torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MAI DIRE MAI
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: minina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2008 01:33:45 (ultimo inserimento: 21/07/09)

7° ed ultimo anno ad hogwarts per la dolce Lily Evans ancora un volta al centro delle attenzioni dell'affascinante James Potter.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1



Ciao, questa fanfic è stata scritta dalle mie amiche Bunny e Ranocchietta io sono solo il tramite è la loro prima funfic indi per cui qualsiasi critica o commento è da loro bene accetta!!!!! Buona Lettura.


“…4 anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre e forse anche di più… l’amore non è razionalità ,non lo si può capire…”
-Raf-
Il sole splendeva alto su Kings Cross, gli uccellini cantavano beati e il profumo dei fiori inondava le menti dei numerosi giovani ragazzi sparsi in giro... eh, no! Vi piacerebbe che iniziasse tutto così serenamente vero!? E invece no... era una giornata proprio orrenda : pioveva a dirotto, gli uccellini non cantavano affatto, anzi, di loro non ce n’era proprio traccia e i numerosi ragazzi non erano inondati dal profumo dei fiori, ma dalla pioggia cha cadeva indisturbata ormai da parecchie ore.
L’unico sprazzo di colore nel grigiore di quella giornata era il rosso intenso dei capelli di una graziosa ragazza che trascinava con fatica un carrello stracolmo di valigie.
Lily Evans era il nome della ragazza dai capelli rosso fuoco; una delle giovani promesse della scuola di magia e stregoneria più popolare del mondo. Lily oltre ad essere un portento in tutte le materie scolastiche, in sei anni di permanenza a Hogwarts, forse grazie ai suoi grandi occhi verde smeraldo, o al suo fisico minuto, o proprio grazie a quei famosi capelli rossi, aveva fatto girare la testa a parecchi ragazzi, ma per qualcuno era diventata una vera e propria ossessione; la seguiva ovunque e la tormentava con continue richieste di appuntamenti che lei rifiutava ogni singola volta .In questo momento stava proprio pensando a lui e a quanto fosse stata fortunata a non averlo ancora incontrato...ma quei bei pensieri svanirono ancora prima di nascere........
-James Potter !!!- urlò indignata; era lui l’essere più insopportabile, egoista, egocentrico e pieno di se di tutta la terra; la giornata era rovinata!!!
- Lily Evans! Quale onore, scommetto che quest’estate hai raccolto un po’ di buon senso e hai finalmente deciso di diventare la mia ragazza!-.
James Potter era un ragazzo tanto carino e affascinante quanto presuntuoso; aveva i capelli neri perennemente scompigliati, occhi marrone chiaro con leggere sfumature sul verde nascosti dietro a un paio di occhiali tondi che gli davano un’aria da intellettuale, il tutto coronato da un fisico atletico che il giovane ragazzo si era guadagnato giocando da cercatore nella squadra di Quidditch
di Grifondoro.
- Mettiamola così Potter: non mi metterei con te neanche se fossimo gli unici esseri umani sulla faccia della terra e la conservazione della specie dipendesse da noi due. Ti basta?Comunque non cambiare discorso e mettilo immediatamente giù!-
“ Ma tu guarda che tipo!” pensò Lily “ non abbiamo neanche fatto in tempo a salire sul treno che già sta combinando guai”
- Ma perché? Stiamo solo giocando un po’- Disse James cercando di dare alla sua voce un tono infantile.
- Eh no caro mio! Tu stai giocando, perché non credo che il suo concetto di gioco sia stare appeso a testa in giù!-
Infatti un ragazzino poco più alto di un chiwawa alzato su due zampe era appeso come un salame sopra la testa di James e farfugliava cose del tipo
– Ti prego padron Potter, fammi scendere, tu sei l’indiscusso padrone del mondo!-.
Lily osservò il ragazzino accigliata poi rivolse a James uno sguardo assassino e chiese, anche se più che una domanda somigliava a un ruggito
- Gli hai detto di chiamarti padron Potter!?!?!-
-Si, e anche di dire che sono il padrone del mondo, geniale, no? Sirius aveva ragione, essere al settimo anno è una figata; hai tutti quei marmocchietti del primo che pendono dalle tue labbra! E...-
Ma non fece in tempo a finire la frase che una specie di boato uscì dalla bocca di Lily
- Mettilo giù im-me-dia-ta-men-te!!!-
Per lo spavento James spiccò un grosso salto all’indietro e la bacchetta gli scivolò dalle mani provocando così la caduta del ragazzino, che piombò a terra battendo violentemente il fondoschiena.
- Stai bene?- chiese Lily al malcapitato che annuì.
Poi si rivolse di nuovo a James puntandogli un dito sul petto e spintonandolo a forza contro il vetro dell’espresso.
- E tu... tu...sei solo un presuntuoso...-
La voce si alzò – strafottente...- ancora più alta
- stramaledettissimo... montato!!-
Senza accorgersene Lily si era trovata ad urlare talmente forte che tutti si affacciarono dalle proprie cabine intenti a capire cosa fosse successo, allora lei imbarazzata più che mai e con il viso rosso di rabbia e vergogna parlò di nuovo
- e...e...voi che avete da guardare... tornate dentro...-
Detto ciò girò sui tacchi e se ne andò verso la cabina dei prefetti, seguita dalla voce di James che le gridò dietro – Sai, Evans ... quando ti arrabbi sei ancora più carina!!-

***

Lily era seduta nella cabina dei prefetti “immersa” nella lettura di un libro, veramente più che leggere fissava un punto bianco della pagina, non riusciva proprio a calmarsi... quel Potter...anzi, quel “James-tormento-Potter” pensò, Sapeva che anche quest’anno le sarebbe stato appiccicato come una ventosa... era così stupido...
- Hem...Lily...Lily?- una voce la fece improvvisamente tornare alla realtà
- Sì?... oh scusa Alice... hai detto qualcosa?-
Alice era la migliore amica di Lily, come lei aveva un fisico minuto e sottile, i ricci capelli neri che le ricadevano disordinati sulla fronte e gli occhi di un verde leggermente più chiaro di quelli dell’amica; era una ragazza molto gentile e timida, anche lei di grifondoro.
- si, beh…io vado…insomma non sono un prefetto e non potrei neanche stare qui…- disse timidamente Alice.
-Si giusto…grazie per avermi prestato il libro è … è molto interessante…- mentì Lily che teneva il libro aperto davanti a lei , ma non ne aveva letta neanche una pagina.
- Lily…il libro…beh…- disse alice piano.
- Il libro cosa?-
- Beh…è al contrario!-
Lily arrossì di nuovo… quel Potter… era per colpa sua se aveva fato una figuraccia, era soprappensiero, tanto da non accorgersi di tenere il libro rovesciato perchè stava pensando alla penosa scenetta di qualche minuto prima.
- beh, io vado allora… ci vediamo all’arrivo!-
- Ok, a dopo Alice…... hei! E tu dove sei stato tutto questo tempo, non riuscivo a trovarti !-
Era appena entrato nello scompartimento Remus Lupin, un ragazzo della stesa età di Lily, alto e magro, con i capelli biondo cenere e gli occhi di un azzurro intenso, aveva una faccia stanca ed era molto pallido, ma Lily non si stupì… la luna piena era vicina… eh, sì: Remus era un lupo mannaro e Lily era una delle poche persone che lo sapevano oltre a… quei suoi strani amici che si chiamavano con quei soprannomi così stupidi…si era sempre chiesta perchè Remus li frequentasse… lui che era così calmo… così buono… come faceva ad essere amico di James Potter, Sirius Black e Peter Minus? Il primo era un’idiota senza speranza, il secondo un cafone senza speranza e il terzo…beh Peter… a dire la verità Peter era quello che conosceva di meno, ma anche quello di cui si fidava di meno, non sapeva perchè, ma quando stava vicino a lui aveva come l’impressone che tutto quello che diceva o faceva fosse falso, fatto solo per paura, ma probabilmente si sbagliava, come abbiamo già detto parlava molto poco con lui.
- Ero con i Malandrini...James mi ha raccontato della sfuriata…-
Lo sguardo di Lily cambiò appena Remus pronunciò quel nome.
- Sai…credo che dovresti lasciarlo perdere…guarda me, se mi arrabbiassi per tutto quello che li becco a fare sarei diventato pazzo da un bel po’ –
- Io invece penso che non dovresti più stare con quelli lì- fece Lily
- Sai che altro penso?- disse Remus mettendosi seduto di fronte all’amica, ignorando completamente quello che aveva appena detto.
- Cosa?- chiese lei
- Penso che dovresti uscire con James almeno una volta, solo come prova!-
- Ahhhh, ti ci metti anche tu adesso? Guarda che mi basta già la lagna di Potter non gli serve un’aiutante!-
- Sì, ma se non ci esci la testa finirà per scoppiarmi, parla sempre e solo di te!-
- Solo perchè sono l’unica che non gli sbava dietro come un Pitt-bull ogni volta che passa, senti Remus io non gli piaccio, è solo uno sfizio che vuole togliersi, ma io non gli darò questa soddisfazione chiaro? E adesso andiamo, siamo arrivati- e uscì dalla cabina portandosi dietro le valigie più grandi di lei.
- Vabè, fai come ti pare…- disse Remus, mentre le toglieva una valigia dalle mani per alleviarle il peso.



Allora com’è?????? Commentate commentate commentate!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 17
lily-dg - Voto:
29/06/09 13:50
oddio la storia è sempre più bella e qst capitolo mi ha fatto pure commuovere un pò^^!
bhè continuaaaa XD è trp carina!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
badluna
07/06/09 21:03
continuaaaaaa XD


ti prego XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lily-dg 05/06/09 19:57
l'ho appana letta e sto ancora ridendo cm 1 scema XD è molto carina e nn vedo l'ora d poter leggere cm va a finire dentro la stanza della necessità^^!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
akitoandsana
07/04/09 18:52
Ti Prego continuaaaaaaaa!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
rosie
01/03/09 15:59
bello!!!! continuaaaaaaa ^_____^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kirara78 - Voto:
16/07/08 15:49
Ciao, mi piace... è promettente, spero di leggere presto un aggiornamento; ma posso darvi solo un consiglio? Evitate la sottolieatura! Rende la lettura più pesante! Ve l'ho detto, il mio è solo un piccolissimo consiglio, sta a voi agire come meglio ritenete!
Ciao e... Buona scrittura! ;-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey - Voto: 16/07/08 10:48
Bello continualo, ti consiglio ake di infilarci Piton (eterno spasimante di Lily!!!) Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: