torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: *°-, . OSSERVALI .,-°*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Shounen Ai
Autore: shoting-star galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2008 14:40:43

Haruko non acetta la relazione di Hana con Ru, penserà Mito a farla ragionare XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OSSERVALI
- Capitolo 1° -

Parole della autrice : prima one shot per questa stupenda serie hehehehe … l’ho scritta di botto, non è un granché nemmeno, ma a me piace XD ciao .



Autore: Shooting Star
titolo: *°-, . osservali .,-°*
rating: verde
genere: one shot
paring: HanaRu / RuHana
Avvertimenti:shonen ai
Introduzione: Osserva come si completano quei due, osserva come si cercano, osservali perché loro due sono nati per stare insieme .


*°-, . osservali .,-°*



Osserva come si completano quei due, osserva come si cercano, osservali perché loro due sono nati per stare insieme .



Quando Haruko scopri che il suo adorato Rukawa era diventato il ragazzo di, chi se lo poteva immaginare, Hanamichi Sakuragi; quel ragazzo che non faceva altro che dichiarare il suo amore per lei e litigare con Ru proprio per questo motivo.
Come poteva solo immaginarsi che loro due potevano un giorno stare insieme .
Non che gli dispiacesse per Hana, ma lei amava Ru e Hana doveva capire che lei la sua Harukina avrebbe pianto , e lo aveva fatto , e continuava a non capire il comportamento del altro.
Non accettava la loro relazione , due uomini non possono stare insieme si diceva e se ne andava disgustata.
Sapeva che Hana non se lo meritava ma lui doveva capirlo, non poteva non capire perché lei glielo aveva confessato
Kaede rukawa mi piace
E ora si ritrovava come sempre a vederli e subito dopo disgustata a distogliere lo sguardo, perché lei non poteva accettarlo, gli faceva troppo male, ma gli faceva ancora troppo male aver finito di parlare con quel ragazzo che la faceva ridere.
Cosi ritornava in classe e dopo, triste, dirigersi verso la palestra quando le lezioni finivano.
Tutti i giocatori facevano finta di nulla come se la cosa fosse naturale e questo lei non lo capiva e non lo sopportava.
Insomma nessuno dei presenti si rendeva conto che loro due erano due ragazzi?
E lei di notte piangeva, piangeva da sola, piangeva senza farsi sentire per poi il domani fare finta di nulla, per continuare a distogliere lo sguardo quando loro passavano.
Era questo che viveva ogni giorno lei, lei che aveva in qualche modo fatto conoscere i due, lei che aveva detto che i due potevano fare un bellissima coppia in partita, ma non nella vita.
E ora lei si ritrovava come sempre a ritornare a casa mentre vedeva gli altri che punzecchiavano Hana e lei sorrideva perché in qualche modo era felice perché vedere Hana sorridere senza il suo Ru intorno era come tornare all’anno scorso quando lui si avvicinava a lei e le parlava era come se lo stesero prendendolo in giro perché c’era lei, perché lei si trovava li .
Ma era tutta una funzione, lei sapeva che Hana sorrideva, diventava rosso e balbettava per un'altra persona .
Quando vide Mito lo salutò e lui la salutò di rimando, lei gli chiese chi stesse aspettando e lui rispose con naturalezza Hana e Ru e lei diventava in qualche modo gelosa, chiudeva le mani e tratteneva le lacrime, sorrideva e poi anche senza volerlo pianse.
Era debole, lei che forte voleva diventare, voleva far parte di quella realtà che la circondava ma che non la riguardava perché non accettava quei due.
Come fai ad accettarli? si ritrovo a chiedere
E Mito rispose con semplicità .
Se Hana è felice allora lo sono anch’io, se Ru lo rende felice non posso far altro che essere felice per lui, io lo accetto perché Hana con Ru è diverso.
Osservagli e vedrai cosa intendo, osservagli e capirai di sicuro.
Hana e Ru si completano, loro sono felici insieme.

E Haruko pianse perché si questo era vero e ora che gli vedeva uscire dalla palestra sorridenti si accorse delle parole di Mito.
Haruko si asciugo le lacrime e fu pronta per accettarli, perché loro erano felici insieme .
Sorrise mentre loro venivano dalla loro parte.
Sorrise mentre Hana timidamente la salutava mentre Ru rimaneva in silenzio e la guardava e lei sorrideva, Ru non l’aveva mai guardata ma ora era diverso Ru l’aveva notata grazie a Sakuragi .
Mito aveva ragione loro due si completavano a vicenda ed erano felici era questo quello che importava .

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: