torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CARI LETTORI...
Genere: Parodia, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mimy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2008 03:03:20 (ultimo inserimento: 06/07/08)

Un diario segreto on line... ^__-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SABATO 5 LUGLIO 2008
- Capitolo 1° -

Cari lettori,
mi presento, il mio nome è Marta ho 14 anni e vivo in un piccolo paesino di Napoli.
Ho pensato di scrivere un diario on line perchè mi ero stancata di scrivere al solito vecchio stupido diario che quando gli chiedi dei consigli lui non ti risponde!!! LO TROVO SECCANTE >__>!!
Bhè, parliamo un po di me!!!
A settembre finalmente comincierò a frequentare il mio 1° anno di liceo OH YEAH RAGA!!! Tra poco sarò una licealeeeee!!!! >.<.
Anche se devo dire che ci sono alcune cose che mi preoccupano, infatti prima di tutto sarò da solaaaaa!!
Cioè mi spiego meglio... nessuno dei miei compagni si è iscritto nel mio stesso istitutooo quindi il mio 1° giorno dovrò affrontarlo sola soletta. POVERA MEEE!!! T____T.
Figuratevi che io non volevo proprio frequentare questo stupido liceo delle scienze sociali, eh si... frequenterò il liceo + palloso dell'universo!!!
Avrei preferito un istituto professionale almeno avrei fatto i conti con il mondo del lavoro un po prima!!!
Invece dovrò frequentare ANCHE L'UNIVERSITAAAAAA'ODDEO STO PER MORIREEEEE!!!! UN ASINA COME ME CHE CONTINUERA' GLI STUDIII KE TRAGEDIAAAAA!!!.
Come se non bastasse i licei di solito sono frequentati da ragazze quindi non ho molte possibilità di trascorrere i miei futuri 5 anni in modalità "Love-Love".
Uffy che sfortunaaa!!!Avrei voluto frequentare la Ragioneria. Però mia madre me l'ha impedito perchè dice che sono una vera frana in matematica (e ha ragione!!!), probabilmente lì ci andrà il mio adorato!!!
Già il mio adorato bamboccio, anche se è un meschino bastardo!!!
Infatti io e questo demente di nome Antonio alle elementari frequentavamo la stessa classe!!!
Che dire?? Amore a prima vista!!
Anche se anche lui forse...cioè probabilmente era innamorato di me... AHHH eravamo la coppia più invidiata della classe (coppia... non eravamo fidanzati, ma nella mia mente malata sì).
Poi una volta frequentate le medie, questo cretino si monta la testa, e non saluta più la sua "ex amica di giochi"...
MALEDETTOOOO TI ODIO TI ODIO TI ODIO!!!
Però ovviamente il suo caro amico Vitty (anche lui frequentava le elementari con me) fino al 1° anno di medie mi salutava, figuratevi che una volta mi fermò addirittura per parlare un po. Poi però non so come, anche lui passando per strada cominciò a non salutarmi più... come ci rimasi di merda!!! Non potete immaginare T____T.
Cmq la cotta per Antonio mi passò, anche se fu molto dura però!!!
Purtroppo il destino infame mi ha riservato delle brutte sorprese...
Infatti la mia amichetta del cuore Sery si è presa una cotta per quel demente di Vitty, QUINDI OGNI VOLTA CHE USCIVAMO DA SCUOLA DOVEVAMO INSEGUIRLO FINO A CASA SUAAAA!!!
Cioè dico io che stress >.<. E a causa di questi inseguimenti, ogni volta mi ritrovavo quella faccia di bamboccio davanti (avete capito no di chi sto parlando??).
Però sono rimasta sorpresa di una cosa.. NON E' MINIMAMENTE CAMBIATO!!!
Cioè, i maschi con il tempo diventano molto alti, la loro voce cambia, diventa più mascolina...
Invece lui 0 spaccato...
E' rimasto un tappo, stessa voce stridula, stessa demenza -___-''
E' per di più quel bamboccio è fidanzato CIOE' VI RENDETE CONTOOOOO!?!?!
Uffy mi sento lasciata indietro!!! Quasi tutte le ragazze della mia classe hanno avuto almeno una relazione, solo io sto ancora a punteggio 0.
Me molto triste!!! Perchè il bamboccio si e io no??
Mia sorella dice che sembra un bambino di 5 anni, io invece lo trovo una scimmietta XDDD.
Dovreste vederlo quant'è carinooooo!!!
Però cakkio non è per niente virile!!! Sto rovinata!!! Ho dei gusti orripilanti in fatto di ragazzi, me li scelgo tutti bassi, però carini XP.
Anzi io non dovrei proprio scherzare!!! Se continuo così, cioè ad innamorarmi di ragazzi bassi diventerò pazza, anche perchè io sono parecchio altina.
Figuratevi che appena nata ero alta 60cm U___U eh si! Un vero colosso!!
Anche se ora devo dire che non solo altissima, però sono diciamo che sono una delle più alte della classe!!
Per di più la cosa che mi fa imbestialire è il mio complesso per i piedi!!!
Infatti non sono solo piatti ma sono anche lunghi!!
Oddio sembro una papera >.<
Povera moi, povera moi!!!
Bhè che dire sono le 3:00 di notte e io sto morendo dal sonno XDDD.
Questo diario è un vero sclero lo so!!! XDD Però trovo che la cosa sia divertente no?? XP
Bhè un kiss a tutti quelli che commenteranno e leggeranno le mie stronzate XDD

Bye Bye
*Marta*

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
plotty 11/07/08 01:04
Diglielo! Male che va non lo vedi finchè non torna! E poi se non ti salutava più vuol dire che è smemorato, quindi puoi sempre sperare che in vacanza si dimentichi del tuo "sfogo"!XD In bocca al lupo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranko-chan 06/07/08 13:06
Io ho fatto la stessa cosa del diario sul mio forum XD
Solo che lì possono postare tutti gli utenti richiedendomi una sezione per loro XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mimy-chan 05/07/08 18:26
Perchè scusa??
Bhè sì, si potrebbe anche fare, ma il sito non dice di non poter scrivere un diario on line, dopotutto anche questa è una storia ti pare??
Solo che invece di dover scrivere avvenimenti non realmente accaduti, questa "storia" narra di avvenimenti realmente accaduti...
Vedila in questo modo XDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ariaofsorrow 05/07/08 18:04
Scusa cara, ma questa è una cosa più adatta ad un blog che ad un sito di fanfiction.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mimy-chan 05/07/08 17:48
Che billo *___*

non pensavo ci fossero altre pazze cm me!!XD
Lo sapevo che scrivere il mio diario on line sarebbe stata una buona idea!!!
XP
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mermaidprincess 05/07/08 17:09
Mammmamia,sembra la mia perfetta descrizione!(a parte che io i ragazzi me li scelgo abbastanza virili)XDDD Sto scrivendo anche io una storia autobiografica come questa e forse la posterò...Bacioni la tua Vale-quasi-liceale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mimy-chan 05/07/08 16:14
Purtroppo cosa non si fa per le amiche XDDDD

Ti ringrazio mille per il commento!! Credo che aggiornerò stasera
un kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiarily - Voto: 05/07/08 15:59
Ma...ma...°_°
è bellissimu!!!!^^
Originale la cosa!^^
Te l'assicuro, in ogni riga rivedo me, gemellina!!!XD
Io ho 16 anni e frequento liceo Linguistico (potevo scegliere anke scienze della formazione o scienze sociali^^) e sono da sola!!! tutte le altre delle medie allo scientifico..ç_ç
X non parlare di Roberto, ke prima mi salutava e smess, poi è scomparso e ce so stata male un casino!!! E poi anke una mia amika se ne è innamorata e dovevo vedello anke qnd nn volevo!! XDXD
Beh, dimmi quando aggiorni, ok?^^
kissoni
kiarily
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: