torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VITE RIFLESSE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pinka-ichigo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2008 21:54:00

si tratta di due ragazze che sono praticamente identiche d'aspetto ma diverse nel carattere,Mitsuki è quella che vive sulla terra e Milly la sirena.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MITSUKI SUMMER! PRESENTE!
- Capitolo 1° -

Mi ero appena svegliata, indossai la solita divisa scolastica che col tempo non passa mai di moda. Scesi giù in cucina, stampai un affettuoso bacio sulla fronte della mamma e con una fetta di pane e marmellata in bocca uscì da casa e mi diressi verso la scuola. OPS! Scusatemi non mi sono presentata! Il mio nome è Mitsuki Summer abito a Tokyo, ho quindici anni e frequento il primo liceo alla scuola per stilisti provetti. Oggi è il primo giorno di scuola, spero di fare una bella impressione ai professori.
Lungo la strada c’erano molti muratori che stavano riasfaltando la via. Faceva molto caldo e uno di essi era stanziato lungo il marciapiede seduto a terra senza maglietta e con un fisico scolpito, lentamente gli scendevano delle gocce di sudore che partivano dalla fronte e che scendevano giù accarezzandogli dolcemente le guance per poi morire sulle sue labbra. Il ragazzo avrà avuto all’incirca diciotto anni era alto, moro, occhi verdi, muscoloso e tutto sudato. Quel ragazzo mi sorrise felice anche io lo ricambiai ma nel mio sorriso c’era un fondo di malinconia, quel bel ragazzo mi ricordava Takuto Wakaoji, il mio ex fidanzato. Io e Takuto ci piacevamo tanto ai tempi delle medie, poi iniziarono le vacanze e non ci siamo più visti, ho provato a chiamarlo, mi dice che il numero non è attivo, ho chiesto sue notizie e mi hanno detto che ha cambiato numero, così non sono riuscita a richiamarlo, ho provato a cercarlo a casa sua ma qualcun altro mi aveva detto che Takuto e la sua famiglia erano partiti per l’Australia. Purtroppo non so se si trattava solo di vacanze estive o per l’eternità. Nemmeno lui mi ha più cercata, ed ora dentro di me c’è la malinconia, che giorno dopo giorno pervade il mio cuore. Come un pezzo di ghiaccio nero che mi soffoca e piano piano ricopre il mio cuore caldo. Quanto ho pianto per lui, neanche riesco a contare le troppe volte, credevo di aver trovato la persona dei miei sogni, sì la persona che sogni da sempre arrivare col cavallo bianco e con l’armatura scintillante. Quest’estate invece di godermela l’ho cercato per mari e per monti senza mai trovarlo, il mio piccolo principe è fuggito prima che io potessi dirgli quanto gli volevo bene. Ma non mi perdo d‘animo perché sono sicura che se non lo ritrovo ce ne sono tanti di ragazzi carini, dolci e con le mie stesse idee e passioni. Arrivai davanti alla scuola, non sapevo come muovermi ma un qualcosa mi spingeva ad entrare. Allora senza pensarci due volte mi gettai nella mischia ed entrai, mi diressi verso quella che sembrava una direzione. Domandando:- mi scusi io sono Mitsuki Summer per caso sa in quale classe mi hanno assegnata??
E la segretaria mi ripose:- Mmm…io no! Ma se guardi nei tabelloni delle iscrizioni il tuo nome deve essere per forza lì.
Ed io:- Grazie mille.
Senza neanche un ciao mi avvicinai ai tabelloni e con l’ansia iniziai a sbirciare. Fino ad essere arrivata al mio nome… - Human Tsukino, Nekoyasha Nedja, SUMMER MITSUKI! Eccomi!! Sono in 1c!
Dissi tutta felice ma con sempre un punto di domanda in mente…
- Già siamo nella stessa classe!
Disse un ragazzo ed io:- mmm…emm si credo di si!
Il ragazzo:- Il mio nome è Yuri Himadori e sono nella tua stessa classe, ma non ne ho la più pallida idea di dove si trovi l’aula. Ahahah!
Disse quel ragazzo, che dall’apparenza sembra il solito fighetto col ciuffo, il percing e i jeans griffati. Invece era simpatico e credo che non sia tanto male. Anche se “l’apparenza inganna”.
Io:- Bè, ecco una cosa in comune, nemmeno io so dove si trova l’aula. Ahahahahaha! Comunque il mio nome è Mitsuki Summer. Molto piacere.
Yuri:- Che bel nome, Mitsuki vuol dire luna giusto?
Io:- Si! ^^
Yuri:- Dai cerchiamo la classe vieni.
Io: -ok.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
conny93 13/07/08 19:14
Scrivi molto bene...aspetto il continuo della ff!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

valespo91 - Voto: 12/07/08 09:45
molto
carina, continuala^^ .
"cm 1 pezzo d ghiaccio nero k mi soffoca e pianpiano..." <<<< FANTASTICA SIMILITUDINE*___*


se t va leggi anche la mia fic, ACCADDE IN UN ATTIMO, sentimentale inventata .
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: