Manga e Anime
creata dalla serie "RANMA 1/2":
"RANMA 1/2 E LA RAGAZZA DI GHIACCIO"
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Commedia - Azione - Fantasy
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Una nuova avventura sulle montagne Himalaiane, Ranma dovrà fare di tutto per salvare Akane, un nuovo amore ed... il mondo!!! Con vecchi e nuovi amici!

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 11/07/2008 23:06:02 - Ultimo inserimento 12/10/2008
 
ABC ABC ABC ABC



 VACANZA GHIACCIATE


Il caldo era terribile e nella palestra Tendo non c'era NESSUNO, nemmeno Ranma o Akane riuscivano ad entrarci. Tutta la città sembrava deserta, di positivo c'era che nessuno spasimante aggrediva Ranma o Akane ogni cinque minuti.



... Forse ho parlato troppo presto...

- Ciao Ranma caro. - La voce di Ukyo fece presagire al ragazzo che la giornata non sarebbe iniziata bene, il quale, anche per il caldo, nemmeno rispose.
- Ti da fastidio il caldo vero tesoro? Non preoccuparti con questa bevanda starai molto meglio! - Disse porgendo al ragazzo una bevanda ghiacciata di sua invenzione.
Ora... Ukyo era furba come una volpe ed intenta a portare via Ranma ad Akane a tutti i costi, ma era anche eccellente ogni volta che si trattava di bere o di mangiare, così Ranma vuotò il bicchiere.
In un attimo si sentì rinvigorito, il caldo ed il sudore sparirono ed un fresco venticello invase tutto il suo corpo.
- Uao è davvero squisita Ukyo!!! - Gioì il ragazzo e ne approfittò anche per fare irritare Akane - Se l'avessi preparata tu la bevanda a quest'ora mi starei contorcendo per il dolore allo stomaco -
- Ah si? Beh non devi preoccuparti perchè io non cucinerei mai nulla per te! - S'indignò la ragazza salendo in camera sua.
Ukyo intanto sorrideva compiaciuta - E le sorprese non sono finite Ranma caro, ho qui due biglietti per le montagne dell'Himalaya, così ci libereremo da questo caldo infernale... pensa ruscelli ghiacciati, montagne bianche, tutto sarebbe così brillante e pittoresco. - Ranma stava per declinare l'invito, ma in quel momento Akane scese dalla sua camera e, avendo sentito l'ultima parte del discorso, si scagliò sul povero Ranma.
Udendo le grida dei due ehm... "piccioncini", Genma e So entrarono in casa
- Akane tesoro che cosa succede? - Le chiese il padre
- Oh nulla papà, perchè vedi, non m'importa niente se Ranma ha deciso di lasciare a me l'amministrazione della palestra, mentre lui se ne va sull'Himalaya con la sua fidanzatina!!!! -
- Guarda che io avrei detto di no sei sempre la solita testa calda!!!! - La rimbeccò Ranma, tra i due stava per nascere l'ennesima lite, ma Genma lo fermò
- Francamente Ranma - sentenziò con falsa saggezza - Sono molto deluso dal tuo comportamento. Ammmetto che con questo caldo nessuno varrà mai ad allenarsi nella palestra, ma non andrai da solo in Himalaya! -
- Sagge parole amico mio! - Sorrise So - Per questo NOI verremo con VOI, vero Akane? - Ancora prima che la ragazza potesse rispondere, I due capi - famiglialia iniziarono a preparare valigie ed in breve tutta la famiglia fu pronta a partire!
__________________________________________________________________

ok ragazzi forse il primo capitolo può sembrare noioso, ma è sl l'introduzione!!! Aspettate e ne vedrete delle belle! intanto però dei commenti sarebbero graditi!!!




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

13 commenti
Caricando...