torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LE AVVENTURE DI SAKURA URUZUKI E KAGOME OBITO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2008 23:48:24 (ultimo inserimento: 08/11/08)

Cosa succederebbe se l'akatsuki provasse a catturare un nuovo demone? e se itachi,sasori e sasuke si innamorassero di nuovo tre kunoichi??leggete^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI UN AMORE PER KAGOME E ITACHI
- Capitolo 1° -

Ecco qui di nuovo con una nuova fanfiction su naruto,ambientata nello shippuuden,ci sarà il mio personaggio kagome obito e il personaggio di mia sorella sakuradark001 e della mia amica Kiarily,insieme al nostro amico nds spero che vi piaccia buona lettura^_^(questa storia è nata anche grazie a uno nostro amico il caro nds,e proprio per questo lui apparirà tra il 3 e il 4 capitolo^_^)

Kagome Obito:io
Sakura Uruzuki:sakuradark001
Kiarily:Kiarily
Nds:Nds
coppie:IoxItachi-SakuraxSasori-KiarilyxSasuke

Era una giornata tranquilla e una giovane kunoichi con i capelli argentati e gli occhi azzurri,camminava per le strade di Konoha.Questa ragazza portava di nome Kagome Obito,ultima erede del prestiggioso clan Obito,invece la sorella minore faceva parte del famigerato clan Uruzuki,che era in lotta con il clan Obito,ma le due ragazze non nutrivano nessun rancore verso l'altra,anzi era tutto il contrario,erano molto unite.
La sorella di Kagome aveva i capelli rosa e gli occhi verdi,e si chiamava Sakura,come la sorella era una kunoichi molto brava,dopottutto era stata allenata dalla sorella maggiore.Le due ragazze avevano due abilità innate,entrambe abilità oculari:Kagome possedeva lo RINENGAN,la quale l'aveva evoluto fino al 4°stadio e aveva ottenuto il Mangekyou RINENGAN,invece Sakura possedeva l'Horringan e anch'essa aveva aquistato il Mangekyou,Mangekyou Horringan.Entrambe erano molto potenti e formavano un duo micidiale.Kagome era molto famosa a Konoha per la sua salda amicizia con Itachi Uchiha,fratello maggiore di Sasuke Uchiha e colui che aveva acquistato il Mangekyou Sharingan,e che aveva eliminato tutto il suo clan lasciando in vita solo il fratello minore.
Itachi nutriva verso Kagome non un sentimento di amicizia,ma bensì un sentimento d'amore,infatti ogni volta che Itachi vedeva Kagome o balbettava o si faceva rosso.Kagome aveva qualche sospetto ma non si rendeva conto che anche a lei Itachi piace da impazzire.
Un giorno però,mentre le due sorelle camminavano per le strade di Konoha,Kagome vide Itachi in compagnia di un'altra ragazza,a Kagome venne una fitta al cuore e giustamente scappo via,sperando che Itachi non si fosse accorto che mentre correva stava piangendo.Kagome da quando aveva lasciato il suo precedente ragazzo,Deidara di Iwa,si era ripromessa di non voler più soffrire in quel modo,ma ormai era innamorata di Itachi e non poteva farci niente.Dall'alto di un palazzo un ragazzo biondo,con i capelli legati in una coda in alto e il ciuffo formava una nuvola e un ciuffo cadere sull'occhio destro,aveva visto tutta la scena e si era ricordato la scena in cui la sua ragazza era scappata via e l'aveva lasciato,questo ragazzo era l'ex-ragazzo di Kagome,Deidara[eh già ragazzi avete capito bene....il ragazzo è proprio il caro fissato con le esplosioni ndA][IO NON SONO FISSATO CON LE ESPLOSIONI ndDeidara][No????E allora la tua arte cos'è??ndA][La mia arte è......ESPLOSIONE!!ndDeidara][L'hai detto fissato ndA][uffa*deidara si va a consolare con Sasori* ndDeidara][Va bene adesso posso continuare ndA].Deidara non sopportava vedere la sua ex in quello stato,dopottutto lui la amava ancora,quindi decise che quel giorno stesso avrebbe parlato con Itachi.Così si dirisse a casa Uchiha e bussò alla porta,Itachi andò ad aprire.
Itachi:Cosa vuoi deidara??
Dei:Voglio parlarti
Itachi:E di cosa?
Dei:Di qualcuno che sta soffrendo molto per te
In quel momento Itachi capì....Deidara si riferiva a Kagome,la sua migliore amica
Itachi:Deidara vuoi dire che Kagome....
Dei:Si lei ti ama.....e io la voglio vedere felice...quindi se la ami davvero corri da lei..
Itachi:Ma sei sicuro??
Dei:Si quando tu stavi con quell'altra ragazza,Kagome è scappata...
Itachi:Infatti l'ho vista
Dei:E mentre scappava piangeva anche.....adesso è a casa sua con la sorella
Intanto a villa Obito,la cara Kagome era triste come non mai,aveva visto l'uomo che amava con un'altra e questo la rendeva triste,Sakura cercava di consolarla ma non ci riusciva
Sakura:Dai Nee-chan...riprenditi....
Kagome:Imouto....non capisci io lo amo....ma forse lui non ama me....
Sakura:Se per questo anche io sono innamorata di Sasuke ma non lo do a vedere
Kagome:Come??Sei innamorata di Sasuke e com.....
Kagome non potè finire la frase perchè Itachi entrò in casa e vedendo Kagome con il viso bagnato da lacrime capì che era ricambiato,lui si avvicinò a lei e disse con tono dolce
Itachi:Mi dispiace Kagome...non volevo farti piangere....non lo farò più...per cui,vuoi diventare la mia ragazza??
Kagome:Perchè dovrei diventare la tua ragazza??*tono freddo e distaccato*
Itachi:Be....ecco...io......*diventa rosso*io..io...io...io..IO TI AMO!!!!
Kagome*sorride*:Certo che diventerò la tua ragazza...non dovevi nemmeno chiedermelo perchè anche io....io...
Itachi:tu???
Kagome*rossa*:anche io...io..io....TI AMO!!!
Itachi sentendo quelle parole la bacia e Kagome ricambia,quindi Sakura per non essere indiscreta se ne esce fuori,anche alla giovane Sakura piacerebbe essere ricambiata da Sasuke,ma lui la considera solo la sua migliore amica.
Intanto Itachi e Kagome si stanno ancora baciando avendo scoperto che si amano entrambi,Itachi guarda Kagome negli occhi,perdendosi in quegli occhi azzurri che lo hanno fatto impazzire la prima volta,la stessa cosa è succesa a Kagome.
Kagome:Amore cosa c'è??*chiede confusa*
Itachi:Niente piccola...stavo pensando a quanto tu fossi stupenda^_^
Kagome:Grazie amore^\\\\\\^
Kagome ribacia Itachi ma lo prende per la mano e escono fuori
Kagome:Amore meglio andare ad allenarci non credi??
Itachi:Si....però non voglio farti del male....
Kagome:Non preoccuparti...posso schivare gli attacchi più pesanti...sono o non sono la Kunoichi più brava di tutta Konoha??
Itachi:Sempre modesta tu vero??
Kagome:Certo^_^
Itachi:Ma ricordati che posso utilizzare anche il Mangekyou Sharingan...anche se su di te non lo utilizzerò mai e poi mai...
Kagome:Grazie amore mio^\\\\\^*me pensa:meno male....dopottutto non sono esperta nell'utilizzare il Mangekyou Rinengan e l'ultima volta mi sono stancata da morire*
Itachi:Di niente tesoro mio*pensa:meno male che non lo utilizzo su di lei...la amo troppo per sottoporla a una simile tortura,potrebbe anche contrattaccare con il suo Mangekyou Rinengan,ma l'ultima volta che l'ha usato è svenuta per 1 una settimana e non voglio che risucceda*
Mentre entrambi pensavano questo arrivarono al loro campo di allenamento,dove entrambi erano soliti allenarsi.
Kagome:Bene....adesso siamo arrivati...iniziamo
Itachi:Si*itachi annuisce con la testa,ma si vede che è preoccupato*
Kagome:Itachi ti chiedo di non andarci leggero con me...e se è il caso utilizza anche il Mangekyou Sharingan
Itachi:O_OMA SEI PAZZA??!!Lo sai benissimo che non riesci a controllare bene il tuo mangekyou shiakugan
Kagome:E per questo che te lo chiedo...se è necessario utilizza su di me il Mangekyou Sharingan e poi vedrò di riuscire a contrattacare*Kagome sorride sperando di riuscire a contrattaccare*
Itachi:Va bene amore....spero di non doverlo usare su di te*itachi pensa:amore non puoi chiedermelo,lo sai che non voglio vederti star male*
Kagome si mette in posizione e lo stesso Itachi,inizia il combattimento
To Be Continued.....


Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto....al prossimo capitolo....se vi piace mandatemi dei commenti^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (13 voti, 20 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 20 commenti
Rif.Capitolo: 8
sakuradark001 - Voto:
08/11/08 20:56
*O* nn vedo l'ora di vedere il prossimo chappy!!continua cosììì *çç*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
sakuradark001 - Voto:
25/10/08 21:27
*O* come sempre splendido!!ma è un pò cortino ^^'''aggiorna presto nee-chantvtttttttttttttb ^_________^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
sakuradark001
14/08/08 00:16
sisi nee-chan,mi sn appassionata alla grande e continuerò a seguirla *_________*(sasuke rompiballe xDndme che ride|uffa non sono un rompiballe!!nd sasu incazzato|zitto tu o kiamo orochiok è__é nd me leggermente inca|ok ok calmati nd sasu spaventato)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kiarily - Voto:
13/08/08 13:13
Aaaah, che billuuu!! *__* bellino sasuke, che interrompe sempre i momenti più hot XDXD
Brava tesholo, continua così!!
sasu-kia 4 eeeeveeerrr!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome-92
13/08/08 13:11
ti sei appassionata a questa fanfiction vero imouto??comunque spero che la seguirai...arigatou^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
sakuradark001 - Voto:
13/08/08 13:02
bello ma allo stesso tempo triste,sisi mi piace troppo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sakuradark001 - Voto:
13/08/08 13:02
bello il chap *___* come sempre dopo tuttoc xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome-92 13/08/08 12:59
arigatou dei....spero che ti sia piaciuta questa fanfiction^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
-deidara-sempai- - Voto:
13/08/08 12:56
brava kagome ^_\ leggerò con calma i capitoli XD senò rischio di finirli tutti e poi non ho nulla da leggere XD un bacione grande ^__\
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome-92
13/08/08 12:40
Grazie per i tuoi molti consigli...è vero il povero deidara rimarrà solo ma chi lo sa,non posso svelare troppo...comunque anche a me piaccione le cose romantiche...ehehe^_^spero che continuerai a seguirmi^-^kiss^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: