torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TEENAGER'S LOVES
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, RRS
Autore: emy-ninja galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2008 18:31:34 (ultimo inserimento: 19/07/08)

Dory ed Emily, passano dalle medie alle superiori incontrando gente nuova e nuovi amori [con i personaggi di Naruto]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO
- Capitolo 1° -

CIAOOOOOOOOO^_^!
Io e la mia Sore siamo arrivate con una fic Romantica!!!!!
Emy-ninja: il primo pezzo non è romantico!!
Sore: TACI!!!
Emy-ninja: è giusto che i lettori sappiano!
Sore: vabbè…

Leggete fino in fondo, cercheremo di aggiornare prima di giovedì prossimo, anzi di finirla entro giovedì.
Si prospetta di 11 capitolo ricchi di colpi di scena e situazioni interessanti.
Commentate, sia che vi sia piaciuta sia che non vi sia piaciuta.
BUONA LETTURA!!!!!!!

Legenda: << >> è pensato
______________________________________________________________________
CAP 1
“L’INIZIO”

È sempre dura iniziare un nuovo anno scolastico. Soprattutto dal passaggio medie- superiori.
Questo lo sapevano bene Dory ed Emily, che avevano vissuto male le medie e si stavano avventurando in una nuova esperienza forse più divertente.
E: Dory non è che…anche nella nuova scuola ci troveremo male?!
D: spero proprio di no…
E: guarda quei ragazzi…
D: che c’è, sono troppo gnocchi!!
E: no, dicevo…. che sembrano i classici maschilisti!
D: e chi se ne frega, basta che siano boni…
E: certo che 6 strana…
D: ma dai che lo so che t’ importa….
E: guarda quelli… sembra che abbiano la nostra età.
D: e allora?!
E: no così, per informarti…
D: cazzo è suonata, dobbiamo andare…
Entrarono in classe e videro per la prima volta i loro futuri compagni.
Il primo commento di Dory fu:
- minchia che gnocchi!!-
la risposta di Emily:
- su questo ti do ragione…-
Le si avvicinarono subito 3 ragazze: una rosa, Sakura, una bionda, Ino, e una bruna, Hinata.
S: ciao! io sono Sakura, e loro sono Hinata e Ino.
H-I: ciao!
D: ciao io sono Dory e lei è Emily.
E: ciao.
S: chi stavate guardando prima??
D: quel tipo con i capelli neri che sta nella T…
H: chi? Sasuke-kun?
D: credo che sia lui….
I: sì, è lui ed è un gran figo…
S: …che non ha mai filato nessuno; nemmeno noi alle elementari…
E: comunque anche qui nella S ci sono tipi carini!
H: tipo Naruto-kun quello biondo -//////-!
I: ma non ti piace Kiba da una vita?!
H: ma nn è vero!! O//////O! mi piace Naruto!!
E: anche il bruno vicino a lui non è male…
S: quello è Kiba…
E: bel nome!
I: comunque Dory non avrai vita facile, Sasuke piace a tutte in questa scuola, anche a noi.
D:<< e chi se ne frega se piace anche a te!>> non mi arrendo facilmente.
A Dory piacevano molto le sfide, ma non come ad Emily.
Emily s’interessava soprattutto alle sfide su sport e cose simili, Dory invece si interessava alle sfide per accalappiarsi i ragazzi.
Le due ragazze non avevano molto in comune, ma si trovavano bene insieme, e infondo, era questo che contava.
Appena il professore entrò tutti gli alunni si fiondarono (letteralmente) al loro posto.
- salve a tutti, il mio nome è Kakashi Hatake e sono il vostro nuovo insegnante.
- Salve professore- risposero i ragazzi in coro.
Dory era seduta, come al solito, vicino ad Emily, dalle elementari il primo giorno di scuola le due ragazze si erano sempre sedute vicine ma quel professore non gradiva molto due ragazze o due ragazzi seduti vicini.
- dato che oggi è il primo giorno vi lascio seduti come vi pare ma domani appena entrerete voglio che vi mettiate come la cartina da me preparata.-
tutti i ragazzi iniziarono a lamentarsi, quel prof era già odioso!!!
Anche il primo giorno (che durava solo4 ore) suonò la campanella dell’intervallo (la più attesa da tt!!)
E: finalmente! Non potevo stare dentro quell’aula un secondo di più!
D: nemmeno io!
H: allora ragazze, che fate dopo la scuola?
E: uhm… nulla in effetti.
S: allora perchè non venite con noi al centro commerciale?
D: buona idea!
I: ci divertiremo a comprare minigonne e camicette scollate!
E-D: <<ma che troia!>>
E: a ripensarci io dovrei uscire…
??: e con chi?
Emily sussultò. Si girò di scatto e notò il ragazzo carino di quella mattina.
Madonna se era figo! La pelle abbastanza abbronzata, i capelli mori, degli occhi da cane così dolci e seducenti allo stesso tempo, così sexy con i jeans stretti a vita bassa a cui si intravedevano le mutande (grigie a chi potesse interessare!!), e la sua camicia sbottonata per i primi tre bottoni.
Nonostante ciò Emily decise di fare l’indifferente.
E: perchè dovrei dirtelo se ne’anche ti conosco??
??: bene allora; io mi chiamo Kiba Inuzuka e sono in classe con te, ho 14 anni e… ho un cane. Piacere …
E: Emily. <<cristo che figo!>>
K: allora piacere Emily. Stai pensando che sono carino?
E << ma come cazzo ha fatto? Forse legge nella mente, meglio smentire>>: perchè mai avrei dovuto?
K: perchè tante ragazze mi trovano attraente e a me piace essere diretto. <<non male la ragazza>>
E: ci stai per caso provando con me? <<ti prego dì di si!!!>>
K: anche fosse? <<diretta, mi piace…>>
E: non te lo consiglierei visto che a molti non piace il mio carattere.
K: vedrò di conoscerlo meglio allora. Comunque con chi è che devi uscire?
E << oddio e mo cosa dico! Mia madre, mio fratello, aspetta ci sono…>>: con il mio cane <<cazzo ho detto!!! Ù-Ù >>
K: il tuo cane eh? E dove vai di bello? Se vuoi io e Akamaru ti facciamo compagnia…
E: non credo che Misha (è il nome del mio 1° cane troppo cucciolo^_^! ndA) gradirebbe.
K: e dai! Non farti pregare! È già un onore che io ti parlo!
E: nessuno te lo ha chiesto! E comunque ho già la compagnia vero Dory??!
D: uhm?!... che?
K: non credo che la tua amica ne era al corrente… dai lascia che ti accompagni!
Emily e Kiba continuarono a discutere sull’ipotetica uscita quel pomeriggio.
H: ragazze io non vengo oggi al centro commerciale, Naruto mi ha finalmente invitato ad uscire!!
S: brava Hinata! Ora manca solo una di noi con Sasuke, chi sceglierà??!
I: sceglierà me perchè sono più carina di te Saku-pig!
S: no me perchè sono più intelligente Ino!!
D: emmm… io non lo conosco nemmeno…
I: te lo presentiamo noi! Andiamo!!!!!!
D: ma io… veramente…
Si avvicinarono ad un ragazzo che aveva i capelli corvini e una pettinatura da Emo. A Dory facevano impazzire gli Emo. I suoi occhi erano come quelli di un pesce, ma ciò nonostante molto sexy.
Jeans stretti e a vita bassa, una canottiera nera e un giubbotto (se così si poteva chiamare) sfilacciato sulle spalle, dei polsini allungati sull’avambraccio e dei guanti che lo coprivano solo fino alle nocche (vi allegherei la foto perchè è troppo figo!!).
Le tre ragazze si avvicinarono, Ino e Sakura con la solita euforia, Sasuke le odiava a morte, ma la terza ragazza non l’aveva mai vista.
Saku: Sasuke-kun!!!! Ciao come stai?? ^_^
Sasu: … -.-
Ino: levati Sakura!! Ciao Sasuke!! X_X
Sasu: … -.-
Con la sorpresa dei presenti Sasuke squadrò per bene Dory e le rivolse un mezzo sorriso (tipo quello che ti fanno per cortesia).
Sasu: ciao come ti chiami??
Dory: io sono Dory, immagino che tu sia Sasuke… <<madonna che figo>>
Sasu: la mia fama mi precede, bene. Scusa ora devo andare, ciao Dory, ci si vede.
Dory: ciao. <<freddo e distaccato, scommetto che è molto misterioso… mi attira>>
Saku: ma come cacchio hai fatto?! Sasuke non parla mai con nessuno! Ç_ç
Dory: è un dono di natura… ^_=!
Ino: dimmelo!!!! Ne’anke le minigonne funzionano! Tu gli dici il tuo nome e quasi ci esci insieme!!
Dory <<sono grande! Loro in 5 anni non hanno fatto nulla e io in 2 min. parlo con il figo, niente male!>>: vabbè ci si vede torno in classe. Ciao! <<certo che sono proprio troie! Ino soprattutto!!>>
Emily stava ancora discutendo con Kiba, doveva ammettere che quel ragazzo era davvero ostinato! Alla fine cedette, il ragazzo l’aveva assillata a tal punto di farla cedere, incredibile!! Comunque era contenta di uscire con un figo del genere, lei che i fighi alle medie doveva accontentarsi di vederli da lontano, ora ci usciva insieme… che cambiamento!! Il liceo le piaceva un casino!
Dory si complimentava con se stessa intanto, quelle due troiette non erano riuscite a parlare a Sasuke ne’anche di striscio in 5 anni e lei in quei due minuti era riuscita a parlargli, e le aveva pure detto “ci vediamo”!! Le superiori erano una figata!! Anche lei, come Emily, alle medie aveva sempre vissuto nell’ombra, ora poteva riscattarsi uscendo con il più figo della scuola: Sasuke Uchiha.
Le ultime due ore passarono in fretta e quel primo giorno finì per il meglio. Emily e Dory andarono a casa a piedi visto che a Konoha i pullman non erano diffusissimi, le due si raccontarono tutto degli incontri di quella mattina in ogni minimo dettaglio. Dory però si lamentò perchè Emily aveva avuto un dialogo più lungo e interessante del suo, Sasuke era pure figo ma quanto a parole non era un grande, stava sempre zitto, ma era questo che piaceva a Dory. Emily al contrario si lamentava perchè Kiba era troppo ossessivo, fosse stato più come Sasuke!
D: alla fine ci esci insieme oggi?! che culo!!
E: vedessi come mi assillava! Anche tu però potevi dire che uscivi con me, oggi volevo riposarmi!
D: scusa ma stavo seguendo Sakura che parlava di Sasuke!!
E: ma alla fine com’ è??
D: sembra freddo e distaccato, uno che sa il fatto suo, mi attira da morire!!
E: ci credo!! Ma ci esci?
D: no, non ancora. che sfiga! ç_ç
E: ma sì! Vedrai che ti sorprenderà!
D: lo spero! Ciao a domani!
E: a domani!!
Le ragazze si divisero ed entrarono ogni una nella propria casa.
I genitori le aspettavano per mangiare.
Come al solito mangiarono senza dire una parola, alla fine si chiusero in camera loro, Emily per decidere il vestito da mettere per uscire, e Dory per vedere TRL come al solito.
Ad un certo punto Dory sentì bussare alla porta della sua camera: la madre.
Mamma: Dory, c’è una visita per te, un certo Sasuke.
D: Sasuke O.O?!
Mamma: sì, sbrigati non farlo aspettare.
Dory si mise le prime cose carine che le capitarono a tiro.
Scese in fretta le scale e andò da Sasuke che la stava aspettando sulla porta.
D: Sasuke, ciao non ti aspettavo. Vuoi entrare, ti offro qualche cosa?!
Sasu: no, grazie. Sono venuto a chiederti se volevi fare una passeggiata con me…
D << una passeggiata, con lui?? Ditemi che non sto sognando!!>>: Sì, volentieri.
Sasu: bene allora andiamo.
Dopo un po’ che camminavano in religioso silenzio Sasuke decise di parlare a Dory.
Sasu: dimmi Dory, perchè oggi sei venuta con quelle due pazze a parlare con me??
D: perchè… <<cazzo dico ora, sono nei guai non posso dire che mi piace!!>> …perchè volevano che ti conoscessi visto che sei il ragazzo più popolare della scuola.
Sasu: solo per questo??
D: no, anche perchè ti avevo notato questa mattina <<nooooo!! Cosa ho detto!!!>>
Sasu: capisco… sai anche tu non sei male.
Dory non poteva credere alle sue orecchie, un tizio figo e popolare le aveva detto che non era male, e ci stava passeggiando pure insieme!! che culo!
Come al solito, Sasuke, non chiese il permesso a nessuno e, vedendo la ragazza un po’ pensierosa, decise di schiarirle le idee con un bacio, in cui pochi istanti dopo cominciò ad insinuare la sua lingua nella bocca di lei, stimolandole la lingua in una danza. Tipico di Sasuke!!
È sempre così avventato!!
Dory dal canto suo era incapace di ribellarsi, non solo perchè Sasuke era praticamente appiccicato a lei ed era più forte, ma per via del suo carattere, debole, con i maschi subiva sempre, di continuo.
Sasuke notò che Dory stava tremando, le chiese:
Sasu: perchè stai tremando?
Dory non sapeva come rispondere, veramente non riusciva a distinguere se tremava per paura o per piacere. Forse un po’ per entrambi.
D: emmm…
Sasu: ti faccio paura?
D <<come faccio a dire di sì, ma anche no… EMILY AIUTO!!!”: ecco sì, cioè no… cioè…
Sasu: credevo ti piacesse…
D: sì, mi piaci… <<perchè mi arrendo sempre… forse perchè è troppo gnocco>>
Sasu: ah, avevo capito il contrario…
D: <<basta, adesso reagisco, adesso glielo dico…>> no, no…. Figurati… <<ACCIDENTI>>
Sasu: ah , se fatto tardi, devo andare, ci vediamo domani….
D: sì certo, a domani…
Nel mentre Kiba ed Emy (Emily abbreviato) stavano passeggiando nel parco con i loro cani, sembravano molto in sincronia cosa non da loro, Emy era sempre stata molto timida e Kiba era sempre stato molto riservato, specialmente perchè era molto richiesto dalle ragazze, ma con lei si trovava a suo agio…
K: sai, non credevo che fossi così amichevole, credevo fossi come le altre ragazze….
E: lo prenderò come 1 complimento…
K: è un complimento, tu non hai idea della fortuna che hai di parlare con me….
E: scusa ma cosa me ne dovrebbe fregare??!
K: dai, non vorrai dirmi che non ti piaccio ne’anche 1 po’??!!
E: <<cazzo se sei figo>> no, ne’anche 1 po’…
K: ok, facciamo una scommessa, se io in un mese riesco a farti innamorare di me, mi concederai un bacio, altrimenti ti lascio stare….
E: ci sto…
Dopo aver accettato si salutarono e si avviarono verso casa propria.


Speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto!!
Ma questo è solo l’inizio (che non è molto interessante ma…) quelli dopo sono più avvincenti e romantici.
Emy e Dory siamo io e la sore (lei è Dory)
Aggiornerò il prima possibile!!
CIAO A TUTTI!!^_^!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 1
emy-ninja
12/09/08 11:45
GRAZIE RAGAZZI!! MI FATE VENIRE VOGLIA DI SCRIVERNE ALTRE!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE COMMENTANO... STO PER TORNARE ALLA CARICA CON UNA FIC COMICO-ROMANTICA... NON PERDETEVELA!! E ANDATE ANCHE A LEGGERE "REALLY TO LOVE" è BELLA E FATTA IN COPPIA CN GIUGGY-UCHIHA BACI E GRAZIE!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuggy-uchiha 24/07/08 19:43
bellissima la fic... ciao dalla tua amica giulia...
p.s. cmq ha 1 finale molto dolce e xkè nn esistono personaggi come qll di naruto?? è brutto il mondo reale!! solo a volte
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuggy-uchiha - Voto: 24/07/08 19:41
bellissima la fic... ciao dalla tua amica giulia...
p.s. cmq ha 1 finale molto dolce e xkè nn esistono personaggi come qll di naruto?? è brutto il mondo reale!! solo a volte
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
emy-ninja
15/07/08 21:35
ti ringraziamo tanto per i tuoi commenti!! almeno sappiamo che a qualcuno piace^_^!! grazie ancora!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
nihal-chan - Voto:
15/07/08 09:44
Finalmente tutti assieme con quelli giusti. Bellini!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nihal-chan - Voto: 15/07/08 09:44
Bella fic, simpatici i ragazzi versione non-ninja. ^.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: