torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Loonatis unleashed
Titolo Fanfic: 17 ANNI DOPO...
Genere: Sentimentale, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2008 15:11:09 (ultimo inserimento: 11/01/10)

Un nuovo scontro dimensionale e solo loro potranno salvare il mondo dalla catastrofe. I figli dei Loonatics...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINE DELLA SCUOLA
- Capitolo 1° -

Classi 2 A e 2 C del liceo di Acmetropolis. Due classi quasi come tutte le altre, nell'ultimo giorno di scuola. Le uniche eccezioni erano:
- nella 2 A, una gatta dal pelo marrone, lunghi capelli biondi e gli occhi verdi smeraldo, un coyote dal pelo grigio e gli occhi azzurri ed un coniglio beige con gli occhi verdi ed i capelli neri che gli cadevano con un ciuffo davanti agli occhi;
- nella 2 C, una papera con i capelli biondo platino e gli occhi azzurri, un diavolo della Tasmania dagli occhi viola ed un beep-beep con le piume dorate, gli occhi verde-azzurri e la cresta viola.
Prof.: Le pagelle ed i compiti delle vacanze verrano distribuiti sabato 23 giugno.
Il coniglio, seduto in seconda fila, ascoltava annoiato e disegnava un volto sul suo quaderno.
Prof.: Shade Bunny!
Si rizzò sulla sedia.
Shade: Sì, prof.?
Prof.: Ti costa così tanto fare attenzione?
Shade: Scusi.
La gatta alzò la mano.
Prof.: Sì, signorina Casey Coyote?
Casey: Professoressa, ho sentito dire che lei l'anno prossimo andrà in pensione. E' vero?
Prof.: Sì, purtroppo è così. Ora vorresti dirmi che sta facendo tuo fratello?
Casey: Arhon!
Si girò verso il coyote dietro di lei.
Casey: Ma che fai?
Arhon stava marchingegnando con un cacciavite su quello che sembrava un orologio da polso.
Prof.: Arhon Coyote, se incenerisci un'altra volta tua sorella, ti mando dritto ai corsi di rieducazione!
Arhon: Non sto lavorando ad un lanciafiamme, stavolta.
Prof.: Non mi interessa, sta attento. Dicevo, l'anno prossimo andrò in pensione e vi devo avvertire che l'insegnante che mi sostituirà sarà molto più severo di me. L'avvertimento vale per tutti qui dentro, anche per i migliori di voi.
E lanciò un'occhiata a Casey ed Arhon.
Prof.: Bene, buone vacanze!
La campanella suonò e gli studenti si precipitarono fuori dalle classi, dal corridoio e dalla scuola.
Arhon: Meno male! Stava durando una vita!
Shade: Potete dire a Veronica, Max e Derek di aspettarmi? Devo andare alle medie a prendere Kelly.
?: Smettila, Shade!
Dietro di loro era appena comparsa una coniglietta dal pelo grigio, gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro.
Shade: Kelly!
Kelly: Shade, ho quasi quattordici anni, non ho bisogno che tu venga a prendermi a scuola.
Shade: E se poi incontri qualche tipo poco raccomandabile?
Un fulmine passò accanto a loro, facendoli girare su se stessi.
?: Ciao, ragazzi!
Arhon: Ciao, Derek!
Il fulmine si fermò, rivelando un beep-beep. Poco dopo, comparve all'improvviso (merito del teletrasporto) una papera.
?: Allora, come è andata?
Kelly: Veronica, devi sempre comparire così all'improvviso?! Mi hai fatto prendere un colpo!
Veronica: Scusami.
?: Permesso.
Casey: Max!
Max: Qualcuno sa quando consegnano pagelle e compiti delle vacanze? Non ero attento quando l'hanno detto.
Derek: 23 giugno. E, come al solito, Casey e Arhon avranno i voti più alti.
Casey: Parli, però troppo. Legati il becco.
Derek: Così?
Si era avvolto le braccia super-elastiche intorno al becco.
Luke: Ehi, ragazzi!
Derek: Mamma!
I Loonatics erano passati vicino alla scuola sulla loro navetta.
Shade: Ma che ci fate qui?
Ace: Tornavamo da una missione e abbiamo pensato di venire a portarvi a casa.
Lexi: Dai, salite a bordo!
Sulla navetta...
Lexi: Allora, Kelly, com'è andato l'ultimo giorno alle medie?
Kelly: Benissimo, mamma. Figurati che non avremo i compiti delle vacanze!
Shade: Però ci sono gli esami, sorellina.
Ace: Shade, non dare addosso a tua sorella. Piuttosto, com'è andata?
Shade: Una noia.
Casey: Zia Susan, questo pomeriggio hai impegni?
Susan: No, perchè?
Casey: Beh, pensavo che io, te, Veronica e Kelly avremmo potuto andare a fare shopping.
Susan: Non lo so, tu che dici, Caty?
Caty: Quasi quasi vengo anch'io. Almeno impedisco alla mia piccolina di fare strage di cuori.
Casey: Mamma!
Arhon: Papà, oggi durante l'intervallo...
Tech: Non dirmi che hai costruito di nuovo un bazooka.
Arhon: No, anche se ero tentato di incenerire un'altra volta Casey.
Casey: Ehi, un'altra parola e ti rovino!
Max: Io ho fame.
Tamara: Hai preso da tuo padre, mini-fogna.
Duck: Veronica, dimmi che nessun ragazzo ti ha chiesto di uscire.
Veronica: Non c'è bisogno di fare il geloso. Stanno tutti dietro a Casey.
Derek: Non dirlo a me. Ti accorgi che ogni intervallo devo nascondermi in bagno se non voglio essere intercettato da qualche ragazza?
Luke: Ho messo al mondo un latin lover.
Rev: Ma da chi hai preso?
Era il 6 giugno 2789 ad Acmetropolis. I figli dei Loonatics erano neti ormai da 17 anni, a parte Kelly che era nata da 13 ed era perciò la più giovane.
Il pianeta un giorno avrebbe contato su di loro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
sonsierey - Voto:
13/07/08 22:30
Carino... dovresti continuarlo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
barasuishou - Voto:
12/07/08 17:14
Bell'inizio!Mi piace il modo in cui scrivi,brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: