torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Loonatis unleashed
Titolo Fanfic: SIAMO PUR SEMPRE AMICI, NO?
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2008 22:03:37

Lo sto facendo per un gruppo di miei amici in lite. Spero che li aiuti a rimettersi d'accordo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Lexi: Come sarebbe a dire che la colpa è mia?!
Zadavia: Ti avevo detto di usare l'onda mentale! Tu che hai fatto?! Non l'hai usata e quel criminale di Sylth Vester per poco non ci sfuggiva!
Lexi: Beh, alla fine l'abbiamo comunque preso!
Lexi e Zadavia, dopo che i Loonatics erano andati a riprendere Sylth Vester evaso dalla galera, lo stavano trasportando alla prigione di Acmetropolis. Lexi e Zadavia (che per quella volta aveva partecipato) si erano messe a litigare perchè la coniglietta non aveva usato l'onda mentale nelle vicinanze di una diga, nel timore di farla crollare. A parere di Zadavia, invece, se Lexi fosse stata attenta avrebbe preso soltanto Sylth Vester. Lei non aveva voluto rischiare ed il criminale era quasi fuggito.
Zadavia: L'abbiamo preso ma abbiamo rischiato di perderlo!
Lexi: Ma l'abbiamo comunque preso! Sei così ottusa da non capirlo?!
Ace: La volete piantare?! Zadavia, Lexi ha solo fatto quello che riteneva giusto!
Tech: Ma così facendo per poco non ci scappava Sylth Vester!
Duck: Sono d'accordo con lui! Lexi, avresti dovuto ascoltare il boss!
Rev: Ehi, rischiava di distruggere una diga! Ha fatto solo bene a volerlo evitare!
Duck: Ma sta un po' zitto per una volta! Oh, me ne stavo dimenticando: hai la lingua così chilometrica che in bocca non ti ci sta!
Rev: E tu hai un ego spropositato rispetto alle tue dimensioni!
Ace: Tech, stai dalla parte di Zadavia perchè statisticamente secondo te ha ragione? Tecnomaniaco!
Tech: Vedi di stare un po' zitto, pallone gonfiato!
In pochi minuti furono tutti in discussione, tranne Slam che non sapeva più da che parte girarsi. Portarono il gattone in prigione e continuarono a tenersi il muso per tutto il giorno. Però, quando tornarono a casa, sentirono tutti un senso di vuoto: erano pur sempre amici, nonostante i litigi. Ma erano troppo orgogliosi per chiedere scusa. Un giorno, si ritrovarono tutti nello stesso punto, in riva alla spiaggia, ed evitarono accuratamente di guardarsi, nonostante cercassero di ignorare il desiderio di chiedere scusa. Allora Slam ebbe un'idea: usando il tornado, riuscì a spingere Ace, Lexi e Rev addosso a Zadavia, Tech e Duck. Fece lo stesso con questi ultimi.
Lexi: Ehm, Zadavia? Scusami per quello che ti ho detto: pensavi a fare il tuo dovere ed io, per questo, ho litigato con te.
Zadavia: La colpa è anche mia: tu semplicemente non volevi rischiare di ferire degli innocenti, mentre io cercavo di costringerti a farlo. Scusami. Amiche come prima?
Lexi: Certo!
Duck: Rev, scusami se ti ho detto che hai la lingua chilometrica.
Rev: Non fa niente, in fondo è vero. E io non avrei dovuto dirti che sei egocentrico. Facciamo finta che non sia mai accaduto.
Tech: Ace, scusami perchè ti ho dato del pallone gonfiato.
Ace: E tu scusa me, visto che ti ho chiamato tecnomaniaco.
Zadavia: Nonostante i litigi, noi...
Loonatics: ... siamo pur sempre amici, no?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
millo486 - Voto: 10/07/08 23:01
E' molto bella la ff ed è da lacrime agli occhi, ma ragazzi sapete meglio di me che il gruppo è finito e è inutile cercare di fare pace! O glielo dite voi a Fauna o glielo dico io!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fauna123 10/07/08 22:32
Manca ancora qualcuno all' appello però...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 10/07/08 22:31
Spero di aver dato una mano a tutti. Fatemi sapere se riuscite a chiarirvi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sashaislove - Voto: 10/07/08 22:23
Ops! Ho scordato di votare!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sashaislove 10/07/08 22:21
Non ho mai pianto tanto! Tranne quando ho letto la ff di mia cugina "NON SEMPRE SI RIESCE A SORRIDERE"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sexylexi 10/07/08 22:21
E che ne so mi viene da sorridere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 10/07/08 22:21
Ma sorridi per cosa?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sexylexi 10/07/08 22:17
Sono un ragazzo! Piangere non è da me!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zappythebest - Voto: 10/07/08 22:17
Qualcuno die un fazzoletto a mia sorella! Sto affogando tra le sue lacrime!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 10/07/08 22:17
Sorridere?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: