torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: '°*IO NON TI TRADISCO*°'
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: sweetcurry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2008 19:08:59 (ultimo inserimento: 23/07/08)

Un piano. Naruto in cella. Dov'è Sasuke? "Non parlo io" lui lo ama e nn lo tradirebbe ma, piuttosto la morte, CAZZO!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-PERCHÈ?- CONTINUO A CHIEDERMELO...
- Capitolo 1° -

Ebbene come vi ho promesso. Ekko qui il primo capitolo della mia prima ficcy triste, ma triste sul serio... sniff... Spero di aver fatto capire il senso di quello che fa Naruto. Mi piace molto in questo caso... più avanti capirete, eh eh, ora nn si può capire. Andate a leggiukkiare, stase posto il secondo come ho promexo!!! UN CHU GLANDE GLANDE!!! kissolini x tutti quelli ke commentano, mi fate sempre più felice raga!!!!! Se continuo a scrivere fino alle 4 del mattino è perchè so ke qualcuno vuole leggere le mie ficcy!!!!

La dedico a fransi-chan ke spero mi aiuterà in futuro... vero?!?




----- (¯`•._) Chapter one (¯`•._) -----
- Perché?-
Continuo a chiedermelo…

Si alzò con il mal di testa, era ancora notte fonda. Andò in bagno e si guardò allo specchio. Il viso ormai non più sorridente, gli occhi spenti, la bocca chiusa, le labbra screpolate e senza cure. I capelli biondi e sottili come dei fili d’oro avevano perso il taglio, erano trascurati. Dopo essersi guardato piccole lacrime percorsero le sue guance. Si accasciò a terra in preda ai singhiozzi. Non si trattenne. Forse perché non ci riusciva, forse perché voleva che l’altro lo sentisse e venisse a consolarlo. Aveva le mani alla bocca, erano bagnate dalle lacrime.
-Perché?- sussurrò. Tirò un pugno al mobile del bagno facendosi male alle nocche.
-Perché! Perché? Perché?!?- altri tre pugni sempre più forti. Aveva le mani piene di sangue.
Il dolore era immenso, ma non quello fisico. Soffriva, soffriva da un sacco di tempo. Ma non riusciva più ad andare avanti. Avrebbe voluto suicidarsi. Ma sapeva che quella era una cosa impensabile, non ancora almeno. Restò lì fermo, e stanco si addormentò sul pavimento piastrellato e freddo del bagno. Lui non se ne accorse fino alla mattina quando entrò in bagno e lo vide.
-Un’altra volta… Naruto… Resisti ancora un po’.- Lo prese e lo portò in camera sua. Lo lasciò sul letto.

POV Naruto
-Naruto, ti prego di rispondermi.-
Ancora. Sarà stata la decima volta in quella giornata. Sempre uguale agli altri giorni, ovviamente. Non la smettono più.
Ho la testa abbassata, le gambe piegate verso di essa mi aiutano a nascondere il rossore del viso. Ormai non parlo più.
-Dov’è?- Il tizio si sta arrabbiando.
Nonostante tutto non apro bocca. Ho la saliva come impastata. Forse è l’eccesivo piangere. Ma non è quello il motivo per cui non parlo da mesi. Lo so bene.
All’improvviso un rumore metallico mi fa alzare la testa. E’ solo quel tizio che sbatte la sedia per terra.
Ho gli occhi spalancati, non riesco più a chiuderli per lo shock provato. Se dormo otto ore è solo grazie alle iniezioni che mi fanno. Mi guardo la benda sul braccio. Era capitato, più di una volta, che l’infermiera non beccasse la vena. Mi avevano fatto perdere sangue. E’ successo anche la volta scorsa, adesso la benda essendo bianca ha assunto un colore rosso molto visibile nella zona della ferita. Cerco con le dita di toglierla, ma lascio perdere, per fare che cosa? Mangiarmi le unghie ancora più all’osso.
Passano circa venti minuti e quella specie di psicanalista, no lo psicanalista non fa domande. Boh, non lo so nemmeno io quale sia il suo lavoro, dato che non me ne importa nulla… vabè insomma, quell’uomo è ancora lì a farmi domande. Ha provato a cambiare tattica.
-Naruto, vuoi restare a marcire in questa cella fino alla morte?- Ma che cazzo vuole questo? Erano venuti in centomila a farmi l’interrogatorio e nessuno mi aveva strappato neanche una parola. Facevano sempre le stesse domande, poi. Si aspettava che con lui avrei parlato? Se non fosse che sono sotto l’effetto dei calmanti gli avrei spaccato il culo all’istante.
- Basta! Mi arrendo! Guardia, mi faccia uscire!-
Con il mio sollievo lascia la mia cella. Anche oggi era l’ultimo. Domani ne sarebbero arrivati altri. Mi chiedo quando avrebbero capito che facendo così non dico niente. Spero presto.

-Signora Tsunade, niente! Non credevo fosse così tanto difficile questo caso, quando me ne avevano parlato non ci avevo creduto, ma stare due mesi sotto interrogato tutti i giorni e non dire niente… sarà un impresa per voi.- Il tizio che ha appena interrogato Naruto ora è in piedi davanti ad una donna bionda e alquanto formosa.
-Come “voi”? Se ne va anche lei? Me lo aspettavo dopotutto… prego, vada pure. E grazie per il disturbo.-
Quando quell’uomo finalmente è fuori, la donna sospira.
-Shizune! Vieni qua! Senti forse dovrei provarci io con Uzumaki Naruto… Secondo te faccio bene?-
-Sono due mesi che proviamo cinque persone al giorno, credo che sia arrivato il momento che anche lei tenti…-
-Bene, allora non chiamare più nessuno, ci vado io.- Si alza e prende la sua giacca.
-Ma, vuole andarci oggi? Non crede sarebbe meglio se ci andasse domani mattina?- la ragazza dai capelli corvini è alquanto preoccupata.
-No, ci vado ora. Grazie Shizune, continua pure con il tuo lavoro.-
Shizune fa un piccolo inchino e si gira per rimettersi al lavoro alla scrivania.

POV Naruto
Sono ancora in quella posizione da almeno un ora e mi incominciano a far male le articolazioni. Mi sposto lievemente e appoggio la schiena e la testa al muro di fianco al letto. Sbuffo. Mi fanno male gli occhi.
Vado davanti allo specchio dall’altra parte della cella per guardarmi. Ho gli occhi rossi, la pelle chiarissima, le labbra screpolate talmente tanto da essere bianche pure loro. Poggio un dito su di esse con rammarico. Un tempo erano state belle rosse e appena carnose. Passo la mano sulle mie occhiaie e mi blocco.
Un conato di vomito. Corro al water con la mano davanti alla bocca e m’ inginocchio.
Dopo tre minuti belli e buoni sono di nuovo sul letto a fissare il soffitto. Normalmente a quel punto mi sarei già crogiolato nei miei pensieri finalmente in pace, ma qualcuno di inaspettato entra nella mia cella.
-Ciao, Naruto.-
Tsunade. E’ lei che comanda questa specie di manicomio. Mi sorride. Io non cambio espressione. Tuttavia cambio posizione e mi siedo sul bordo del letto, lascio penzolare le gambe.
-Posso sedermi?- La guardo. Lo prende per un sì. Almeno ha capito che non parlo.
-Naruto… Perché non stai bene?-
Quella domanda mi spiazza. Non vuole sapere quello che mi chiedono tutti da un’infinità di tempo?
-…- Tuttavia non parlo.
Lei lo prende come un traguardo. E continua a guardarmi determinata.
Decido di sorprenderla anche io.
-Alla fine di tutte queste domande mi chiederà dov’è vero?- Sorrido compiaciuto. E’ rimasta senza parole.
-Allora parli. Non ti ha tagliato la lingua, il tuo amico.- Sorride furba.
Mi alzo in piedi arrabbiato come non mai. Cosa ha detto?
-COSA CAZZO HA DETTO? NON OSI NOMINARLO…- stringo i pugni e mi conficco le unghie nella carne.
-Vedo che ti scaldi un po’ eh?... e se dico il suo nome che fai? Mi picchi?- mi guarda combattiva.
-NON CI PROVARE!- Non lo avrebbe fatto. Non lo avrebbe fatto… lo avrebbe fatto. Eccome.
-Sasuke… Che bel nome, eh, Naruto?-
Le rivolgo uno sguardo pieno d’odio e mi accascio davanti a lei. Sento qualcosa d’umido e caldo bagnarmi le guance. E’ strana la sensazione. Mi sembra di crollare. Ma non fisicamente, anche se sarebbe molto probabile, crollo dentro di me.
-Da quant’è che non lo vedi, eh, Naruto?-



Ebbene, com'è?? Sapete ormai non dico più che fa schifo, perchè se lo dico poi la gente si arrabbia e mi dice ke sn trpp pessimista... qnd sto zitta ma vorrei il vostro parere... dovrei scrivere solo ficcy leggere/sentimentali come ho fatto fino ad adexo?? non riesco a farla troppo malinconica??? Rispondetemi please!!! E' importante!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (17 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
Rif.Capitolo: 6
pk600 - Voto:
30/11/09 19:26
belllllllaaaaaaaaaaaa*____* mi ha fatto anke piangere....... complimenti!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
mary-nana89 - Voto:
18/08/09 23:39
Ma è stupendaaaaaaaa!!!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e sto piangendo. è troppo triste ma anche troppo bella!!!!! Io nel mio cuore spero che loro in un prossimo futuro stiano insieme ma stavolta per sempre! ç_ç Sei molto brava!^^ Meriteresti più di 5 stelline ma è l'unica cosa che posso metterti! ^^
Un bacio da Mary-Nana89
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

accy - Voto: 16/09/08 20:52
PECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
Perchè l'hai fatta finire così? E' vero che i lieto fine sono ormai obsoleti però, per qnt ne ho capito siamo tutte ragazze vekkio stampo amanti delle vekkie tradizioni. Dio è davvero bellissima, veramente nn skerzo...però diamine...ç.ç
Spero che tu nn faccia finire tutte le tue fic così, altrimenti finisco per morire prima del tempo, causa, un mio suicidio!!!
Cmq, parlando seriamente, devo farti i miei sinceri complimenti. Davvero magnifico il mondo che hai usato per giostrare i due protagonisti. Magnifico soprattutto la forza di Naruto, e il coraggio sviluppato da Sasuke. Hai impostato la storia in modo che qst loro orribile esperienze li rendesse + maturi. E ci sei riuscita, soprattutto con Sasuke, che per qnt possa sembrare il contrario, soprattutto nell'ultimo capitolo, in realtà è proprio il suo manifestare finalmente in modo tanto palese i propri sentimenti a renderlo finalmente + maturo.
Ancora complimenti, davvero bellissima. Spero di leggere presto un'altra tua fic, sperando di arrivvare a commentare un pò prima della totale conclusione della storia
O^_________________________^O
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alix94 - Voto: 30/08/08 11:30
trooooooooooooooooooooooppo bello! la fine è così dolce!!!!!! grazie sweet, questa fic è davvero magnifica!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
andromeda87
09/08/08 16:10
N0OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchè è assurdo che sis ia lasciati alla fine non ha senso che dopo tutto quello che hanno passato non siano rimasti insieme. La tua fic è stupenda, ma il finale non mi è piaciuto. Comunque sei bravissima a scrivere.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
itachi09
30/07/08 12:24
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Non so chi tu sia, ma sappi che ti adoro dal profondo del cuore!!! Questa fic è bellissimaaaaaaaaaa!!! Ho appena finito di leggerla, e sono ancora qui che piango come una fontana. è assolutamente DOL-CI-SSI-MA!! Sei bravissima. Se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti! Non mi stancherò mai di dire quanto sia bella questa ficcy. GRANDIOSAAAAAAAAAAA!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
tsuzuki88 - Voto:
25/07/08 23:55
Me: sig... è dulcissima ç_ç oggi mi sono riletta tutta la tua fic, è dolcissimamente triste ç_ç ci stò frignando.
Sasuke: Si, ma ora smettila, se no ci affoghi...
Me: non posso, questa fiction è così dolorosamente bella.
Sasuke: deciditi, o è bella o è deprimente, insieme non può essere.
Me: e perchè no ç_ç questa è bellissima e commuovente allo stesso tempo ç_ç
Sasuke: oppure sei tu la frigniona??
ME: Sasuke caro... ti potrei torturare e uccidere senza versare per te neanche una lacrima per quello che hai fatto e continui a fare a naru-chan. Non lo faccio solo ed esclusivamente perchè Naruto ti vuole un casino di bene, quindi sbrigati a confessarti a lui, se no va a finire che Sai te lo soffia sotto il naso!
Sasuke, attivando il segno maledetto: Sai non avrà mai il MIO Naruto!
Me: prendendo Sasuke per il collo della camicia: Si,si, ma non c'è motivo per cui tu lo debba uccidere, quindi calmati.
Sasuke, disattivando il sigillo: Ths
Ok, dopo questo Sklero... mi complimento con te, questa fiction è molto, molto bella! Spero ne farai altre così (magari che finiscono un po' meglio per quei due)

Ciao
Tsuzuki88 e Sasuke
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
shannara810 - Voto:
23/07/08 16:43
Io... Io... sono due giorni che aspetto questo finale ed ora... sento una morsa allo stomaco mentre cerco di trattenere la tristezza. è stato un capitolo dolcissimo, pieno di tatto e delicatezza e, anche se non si è trattato del classico happy end, aveva in sé una poesia a dir poco sublime. Credo che tutti noi abbiamo sperato che loro vivessero insieme felici e contenti, tuttavia, io credo che anche se lontani fisicamente, i loro cuori si sono sempre appartenuti e resteranno uniti in eterno. Amare vuol dire non chiedere nulla in cambio, non chiedere sacrifici o prove d'amore. Amare vuol dire gioire quando la persona che ti sta a cuore gioisce, rinunciare ai propri sogni affinché quelli di colui o colei che senti tuo si avverino. La tua storia è fonte di una grande lezione. Chiunque ha fiducia in questa coppia può capirlo. Più che telepatia, direi che le nostre anime percepiscono quell'incredibile sentimento che loro due sanno comunicare.
I tuoi complimenti mi fanno arrossire! Cmq, sono felice che la KOOGAI ti sia piaciuta. Quando vuoi iscriverti, fammelo sapere (un fermo posta e ti mando la mia e-mail o il nick di msm o gmail!). Sei sotto la protezione della Sacerdotessa del Sommo Itachi! Hihihi, a parte gli scherzi, neanche io sono bravissima col computer, ma nel forum ci sono persone molto disponibili che hanno la forza, e la pazienza, di spiegarmi tutti passo passo.
Sono sicura che non avrai problemi.
Cosa mi resta da dire? Continua a scrivere. Sei brava, hai talento e soprattutto la sensibilità per narrare di questa coppia con stile senza mai scendere nel melenso. Non vedo l'ora di leggere ancora nuove tue opere. Saranno fantastiche, me lo sento.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
silin - Voto:
21/07/08 17:47
ah finalmente il quinto capitolo! ero rimasta sulle spine con l'altro... mio Dio... questo cap è carico di sentimenti! è adorabile...!! Sasuke è stato meraviglioso, come del resto anche Naruto, ma di lui si era già capito come era fatto... XD

spero di leggere al pù presto il prossimo capitolo!!

ciao!ciao!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
rita-chan - Voto:
21/07/08 16:21
Ciao sweetcurry!
Eccomi qui, finalmente poxo commnetare la tua ficcy!!
Sai, qst capitolo è davvero bello,molto dolce, ricco di emozioni.
In qst chappy credo ke tu abbia superato te stessa!! Complimenti!!
La cosa ke più mi ha colpito è il comportamento di Sasuke.
Già in qst ficcy, strano ma vero, Sasuke mi piace...
Nn per il fatto ke abbia superato la barriera creata dal suo orgoglio, nn in modo apparente ma pur sempre lasciando intuire i suoi sentimenti a Naruto, ma più ke altro perkè non si comporta superficialmente.
Mi spiego meglio; lui è felice di rivedere Naruto e lo bacia, lo desidera, ma non solo fisicamente, lui è felice di riaverlo con sè, di poterlo abbracciare e baciare nuovamente, di potergli stare ancora accanto, non per forza cn 1 contatto fisico molto approfondito ma anke solo con un abbraccio, un bacio a fior di labbra, o persino il semplice sovrapporre delle loro gambe.
Credo sia qst la cosa più importante.
Xkè lui così facendo, nn dimostra di desiderarlo o qnt'altro; dimostra di AMARLO.
A qst punto ti faccio nuovamente i complimenti ed è inutile dirti ke:
ASPETTO IMPAZIENTE IL PROX CHAPPY!!
Au revoir! Bizz!=^_^=
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: