torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: TORNARE....
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: kh4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2008 18:46:31 (ultimo inserimento: 25/07/09)

leggete,leggete(la mia ultima SoraxRiku!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BENTORNATO A CASA
- Capitolo 1° -

SALUTE A TUTTI VOI!!inanzitutto ancora una volta BUONE VACANZE!vorrei tanto dedicare questa storia a tutte le fan che adorano la coppia Sora xRiku e in particolare ringrazio la grandissima By-Vale per la fict "in our lifes" che è bellissima e che spero continuerà!spero vi piaccia e che scriverete quel che pensate quindi iniziamo!.




<<che diavolo vuoi capire tu?!neanche sai come mi sento!!>>

<<lo so ma io.....>>

<<stai zitto,non ti sopporto!la tua voce è già un fastidio quindi vedi tacere!!>>

<<adesso calmati,per favore!voglio solo aiutarti>>

<<vuoi aiutarmi?vuoi davvero aiutarmi?!allora sparisci stupido,non voglio vederti!una pattumiera mi sarebbe molto più utile di te!>>

<<ma....>>

<<sparisci,non ti sopporto...SEI INUTILE!!>>



Bip-Bip!Bip-Bip!Bip-Bip!...

"uhm..dannazione..."

l'odioso strimpellio della sveglia costrinse Riku a far emergere un braccio dall'antro caldo del letto per spegnere il malefico congengno che rischiava di rompergli i timpani con l'aumentare della frequenza.

In realtà era già sveglio da ben 15 minuti ma sicuramente non per l'emozione del primo giorno di scuola.
Tra gli sbuffi mattutini per il malsonno andò in bagno e si infilò sotto la doccia:il contatto con l'acqua pressochè gelida lo svegliò completamente,dandogli un leggero senso di rilassamento che venne prontamente interrotto da....

Driin-Driin!Driin-Driin!!

"che cavolo...arrivo,arrivo!"

A quell'ora della mattina c'era una sola persona,in tutto il mondo, che lo poteva chiamare rovinandogli più del dovuto la mattinata.....

"buongiorno Riku!"

"vai al diavolo Axel"

"già di buon umore!allora,pronto per il primo giorno di scuola?"
il suo ottimismo alle prime luci dell'alba era già una delle mille e più cose che odiava del rosso

"affatto"rispose pacato

"e andiamo su con la vita!dovresti essere contento di tornare alla nostra vecchia scuola,immagina:tutto il corpo studentesco si chiederà perchè sei tornato,le ragazze non ti daranno tregua,gli insegnanti....."

"sai che emozione..."brontolò assonnato

già pensava a quanta pazienza avrebbe dovuto impiegare per sopportare le vicine stridule di tutte le ragazzine infantili che gli passavano davanti e che urlavano non appena girato il primo angolo o che tentavano di rivolgergli la parola se non gli veniva un nodo inscioglibile alla gola.

"ehi....ancora incubi?"

stavolta il tono del rosso era serio

"è tutto a posto,ormai ci ho fatto l'abitudine"disse con noncuranza

"Riku"
da come Axel l'aveva detto sembrava un rimprovero

"Axel,sto bene,l'ho superato da un pezzo,quindi non farmi la predica"

"come vuoi,passo a prenderti tra mezz'ora"

******

La Kingdom Hight School in quei quasi due anni non era cambiata più di tanto:in passato ospitava solo le medie e le superiori,ora invece vi erano anhe le elementari.
Sostanzialmente era frequentato da molti,ma la maggior parte degli studenti,una volta superate le medie se ne andavano in licei fuori città,come Riku,con la sola differenza che lui se ne era andato via a metà del terzo anno,spedito direttamente in una particolare scuola dal suo adorato paparino,che aveva approfittato della situazione,ma dopo neanche due anni completi il giovane se ne era andato via da lì con una preparazione da fare paura,suscitando una leggera irritazione da parte del genitore.

La sola spiegazione che gli aveva dato era che la differenza tra lui e tutti gli idioti presenti in quella baracca era che lui il cervello lo usava,non ripeteva tutto a memoria come un pappagallo.

"che fortuna,l'ultimo parcheggio libero!"

con una sgommata Axel centro alla perfezione il buco.

Come scesi dalla macchina,mormorii,sguardi fuggiaschi,semisguardi e in lontananza anche delle grida si sollevarono come niente

"(iniziamo bene...)"pensò mesto l'argenteo.

"bentornato a casa per i tuoi ultimi due anni!esclamò il rosso,passandogli un braccio attorno alle spalle

"grazie,ma adesso spostiamoci prima di venire assaliti"

effettivamente gli occhi delle studentesse che li guardavano entrambi se li stavano praticamente mangiando con gli occhi

*********

Inutile dire che come i due liceali misero piede nell'ufficio del preside,quest'ultimo era già sull'uscio della porta ad attenderli,o meglio,ad attendere Riku,a cui non mancò di stringere la mano e di riempirlo con ogni sorta di elogi:il semplice fatto di essere il figlio del più brillante medico di tutto il paese vantava ricevere certi privilegi come scegliersi liberamente la classe oppure essere il rappresentate di istituto,anche se la cosa non gli interessava minimamente:la sua media dei voti aveva notevolmente influenzato ancora di più l'uomo,che non si fece scrupoli a dargli quella nomina,ignorando il totale menefreghismo del ragazzo.

"spero che ti troverai bene qui.il signor Flambè ti farà fare un giro,visti i cambiamenti"

"la ringrazio"

"a te non crea problemi,vero Flambè?"

"si figuri!gli farò fare il miglior giro che si sia mai fatto,parola di Axel Flambè!"giurò

"certo..certo"mormorò non del tutto convinto l'uomo.


Poco dopo,al secondo piano......

"e questo è quanto"

dopo circa 45 minuti il giro era concluso

"bene,fine della pacchia;è ora di andare a sgobbare"sbuffò il rosso dai capelli sparati

"ne parli come se ne fosse una tragedia e ti ricordo che tu non apri un libro da quando sei nato"

"per me è una tragedia!sai che non mi piace starmene seduto come una statua a parlare solo quando sono interpellato.Che dovrei fare??"brontolò

"ti piazzi nel banco,pensi a qualcosa che ti piace e di tanto in tanto annuisci come se stessi capendo qualcosa"rispose schietto lui

"ah ah ah..che spiritoso"

Presero a scendere le scale il più piano possibile continuando a parlare

"io a volte non ti capisco;è come se per ogni cosa non avesse peso"

"non esagerare.è solo che alcune cose mi annoiano,tutti qui"

"si,ti annoiano ma alla fine ti permettono di avere simili vantaggi"mugugnò Axel ripensando al discorso del preside su quanto fosse onorato di averlo come studente del suo istituto e altre fesserie che già si era scordato.

"tu sei troppo strano Riku"continuò lui

"parli come se stessi guardando un alieno.Guarda che anch'io sono umano"

"su questo non ci metterei la man...ATTENTO!"

SBAM!!

in un attimo il giovane albino si ritrovò a terra col didietro dolorante per l'atterraggio sulle scale.
Vari fogli erano volati in aria insieme ad un paio di registri,finiti fragorosamente sul suolo.

"mi scusi,non vi avevo visto..."fece una vocina

"ahia,fai più.........Sora??"

lo studente con cui si era scontrato alzò il capo al sentire il suo nome

"Riku?sei tornato....??"



SCRIVETE E COMMENTATE!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 42 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 42 commenti
Rif.Capitolo: 33
-soral- - Voto:
29/07/09 21:30
Forse sono una stupida, ma mi commuovo troppo facilmente… ho le lacrime agli occhi… la lettera di Sora mi ha fatto commuovere veramente.
Comunque, mi hai risollevato il morale… ero triste in questi giorni, ma leggendo la tua fanfic, mi è ritornato il sorriso.
Perché è finita? Perché?
Mi piacciono tantissimo gli happy ending! Tutti felici e contenti…
Non sei tu che devi fare l’inchino e dire grazie, siamo noi che dobbiamo farlo a te, perché ci hai scritto una fanfic davvero stupenda! Non smetterò mai di ripeterlo! Mi è piaciuta tantissimo, forse è l’unica che ho letto con così tanto entusiasmo.
Voto: 10!!!
Spero di poter leggere al più presto altre tue fanfic!
Ci sentiamo alla prossima!
Un enorme saluto e un bacio
Soral
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 32
-soral- - Voto:
16/07/09 21:26
Scusa, scusa, scusa. Non avevo visto che avevi aggiornato la fanfic. Chiedo perdono.
Ho letto il capitolo tutto d’un fiato. È bellissimo! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Got it memorized?
Sora è così puccioso, imbarazzato perché è la sua prima volta (me lo sono immaginato)! E Riku è stato gentile ad… accontentarlo (anche se credo che abbia accontentato di più se stesso).
Davvero molto bella, l’ho già detto? XD D’altronde… mi è piaciuto così tanto questo capitolo, che non posso non farti i complimenti.
Aggiorna presto, mi raccomando! Voglio vedere il continuo!!!
Ciao ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kh4
19/06/09 18:31
grazie cara Soral!scusami se non sono più riuscita a contattarti ma anche il mio computer ha qualche problemuccio,anzi a dire la verità un pò tanti.Grazie ancora per il tuo commento!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
-soral- - Voto:
19/06/09 17:10
Come fai a dire che questo capitolo non è un granché? È bellissimo!!!
Certamente, ho avuto paura che quel mostro facesse del male al mio Sora, ma Riku lo ha salvato! Grande Riku! Sei un eroe!!!
E Sora è così puccioso…
Mi immagino la scena di quell’uomo… se al posto di Riku ci fosse stato Lexaeus… poveraccio!
Vabbé, complimenti ancora, aggiorna presto!
Ciao.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kh4
06/06/09 14:32
ciao!grazie mille per il tuo commento!se vuoi il mio indirizzo è coco39@hotmail.it.Per qualsiasi evenienza sono a disposizione.grazie ancora!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
-soral- - Voto:
05/06/09 18:48
Eccomi qua! Sono la solita soral delle altre volte, solo che adesso ho i trattini (ho avuto dei problemi con l’altro account). Comunque, passando alla fanfic, ero sicura che il papà di Riku avrebbe fatto qualcosa!!! Sora verrà curato! Yeah!!! Marluxia è pazzerello come al solito… ma è questo che lo rende così simpatico! Aggiorna al più presto, ti seguirò fino alla fine! Ciao ^_^
P.S.: Non è che hai MSN? Ora vado ad aggiornare la mia fanfic, ciao!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kh4
20/05/09 17:13
grazie per le tue innumerevoli domande ma non preoccuparti,ho già in mente qualcosa!(non appena mi verranno le parole per scrivere il seguito...)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
soral - Voto:
18/05/09 16:24
Noooooooooo!!!!!!!!!! Come può essere così cattivo? Dopotutto è suo padre. E ora Sora come farà? Spero che il padre di Riku ci ripensi e che decida di curare Sora. Sora NON può morire. Vero che non lo farai morire? Beh (come ho già detto) sei tu la scrittrice e decidi tu se farlo morire o no. Mi chiedo una cosa… cosa fa il signor Noburama se Riku gli dice che sta con Sora??? Glielo dirà? Ok, la smetto con le domande, altrimenti non finisco più. Aggiorna presto, ci sentiamo al prossimo capitolo. Sao!!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kh4
07/05/09 20:58
inanzitutto,benvenuta a bordo Soral!è sempre un piacere avere nuovi membri;apprezzo moltissimo il tuo messaggio,per una scrittrice è il massimo sentire le opinioni di chi legge i propri lavori;vedrò di sbrigarmi al più presto per fare contenti tutti voi!un enorme saluto da Kh4!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kh4
07/05/09 20:55
scusami cara,non mi sono chiarita bene.Vedi,oltre a questa fict sto pubblicando il seguito di "nuova minaccia,nuovi eroi"(il primo è in fase di reastauro,mentre il secondo è già online,solo che il titolo è "nuova minaccia,nuovi eroi 2")è il capolavoro,ne vado tanto fiera,ma non attira molto visto che non è una yaoi e Sora non è in primo piano.Comunque sono felice che questo cappy ti sia piaciuto;mi piacerebbe dirti qualcosa in più sul seguito ma non lo farò,perchè sono cattiva e mi piace tenere sulle spine...e anche perchè sto meditando se fare questo o quello,ma non preoccuparti!cercherò di sbrigarmi,non ci tengo a essere maledetta a vita!grazie ancora!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: