torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TRA IL 3 E IL 7
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rei-murai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2008 14:41:36

tra il 3 e il 7 si trova il 5 XD Breve flashfic NejiKiba
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, tanti auguri dannato Hyuuga, tanti auguri a te!
Ok lo so che sono in ritardo e che probabilmente ora non servirebbe a nulla ma ho voluto scrivertela lo stesso quindi accettala e muchelà!
Il mio misero regalo di compleanno…ù,ù t voglio bene Nejichan.


*°*°*°*°*
Kiba viaggiava avanti e indietro da più di mezz’ora, davanti a villa Hyuuga, con il pacchetto in mano.
Aveva suonato più volte senza ricevere risposta, era passato alla sede della casata principale e li Hinata gli aveva detto che era uscito circa sette ore prima e non era ancora tornato.
Avanti e indietro
Avanti e indietro.
Cominciava ad avvertire un vago dolore alle gambe mentre si chiedeva perché diavolo avesse girato l’intera Konoha in cerca di quel regalo se poi il diretto interessato non si trovava nemmeno in casa.
Avanti e indietro
Avanti e indietro.
Spazientito si sedette sui gradini, contemplando il cielo che andava via via scurendosi.
Due giorni prima era stato il compleanno dello Hyuuga e lui se l’era scordato.
Aveva passato giorni ad organizzarsi per quel giorno, a girare per il villaggio in cerca di un regalo che potesse avvicinarsi minimamente ai gusti di Neji – che d’altra parte nemmeno conosceva.
Aveva girato così tanto che alla fine quando era tornato a casa stanco morto aveva deciso che non avrebbe mai più camminato tanto in vita sua per lui.
Mai più.
Fissò il terreno sulla quale fino a qualche istante prima aveva continuato a camminare per circa cinque ore ininterrotte chiedendosi quando e soprattutto SE il moro sarebbe tornato.
Magari era in missione e lui non lo era venuto a sapere.
Plausibile ma di certo se fosse stato così Hinata glielo avrebbe detto.
Sicuramente.
Perso in quei pensieri non si era accorto della figura che, a passo lento, si stagliava contro il sole morente con in mano due sacchetti, fino a che questi non si fermò di fronte a lui mormorando un “Inuzuka” abbastanza sorpreso.
Alzò il viso incontrando lo sguardo privo d’espressione dello Hyuuga che in realtà nascondeva una punta di curiostià e si alzò in tutta fretta sorridendogli
- Era ora che arrivassi è da questa mattina che ti aspetto -
lo Hyuuga inrcò un sopracciglio poggiando le buste della spesa per prendere le chiavi di casa.
- che vuoi? -
Kiba mise un leggero broncio prima di sorridere di nuovo
- Come che voglio? Sono venuto a trovarti dovresti sentirti onorato…e poi ti ho portato questo -
Neji si voltò verso il più piccolo fissando prima lui e poi il sacchettino che gli porgeva.
Sbuffano lo prese poggiandosi alla porta e aprendo il contenuto di fronte a lui,conoscendo l’Inuzuka non se ne sarebbe andato prima di vedere la sua espressione all’ennesima baggianata.
Fissò non poco sorpreso il contenuto della scatola tirandone fuori un piccolo collare in cuoi o – una collana che arrecava il suo nome inciso su una piccola piastrina d’argento – sotto di esso si trovava un’altra identica striscia di cuoio di color nero lucido, decisamente più corta – probabilmente un bracciale su cui s’intravedeva un'altra placca d’argento con su riportato il nome del compagno.
Lo sguardo tornò nuovamente sul viso del castano che lo fissava soddisfatto
- che roba è? -
- L’altro ieri è stato il tuo compleanno – cominciò piano il ragazzo avvicinandoglisi e prendendo il pezzo di cuoio più corto – e indeciso su cosa farti sono passato di fronte ad una gioielleria e li ho notati. – Sorridendo prese il polso del compagno allacciandogli il braccialetto prima di sporgersi a baciarlo castamente sulle labbra – non è che io mi sia dimenticato del tuo compleanno Nejichan, semplicemente, dato che il mio casca tra due giorni esatti, mi sembrava molto più romantico festeggiarli entrambi nel giorno di mezzo. Da ora in poi, ogni 5 di luglio, io e te festeggeremo il compleanno assieme. Tanti auguri Hyuuga.-

Alle volte Neji ancora si chiedeva come facesse ad avere come fidanzato un elemento come l’Inuzuka ma era quando il suo ragazzo se ne usciva con scemate simili, mentre gli riallacciava il collarino con il suo nome attorno al collo, che si rendeva conto, quanto sempre di più lo amasse.

*°*°*°*°*°*
Flash fic per farmi perdonare della dimenticanza del 3 di luglio nel non aver fatto gli auguri alla mia piccola Hyuuga…probabilmente fa schifo ma mi è uscita tutta di getto.
Questa fic è tuuuuuuuuutta per te.
Un vero peccato che anche noi, come Neji e Kiba, oggi non possiamo festeggiare assieme çOç!
Ti amo tanto Nejichan!
Kiba.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: