torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TI PRESENTO I MIEI
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoaheartly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2008 15:24:57 (ultimo inserimento: 18/07/08)

Shikamaru e Hinata presentano i loro partner (rispettivamente Temari e Naruto) ai genitori. Shikaku e Yoshino sembrano soddisfatti, Hiashi invece....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

Temari era tutta felice: ora che lei e Shikamaru si erano messi insieme, era finalmente arrivato il momento di conoscere i genitori del ragazzo. "wow, figliolo! Vedo che ti sei...ehm....svegliato, finalmente!" disse Yoshino squadrando Temari da capo a piedi. "te l'ho detto o no che era quella giusta? A vederla sembra essere più sveglia di nostro figlio." mormorò Shikaku allegro. "ho un'idea: sarà Temari a preaparare il pranzo, oggi." disse Yoshino. "ci metterò tutto il mio impegno, signora. Promesso!" esclamò Temari. "buona fortuna..." disse Shikamaru sbadigliando come al solito. All'ora di pranzo, Temari servì in tavola quello che aveva preparato. "mmmm....davvero ottimo!" disse Shikaku dopo che ebbe mangiato un'intera ciotola di riso. "i miei complimenti, ti è venuto davvero un bel pranzetto!" si congratulò Yoshino. "secondo me Temari è più brava di te ai fornelli, mamma." disse Shikamaru. "nostro figlio ha ragione. Non ho mai mangiato bene prima d'ora. Sono certo che Temari sarà una buona moglie per Shikamaru." disse Shikaku. "chissà come se la sta cavando Testa Quadra. Il padre di Hinata è piuttosto severo con i tipi come lui." pensò Shikamaru. Intanto, a casa degli Hyuga, Hiashi aveva riunito tutti i membri del clan per una riunione straordinaria. "quel ragazzo non mi piace. Per Hinata ci vuole un giovane che sappia difenderla, non uno che non si accorge dei suoi sentimenti!" iniziò Hiashi. "eddai,papà! Non esagerare come al solito! Hinata è molto migliorata nel combattimento, soprattutto da quando ha appreso una nuova tecnica." disse Hanabi per calmare suo padre. "tecnica che tra parentesi è quasi una copia sputata della Tecnica delle 64 Chiusure." brontolò Neji. "Neji, per favore, non ti ci mettere pure tu!" disse Hanabi esasperata. "Hanabi...non vorrai dirmi che tu apprezzi il fatto che tua sorella stia con quella sottospecie di teppista!" gridò Hiashi furioso. "coraggio, zietto! Se Hanabi approva il fidanzamento fra Hinata e Naruto, allora approvo anch'io!" disse Neji. "uhm...e va bene,dirò ad Hinata che approvo il fidanzamento." mormorò Hiashi rassegnato. "perchè fra tutti i ragazzi che ci sono qui al villaggio lei doveva innamorarsi proprio di uno con la faccia da teppista?" pensò Hiashi preoccupato all'idea di quello che sarebbe potuto succedere se un teppista come Naruto fosse entrato a far parte del clan Hyuga.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
lusca
17/07/08 23:08
alla fine sei riuscit a pubblicarlo!v ho letto le tue disperate richieste di aiuto XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cfrancy - Voto:
15/07/08 20:03
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ha messo i brividi addosso!!!brrrrrrrrrr!!!
certo ke la povera Hinata è proprio sfortunata!!! perchè deve avere un padre così???
cmq cm inizio nn è male, continua così e andrà tt bene
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: