torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: PROVA D' AMORE 2
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Fantasy, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: massil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2008 22:23:36

azione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO MISTERO REALE A DIGIWORLD
- Capitolo 1° -

Tai e Sora a 14 anni avevao fatto sesso per aumetare il loro amore, ma a un rischio non avevano usato i perservativi e così dopo 8 mersi avevano avuto un bambino Aniki e avevano deciso di averlo e adottarlo cosi quando finiranno gli studi si sposeranno e andranno a vivere insieme.
Un giorno lo portarono a digiword con tutti i loro amici e c' erano ance di digi prescielti delle serie Tamers e Fronzier e Sora portava in carrozzina il bambino mentre osservò i digimon per la stada.
Dopo si fermarono per un Pic Nic e Joe disse - Ho dei libri culturali che di sicuro il piccolo piacera -, Mimi - Tu provaci e ti ammazzo -, Tai - Lo studio serve e dato che Joe è intelligente magari lo puo aiutare -, Kairi - HEEEE, ditemi chi sono sorda Tai parla di studio -, TK - E' molto bravo come papà -, Sora - Io, Tai e il piccolo staremo insieme -, e il piccolo Aniki sorrise allo sguardo di vedere la mamma e il papà abbracciati.
Dopo il Pic nic Tai e Sora tornarono a casa per portare a nanna il bambino e dopo essere usiti dalla stanza del loro figliolo Tai disse - Sora -, Sora - Si -, Tai estrasse dalla tasca un piccolo cofanetto e lo aprì e c' era un anello di matrimonio e Tai mettendosi in ginochio disse - Vuoi sposarmi ? -, Sora - Ho Tai si, si lo voglio - e andarono a dormire.
Il giorno seguente dopo le lezioni i 2 futuri sposini portarono il piccolo nel mondo digitale con i loro amici, ma ci fù una scossa di terremoto e dal terreno usci Apokarimon, ma era nero e disse di chamarsi Blackapokarimon e Takuia disse - Che vuoi ? - Impadronirmi della terra e di digiword ora che il drago non c' è non c' è io diventerò re tutti i digimon tranne Agumon e Pyomon combatterono, ma con una mano sconfisse i digimon dei ragazzi e dopo Blakapokarimon disse - Non temete ci rivedremo la prossima volta - e se ne andò e i razazzi andarono da Ghennai e appena detto del digimon si spaventò e dicendo agli altri chi m era e disse - Blackapokarimon è il creatore di tutti i digimon che voi avevate sconfitto e quei digimon erano solo un piccolo assaggio dei suoi poteri, ma non capisco è imprigionato in una gratta dimenticata e difficile uscire Ruky - Che ce ne siano 2 ? -, Ghennai - difficile questo, ma ora è meglio trovarlo.
Dopo con ghennai e molti dei loro amici digimon andarono in una montagna che emetteva un flusso nero e Blackapokarimon apparve dicento - Ben venuti -, Ghennai - tu sei qui ? -, A dire il vero io vengo dal futuro -, Tutti si sbalordirono e Takato disse - Perchè sei nel nostro tempo ? -, Blackapokarimon - Questo a dopo, ma prima Freccia della fiamma nera -, e una freccia stava per colpire Ghennai, ma una fermò la freccia.
Era un uomo con cappuccio e mantello che aveva salvato ghennai e dopo black apokarimon disse - Ha saranno i miei Devmon a fermarvi - e scomparve e dopo apparvero centinaia di Devmon e il ragazzo si tolse il cappucio, era un ragazzo dai lunghi capelli castani ed erano dello stesso colore di Tai, occhi marrone verde chiaro capelli lisci come Sora e sguardo da guerriero sempre come Tai.
Mentre i digimon attaccavano il ragazzo disse - Vai Shingreymon modalità mega -, e dall' alto apparve un digimon rosso e bianco con le ali di fuoco e una spada e scudo sempre di fuoco che distrusse in pochi secondi i digimon cattivi, e dopo Tommi disse - Grazie, come ti chiami -, il ragazzo sorrise e disse - Aniki Kamiglya -, tutti si sbalordirono perchè era lo stesso nome del figlio di Tai e Sora.
Matt incavolato disse - Imbroglione tu come puoi essere Aniki -, Aniki - Lo sono Matt -, Matt - E come sai il mio nome ? -, Ghennai - Vieni dal futuro ? -, Aniki - Si e sono qui per aiutarvi -, dopo si dirissero tutti a casa di ghennai e dopo si sederttero per fare delle domande al ragazzo, ma lui non disse niente, ma poi disse - Voi sapete come mai mio padre e mia madre hanno avuto un bambino a 14 anni ? -, Cody - per il loro amore -, Aniki - Non proprio io sono nato nel 2020 -, Davis - Ci stai prendendo in giro ? -, Ghennai - Lascialo finire -, Aniki - Blackapokarimon è in grado di viaggiare nel tempo e di cambiare i caratteri delle persone -, Yolei - Ecco perchè Tai e Sora avevano avuto aniki per via del nostro nemico - Sora ( preoccupata ) - Ho Tai è incredibile -, Tai - No temere io difenderò te e Aniki -, Aniki - Sempre croggioso papà, infatti amo molto i miei genitori e loro si amano da matti a vicenda e anche me e se Blackapokarimon oserà torcere un capello ha i miei io e il mio digimon lo faremo a fette - e tirò un pugno al terreeno che fece un buco incredibile e usci dalla stanza dove tutti erano spaventati.
Ghennai disse - C' è qualcosa che non riesco a capire -, T.k. - Cosa ? -, Ghennai - andiamo nell' altra sala dove c' è la fonte svelatrice -.
Nell' altra sala c' era una pazza d' acqua e ghennai disse - Fonte magica che cosa sarebbe successo se Blackapokarimon non fosse intervenuto ? - l' acqua mostro che i digimon non sarebbero più torati sulla terra perchè blackapokarimon satava dando segni e Tai e sora si sarebbero sposati comunque e si sarebbe firmata una squadra i data squad una squadra di digi prescielti che in segreto avevano saputo attraversare i portali con i loro digivice e Aniki a 18 anni avrebbe incontrato Agumon il digimon di Tai che ora è suo perchè quando nel 2020 Tai aveva messo incinta Sora di Aniki i suoi poteri del coraggio sono passati tutti al suo erede ed ora è lui che è il digi prescielto del coraggio ed è il digi prescielto di Agumon, ma agumon ha raggiunto il livello alto.
un livello speciale in cui il livello campione è Geogreymon, Evoluto Risegreymon, mega Shingreymon, modalità mega Shingreymon modalità mega e che era il capo dei Data squad facendo digievolvere il suo digimon con il digivice di suo padre che lui aveva ereditato e potenziato ad un nuovo livello e che adesso è ha forma di ipod, ma nell' ultima battaglia contro blackapocarimon purtroppo nessuno della sua famiglia, ne glialtri digi prescielti eccetto la sua squadra si scede che sia morto con Shingreymon modalità mega infatti è ancora vivo, ma nessuno lo sa che sia morto e vivo e nella battaglia quando stava per essere sconfitto dal nemico loro insieme raggiunsero un livello incredibilmente forte e fecero la digievoluzione fusione e formarono Reddragonmon il digimon più potente dell' intero universo e che impugnava la spada di Digiword e con quella sconfisse Blackapkarimon e si trovò a digiword e il ghennai dal futuro disse che Aniki e Agumon avevano avuto dall' immortalità e se qualcuno avrebbe impugnato la spada sarebbe diventato re di tutto il pianeta Digiword e anche se lui non voleva diventare re accettò per la salvezza degli amici della terra e avrebbe creato dei portali cra soldati che crano dal nulla dei milioni e milioni di cavalieri per salvare digiword dalle grinfie di blackapokarimon perchè anche lui aveva dei portali simili a quelli di Reddragonmon, ma i suoi erano più forti e potenti e la fontana smise con la storia.
Cojie disse - Porca troia -, Matt - E' incredibile -, Ghennai - Dunque sono il re di Digiworld - Tai - Sora angiamo a cercarlo -, Sora - Si -, mentre erano fuori Sora disse - Tai -, Tai - Si -, Sora - sappi che tio ti amo ancora e ti voglio sposare -, Tai - Anchio -, ma vengono catturati da Blackapokarimon e portati alla montagna e lì vengono tenuti prigionieri.
Blackapokarimon seduto su un trono vedeva i d 2 abbracciati e dopo ci fu un attacco di Reddragonmon che era venuto per salvare i suoi genitori e quando entro nella sala combatte contrto Blackapokarimon e vinse.
Dopo portò al sicuro i 2 e fuori lo ringraziarono e lui disse - Quando sarà il 2020 tutto tornerà come prima qualsiasi cosa accada e io so che voi vi amate molto, ora torno nel mio futuro dove il mio regno aspetta -, E partì volando e tornò nel futuro.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
massil 25/07/08 21:14
questa fanfic è il seguito di un racconto che si chiama prova d' amore 1 io lo letta e ho ho scritto prova d' amore 2 perchè ho fatto a modo mio il seguito di un racconto fatto da un altro che mi è piaciuto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 12/07/08 16:16
wow, qui succedono le cose alla velocità della luce! ma ti sembra che due 14enni riescano ad accettare un figlio così, come se niente fosse? oltre all'introspezione psicologica poco sopra lo zero, ci sono diversi errori e la punteggiatura latita -__-
consiglio: cercarsi un buon beta -__-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: