torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CHIACCHIERATA TRANQUILLA TRA DUE VECCHI NEMICI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bonny17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2008 17:12:33

è una stupidata delle mie, xò qst volta è stata inventata anche da due mie amiche. leggete e ditemi che ne pensate PER FAAAAVVVOOOORREEEEEEE... ç.ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Intanto ringrazio Bonky e Bobby, le mie amiche (sono soprannomi quelli!) per la loro fervida stupidità (Come ti permetti?! Nd Bonky. Skerzavo, lo sai... Nd Bonny. Guarda che te la faccio pagare nana!! Nd Bobby. Ma se sei più bassa di me, formica!! Nd Bonny). Vi auguro buon divertimento e buona lettura!!






Un bel giorno di pioggia, harry potter e voldemort si incontrarono per strada, mentre intorno a loro esplodeva un duello tra silente e caramel che voleva a tutti i costi impedire che silente mangiasse la sua torta di mele.
"ciao voldy come va?" chiese harry.
"non posso certo dire di passarmela male... sto portando a spasso nagini, tu?" rispose voldy.
"Ron. volevo chiederti se per caso avessi visto draco." harry accarezzò ron, che si stava strusciando su di lui.
"no, perchè?"
"mah, così. gli avevo imprestato la cassetta di cenerentola... comunque, hai intenzione di uccidermi?"
"naaa, sai, adeso mi sono dato allo yoga. ho scoperto che la mia rabbia era per il troppo lavoro. così ho pensato che se smettessi di lavorare, starei meglio."
"ah..." rispose harry abbassandosi per schivare un avada kedavra di caramel.
"si, mi dispiace anche per averti fatto quella cicatrice. non volevo..." voldy si abbassò per scappare a un cruciatus di silente.
"naaa, fa niente, tanto mi fa male solo ogni due tre minuti e collasso a terra, ma niente di grave. una volta hermione mi ha detto che stavo avendo un attacco cardiaco, ma niente di grave."
"bene ne sono contento! e sta sera che fai?"
"bo, pensavo di andare al cinema con ginny... potremmo fare un'uscita a quattro? io con lei, tu con bella?"
"si, è da un po' che volevo portarla fuori! che si vede?"
"si intitola -guai a te se ti porti a letto la mia fidanzata e se poi scappi con lei perchè poi sei morti per mano mia mi raccomando quindi stai attento e portati a letto qualcun'altra-." rispose harry.
"deve essere interessante! non vedo l'ora. ah, ti volevo chiedere se per caso domani eri libero. sai, io, lucius, cissy, bella, silente e caramel giochiamo a pocker. sempre che quei due non si uccidano adesso. allora?"
"mah, potrei portare anche ginny, hermione, remus, il fantasma di sirius e ron come mascotte?"
"naturale, più siamo meglio è!"
"allora ci vengo!"
i due si salutarono e andarono ognuno per la propria strada.

FINE...

"no, ron, la cacca non si fa in mezzo alla strada!!"

...FINE...

"nagini non uccidere le persone che incontri, lo sai che ti ho proibito di farlo!"

...FINE... è.é

"ron, non guardare sotto le gonne delle signore!"

...FINE... ç.ç

"nagini, che hai fatto?! e ora che facciamo? la pensa te se dovevi proprio uccidere silente! ora ci manca un giocatore per il pocker, dove vado a prenderne un'altro?"

...FINE!! (sul serio)












ecco la demenziale storiella uscita dalle menti di tre sceme come lo siamo io, Bonky e Bobby... spero che almeno vi abbia fatto un po' ridere.
bacioni vostra Bonny.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
yakemi - Voto: 20/08/10 17:19
roba da pazzi XD mi piace!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

plotty - Voto: 11/07/08 00:53
Troppo carucciaaa!>_<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bonny17 09/07/08 14:33
ti ringrazio! avviserò Bonky e Bobby! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 09/07/08 13:25
simpatica XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: