torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: 11 LUGLIO MODENA...
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: RRS
Autore: marty-tom galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2008 14:25:20 (ultimo inserimento: 15/07/08)

quel giorno cambierà la vita di una ragazza..che inaspettatamente...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CONCERTO
- Capitolo 1° -

11 luglio..modena..lei si chiama marty è una ragazza abbastanza alta molto bella e con le curve al punto giusto, molto simpatica e sempre allegra; quel giorno lei era al concerto dei tokio hotle il suo gruppo preferito, con le sue amiche federica e giorgia..erano le 2 di pomeriggio..sotto il sole cocente..
marty- meeeeeeeerda che caldo...ma x tom starei sotto il sole anche 2 settimane..
fede- io no!!! almeno x tom no x bill si *ride*
gio- io mi sto divertendo..
fede gio e marty fecero amicizia con qualche ragazza e un ragazzo si misero a parlare e si divertirono un mondo tra scherzi, la gio che abbaiava alle persone facendo prendere dei accidenti alle persone ih, e chiacchere..il tempo volò..arrivarono le 8..eravamo circa in mezzo, forse un po' più avanti ma comunque si riusciva a vedere bene invece che quelli che stavano davanti venivano schiacciati dalle transenne perchè quelli dietro spingevano..il concerto lo aprirono i Lost un gruppo anchesso di ragazzi giovani..a marty e a maggiorparte delle persone presenti non piacevano ma non era comunque educato non fare qualche urlo anche per loro..infondo loro sono venuti e suonano per noi..quindi non vedo xkè non fargli qualche urlo di gioia..
i lost finiscono di suonare..arrivano le nove...i tokio hotel dovrebbero entrare...invece fanno 45 minuti di ritardo!! T.T..vabbè dai..altri 45 minuti non fanno la differenza...ed eccoli li..entrano...marty impazzisce inizia ad urlare...per tutto il concerto urla canta e si diverte come una matta...arriva il momento di "in die nacht"...marty adorava quella canze...bill e tom inziarono a cantare e suonare..tom volta il viso a sinistra, marty lo vede...e non si sa perchè scoppia in lacrime..bill mentre cantava aveva un peluche di un bruco..era troppo carino..il concerto finisce dopo un po'..salutano..e gustav fa la ola!!..poi arriva il momento di tornare in albergo; marty fede e gio alloggiavano nello stesso albergo dei tokio hotel ovviamente prenotato 9 mesi prima per assicurarsi di trovare posto e che non ci fossero equivochi...escono dal concerto..vanno in albergo..
marty- cazzo!!!! ho lasciato là la macchina fotografica!!
fede- corri a prenderla che è di tua sorella e ti ammazza!!!
marty- corro!!!
marty va dinuovo lì..quando arriva si blocca..sul palco...c'erano tom e bill che parlavano..marty conosceva il tedesco perchè lei era tedesca nata a berlino..ma poi si trasferì a bologna...
marty si blocco..si fece coraggio ed andò li da loro due che non si erano accorti di niente..
marty- ciao!..
tome bill si girano..
tom- ciao!
bill- ciao!!
marty- scusate prima ero al concerto e non è che avete visto una macchina fotografica nera ?
tom- si l'abbiamo raccolta è nel camerino..
bill- vieni ti accompagnamo..
a marty pareva di sognare! stava davvero parlando con loro!!
arrivarono nel camerino..
bill- tieni..sei fortunata sai..
marty- già..se non la trovavo mia sorella mia ammazzava è sua...*sorride*
tom- capito..come ti chiami?
marty- marty..voi non c'è bisogno che mi diete come vi chiamate *ride*..
bill- già *sorride
tom- * ride* comunque piacere..
marty sorride..
bill- io vado ti aspetto nel bus tom, ciao marty! è stato un piacere!
marty- anche per me!!!!!
bill se ne va..
tom- allora...tu dove aloggi??
marty- nel vostro stesso albergo difatti ho fatto una corsa per venire xkè non è vicinissimo..
tom- già..se vuoi ti accompagnamo con il bus..tanto dobbiamo andare anche noi lì..
marty- ok!!
marty e tom raggiunsero gli altri nel bus tom spiegò la situazione e la presentò al resto del gruppo..arrivarono in albergo..
tom- marty..puoi venire un atitmo nella mia stanza?
marty- certo..* ci mancava poco e sveniva..*
andarono nella stanza di tom si sedettero sul letto..
tom- allora..quanti anni hai?
marty- 17
tom- capito..sai..sei molto bella..* si avvicinò di più..*
marty- grazie..anche tu *sorride*..
tom- *sorride*..* tom si avvicnò con il viso alla ragazza e la baciò..lei stava per svenire..stava davvero baciando tom kaulitz!! poi tom si staccò..*
marty sorrise..
iniziarono a parlare..parlarono per tutta la sera di tutto..dopo un po' li raggiunse anche bill ed iniziarono a parlare ache con lui..si stavano divertendo un mondo..ridevano e scherzavano..
marty- bè...sono le 4..è meglio che vado a letto sono un po' stanca..
tom- ok notte marty!!!!
bill- notte marty! sogni d'oro allora ci vediamo domani a colazione con le tue amiche giusto?
marty- certo! notte!!
marty uscì andò nella sua stanza e raccontò tutto alle ragazze...poi si addormentò..
la mattina bussò qualcuno alla camera di marty...




-----------------------CONTINUA---------------------------


< salve a tutti!!!! volevo dire che questa ff è un sogno che ho fatto questa notte ma continua...ieri è stata una giornata favolosa!! ci sn davvero andata al concerto!!! w tokio hotel!! w il pupazzino di bill!!! fatemi sapere se vi piace !!!! un bacio!!>
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
linaleexx - Voto: 16/07/08 13:50
ciau!! madooooo che bella storia!! continuala prestissimo!!! ciau!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

neko-girl 16/07/08 00:02
Brava hai corretto gli errori!!Adesso nessuno può dirti niente!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

neko-girl 15/07/08 23:23
Braa marty sta volta non hai fatto errori!!*fede si veste da prof* Si sono proprio portata!!Hai fatto un errore però!
<gustav- gio ti va di fare un giro?
gio- certo!! * a gio sembrava di sognare amava georg dal primo momento che lo vide...e ora ci usciva assieme!>
Sbagliato il soggetto!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strega12 14/07/08 22:59
Brava marty così mi piaci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marty-tom 13/07/08 23:32
grazie fede..e volevo ancora scusarmi x tutti gli errori..è che mentre scrivo parlo cn 10000 xsone in msn suono la chitarra e ascolto musika..quindi sono un po' distratta..ma vi prometto che da oggi in poi rileggerò prima di pubblikare..un bacione a tutti!..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 13/07/08 17:02
ti quoto, thamior u__u
certe volte basterebbe solo rileggere per evitare tutti questi errori...
sarò fuori moda io che aspetto di aver finito la mia storia e averla corretta tutta prima di postarla u__ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

neko-girl 13/07/08 13:49
Ciao marty!!Tranquilla so che sei brava e anche un po' suscettibile!!Ma certo che la gente è cattiva!!Io scrivo una storia di 31 capitoli e non viene neanche un cane a leggerla!!vabbè prendiamola con filosofia!!
Consigli saggi:
-Quando hai finito di scrivere rileggi tutto senza saltare niente!!
-Non parlare in msn con centomila persone quando scrivi!!
-Non ti ascoltare la musica a palla!!
-Non suonare la chitarra!!(quando scrivi xchè so che senza chitarra nn vivi)
-e nn usare troppe abbreviazioni!!(es: nnt, scs, nn, cm, bn, ecc...)

Ps: Sto scrivendo una nuova storia e presto la scriverò nel sito quindi vedi bene di recensire un minimo!!

BACIONI FEDE!!!!!W i Tokio Hotel & i Cactus!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marty-tom 13/07/08 12:08
okok...calma..ho fatto degli errori di battitura di certo non apposta..quindi MI DISPIACE!..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

thamior 13/07/08 09:01
Wow, come sei educata ! immagino che il tuo vocabolario si fermi ad un paio d’insulti. Se vuoi posso pure indovinare la tua fascia d’età, vista la trama della storia -_- io da LETTORE ho tutto il diritto di dare il mio parere, soprattutto quando m’imbatto in tali uccisioni dell’italiano e sei stata tu a pubblicarla, quindi sorbisciti anche le nostre critiche negative, senza lamentarti o sparare parolacce gratuite. Ho forse offeso i tuoi Tokio Hotel ? ( anche se sinceramente ne avrei da offendere ) non mi sembra … dunque non puoi venirci a dire “xkè l'avete letta???” l’hai messa nel sito, bene, io la leggo, anche rischiando di perdere qualche neurone. Ok, attendo impaziente i tuoi nuovi insulti … che di certo dimostreranno il tuo grado di maturità. Ti chiederai: “ma che ca**o vuole questo da me ?” in effetti, proprio nulla, soltanto detesto quelli che rispondono alle recensioni fatte alle proprie storie … “scusate x gli errori ortografici” ecco, se ti fossi limitata a rispondere così, non avrei infierito ulteriormente. Au revoir !
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marty-tom 13/07/08 00:42
scusate x gli errori ortografici..e una cosa...bastava dirlo..nn importa criticare è!! fanculo!!! fatevi un bel sacchetto di cazzi vostri! e..se come dite voi fa schifo..xkè l'avete letta??? FANCULO!!!! grazie a strega12 anche io sn andata in delirioooo!!!!! w tokio hotel!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: