deciso io..* cmq … dopo essersi riaccomodato sulla sedia * oddio ma dove mi escono ste cose O__O * ron mise il quaderno in mano a harry…
- Scusa ron ma cosa ci dovrei fare con un quaderno di pozioni?
- Aprilo…
E così fece.. apri il quaderno lo sfogliò un po’ fino ad arrivare all’ultima pagina dove si fermò e strabuzzò i suoi occhioni da cerbiatto, ovviamente dopo essere arrossito furiosamente.
Infatti sul bellissimo e ordinatissimo quaderno di Ron vi era un intera pagina ricoparta di cuoricini con dentro un unico nome.. Draco.
- Io non l’ho certamente scritto…. U.U
- Ma,ma,ma, non era il mio quaderno?
- No harry, te lo avevo prestato perché tu non avevi preso appunti visto che eri troppo concentrato a fissare un certo biondo …

( un’attimo di pausa perfavore …. Ora vi illustrerò i cambiamenti che ha fatto la faccia di harry)
1- O__O ….. dopo essersi reso conto di cosa ha fatto O///O … aspettando ancora qualche attimo … stonk. * svenimento *

Ok ora possiamo riprendere ….

Dopo la secchiata d’acqua che fece riprendere il nostro “eroe” Ronald si congratulò con il suo migliore amico appena tornato cosciente …
- Complimenti harry il tuo primo bacio è stato con draco furetto Lucius malfoy. Ora però dormiamo sono stanco morto …. Spero di riuscire a dormire dopo questa rivelazione …. Notte harry
- Notte.
Intanto nella testa di harry…. – beh dai in fondo non l’ha presa poi così male … pensavo peggio … forse allora posso dirgli che tutte le volte che sparico è perché mi incontro con draco a fare …. Beh affari nostri …
- Ron ascolta

- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh …………

- Ops … notte.



Uahahahahhahahaha xD XD ok mi sa che Ron non riuscirà a dormire per un po’ …. Un bel po’ …. XD XD
Lo so lo so sono cattiva XD XD
Spero vi piaccia XD perché io a scriverla mi sono divertita molto XD
Aspetto molti commenti ^__^
owariiii


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: