torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NAQUE TUTTO DA UN`AMICIZIA (TITOLO ABBASTANZA BRUTTO)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomekaoru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2002 13:24:12 (ultimo inserimento: 26/05/02)

questa che vi accingete a leggere è una fan fic un po` fuori dagli schemi, più avanti capirete il perchè
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

I personaggi non sono di mia proprietà, ma appartengono a Takahashi-sama, questa storia non è stata scritta a scopo di lucro

§

Salve a tutti, sono tornata (per vostra disgrazia), questa è la seconda fan fictions che scrivo quindi abbiate pietà.

§

Quella sera la luna era bellissima, illuminava tutta la foresta, a guardarla si correva il rischio di rimanere ipnotizzati. Proprio sotto questa luna due giovani si erano dati appuntamento, lo avevano fatto di nascosto per non far scoprire ai loro amici il segreto che li legava.
In tutto silenzio i due erano usciti dalle rispettive capanne e si erano diretti verso il vecchio pozzo. In quel momento i ragazzi stavano parlando sommessamente.
Quel pomeriggio avevano parlato dei loro rispettivi sentimenti.

FLASH BACK

KAGOME- Come puoi pretendere che io resti sempre qui? Io ho una vita anche al di la del pozzo!

INU YASHA- Sai quanto me ne importa? Tu sei l’unica che è in grado di localizzare i frammenti!

KAGOME- Così ti servo solo per questo?

INU YASHA- A cos’altro serviresti?

A quel punto Kagome, furente aveva gridato la parola tanto temuta da Inu Yasha:

KAGOME- Osuwari

Prima ancora che l’hannyou si schiantasse a terra lei era corsa via, sentiva gli occhi che le bruciavano, dopo poco, infatti , si mise a piangere, e non voleva farsi vedere dal mezzo Youkai. La corsa la stava portata al vecchio pozzo. Durante la sua corsa aveva incontrato Miroku, che era stato superato dalla ragazza, come se non fosse stato visto, in realtà Kagome non voleva parlare con il monaco e aveva continuato verso il pozzo. Il pervertito, (avete capito tutti di chi parlo vero?!? N.d. Kagomekaoru) preoccupato, in breve tempo raggiunse la ragazza.
Capì subito cos’era successo (che intuito N.d. Kagomekaoru) e per farla calmare l’aveva portata con se in riva al fiume, il suo scopo principale era quello di tranquillizzarla, ma doveva assolutamente chiarire alcune cose con lei.

Kagome si sdraiò sull’erba vicina al corso d’acqua, ed osservò il cielo terso di un blu talmente carico e limpido da sembrare disegnato. Il sole primaverile cominciava, lentamente a scaldare la terra, che per lungo tempo era rimasta sepolta sotto una coltre di neve, cominciavano a spuntare i primi fiori che inondavano il paesaggio con il loro profumo. Api e farfalle volavano da fiore in fiore per ricevere il nettare prelibato che questi offrivano.
Miroku invece si sedette sotto un albero che lasciava filtrare solo pochi raggi di sole. I due giovani stettero in silenzio per alcuni minuti, Kagome aveva smesso di piangere, ma gli occhi arrossati dimostravano la sofferenza della ragazza.
Il monaco poi cominciò a parlare. La prese molto lunga… (non vi scrivo cosa diceva anche perché non ne ho idea! ^___^’’’ N.d. Kagomekaoru), Kagome aveva già cominciato a stancarsi così:

KAGOME- Miroku arriva al nocciolo della questione, ti prego.

MIROKU- ok - “anche se forse era meglio se ascoltavi tutto il discorso” – volevo chiederti cosa sono io per te-.

§

INU YASHA che schifo di fan fictions
KAGOMEKAORU- Concordo pienamente
INU YASHA Mi hai fatto dire solo due battute, oltretutto grazie a te ho litigato con Kagome, e sono stato sbattuto a terra, il che non è per nulla piacevole
KAGOMEKAORU- Gomen ^___^’’’
INU YASHA speri di cavartela con un Gomen? Te lo do io un Gomen… sulla testa Hijingetsusou.
KAGOME- Osuwari (come mi diverto ^_____^ N.d. Kagome)
INU YASHA Perché mi hai fermato???
KAGOME- perché…
MIROKU- non capisci il perché? La Divina Kagome è innamorata di me, per questo vuole che questa fan fictions continui, per far sì che si sviluppi il nostro rapporto in qualcosa di più profondo (molto più profondo… N.d. Miroku)
KAGOME- Guarda che io non sono innamorata di te...
MIROKU- Com’è possibile che il mio fascino abbia fallito… ;-(
INU YASHA Ha ha ha ha ha…
MIROKU- taci tu, almeno io ho qualcuno che m’ama… Sango-chan arrivo…
In lontananza
SANGO- Pervertito
Schiaff.
KAGOMEKAORU- Meglio concludere o va a finire che ‘sti dialoghi senza senso diventano più lunghi della fan fictions.

P. S. Gradirei che voi tutti che leggete la mia schifezza, mi lasciaste un commento nel fermo posta. Sono accettate critiche purchè siano costruttive.
Grazie Kagomekaoru

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 10/03/09 21:19
spero di leggere il continuo!!!!
E molto bella!!!!!!!!!
Però ci sono alcune parole che non sono giuste!
Spero di poter leggere il seguito!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: