torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MANUALE DEI BRAVI CHATTERS BIMBOMINKIA
Genere: Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hollow-zangetsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2008 20:28:56

Dopo il successo de "Manuale della Brava Writer Bimbaminkia, ecco la guida per imparare a chattare correttamente...bimbominkia style.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nel precedente manuale, abbiamo insegnato alle care utenti femminili al di sotto dei tredici anni come scrivere fic come le loro writer preferite (citiamole di nuovo: reamy95, strawberry91, pitty96, clally ecc). Con questo nuovo volume della nostra collana in continua espansione, imparerete le regole giuste per chattare come gli eroi della stupidità -pardon- della cultura della chat di manga.it (citarne qualcuno è impossibile, sono troppi da elencare). Buona lettura e buon apprendimento, teste di calvè.

1)Il primo passo è la scelta del nick. Esso deve consistere di un aggettivo che descrive una vostra caratteristica preponderante (bellissima/o, sexy, super ecc), magari accanto al vostro nome, oppure il nome del vostro gruppo musicale/cantante/attore/attrice preferito/a, seguito dalle ultime due cifre del vostro anno di nascita (Esempio: bella92, fikixximo94, billina-kaulitz93, tomseibono95, sciupafemmine91, troppo-bello96). Per la password metteteci una cazzata, tipo 1234, tanto non ve la sgameranno mai, neanche se la dite in pubblico mentre chattate.
2)Appena entrati, salutate tutti con un gentile saluto a scelta tra: ciau, tau, tao, sau, hola, e rispettive varianti scritte tutte in maiuscolo, scrivendo l'ultima lettera del saluto per un numero che potete calcolare usando una calcolatrice ad almeno sette cifre. Se usate inoltre la regola della proporzionalità idiota, scrivete tanti punti esclamativi tante volte quanto avete ripetuto la lettera finale, terminando con sei o sette 1. In questo modo, verrete subito notati o "lockati" dagli altri membri della chat presenti.
3)Come scrivere: usate più abbreviazioni possibile, scrivere troppo fa male alle mani, che a voi servono moltissimo per compiere varie azioni (scrivere, maneggiare il gel, masturbarvi), tenendo a mente che il tasto K è il vostro miglior amico. Per quanto riguarda la punteggiatura, vi rimando al precedente Manuale della Brava Writer Bimbaminkia. Una cosa simpatica da fare è premere quel tasto con sopra disegnato un lucchetto, quello a sinistra della A di Armani. Quello, cari lettori, non serve solo ad accendere la lucina all'altro capo della tastiera, ma ad attivare la scrittura in maiuscolo, che tutti amano e che vi farà subito notare.
4)Non appena qualcuno risponde al saluto, chiedete cordialmente come sta, se è maschio o femmina (importantissimo), dove abita, che lavoro fa, quanti fratelli, sorelle e corna suo padre ha, i nomi di tutti i suoi amici e dei/delle ragazzi/ragazze che si è fatto fino a quel momento e via discorrendo. Per i maschi: se risponde anche ad una sola di queste domande ed è ragazza, significa che sarete entrati in intimità, potrete quindi chiederle l'indirizzo di MSN o, perchè no, il numero di cellulare. Se ve lo dà, aggiungetelo subito nella vostra lista contatti, cercatelo tra gli altri 103829 virgola 3 periodico contatti e chiamatela chiedendole ripetutamente di mettere la webcam, ignorando completamente il suo rifiuto o i suoi insulti, perchè in realtà è soltanto timida, nel 99,9% dei casi. Nello 0,1% è un maschio che vi sta prendendo per il culo. Per sapere cosa fare in queste occasioni, leggete il punto 5. Per quel che riguarda le ragazze, se un maschio vi fa delle domande, anche se sta solo chiedendo che ora sia o cos'abbiate di sbagliato nel cervello, significa che ci sta provando. Non esitate quindi, e dategli un secco rifiuto per fargli fare una brutta figura dinanzi a tutti e mostrare quanto siete ambite e non ve ne facciate nulla di sfigati come quello che passan tutto il tempo dinanzi al pc (come voi, d'altro canto). Ricordatevi anche di scrivere ogni tanto, in maiuscolo, quanto sia bono/bravo il vostro cantante/attore preferito, cosa che interessa moltissimo al resto dell'utenza. Che siate maschi o femmine, vantatevi dei vostri talenti, palesemente falsi, come il fatto che abbiate decine e decine di ragazze ai vostri piedi, le dieci scopate giornaliere, le canne che fate dinanzi ai vostri genitori, la vostro moto costosissima (nonostante possediate una vespetta taroccata), la vostra immane bellezza, la vostra resistenza all'alcool (nonstante l'unico alcool da voi assunto sia stato il vino della cresima), il contratto rifiutato ad una famosa squadra calcistica, il vostro sangue nobile e come abbiate scalato l'Everest coi denti. Insomma, ogni cazzata è plausibile, finchè l'avete fatta voi.
5)Prima o poi, solitamente entro cinque minuti dalla vostra entrata in chat, qualche vile marrano si scaglierà psicologicamente contro di voi, insultandovi con strane parole che probabilmente avrete sentito leggere dai professori sui libri di grammatica a scuola. In questi casi, sebbene la situazione sembri molto difficile, vi basterà rispondere a dovere con terribili insulti e parole molto grosse, mostrando il vostro lato cattivo nonostante non lo vogliate. Insulti molto pesanti sono "cretino", "idiota", "stronzo", "vaffanculo" e altri, a seconda della vostra regione natale. Siate anche intelligenti, e insultate chi li hanno messi al mondo, la loro progenie, i loro antenati e anche i loro amici, conoscenti e vicini di casa, perchè sono tutti colpevoli di averlo fatto crescere così cattivo e brutto. Specialmente, se siete maschi, vantatevi di aver scopato con tutti i membri femminili della loro famiglia, specialmente loro madre o la loro nonna, anche se morta anni prima della vostra nascita. In casi estremi, floodate ripetendo trentamila volte un insulto rivolto all'utente bastardo.
6)Quando vi sarete accorti che tutto quel che avete scritto è servito solo a farvi insultare di più, provocandovi lacrime e/o rosik incontrollato, passate alle minacce: sia fisiche, dicendo che andrete fin sotto casa sua a picchiarlo in vostro alla vostra combriccola di duecento energumeni tamarri, sia penali, dicendo che siete figli di carabinieri, o quella più terribile, la minaccia hacker, dicendo che avete un cugino hacker, che è un grado di far saltare in aria i pc sapendo solo il nick del bersaglio. A questo punto, se sentite odore di bruciato, chiamate i pompieri, che prontamente arriveranno a spegnere il fuoco provocato dalla fusione dell'hard disk.

Ed ecco fatto! Avete imparato ad essere dei veri bimbiminkia! Se volete essere dei bimbiminkia della tipologia emo, basta riattaccare quei due tasti staccati nel manuale precedente e usarli come usate il punto esclamativo, ribaltare la parte dei talenti con dei lamenti per motivi inutili, e passando dal punto 4 direttamente al punto 6, saltando le minacce, dritti alla parte delle lacrime.

Note del colpevole: Ennesima stupidata scaturita dalla mia mente satura di noia, in attesa dell'ispirazione vera. Dedicato alla schifezza che ora popola manga.it.

Copyrighted and sputated by Ryo da Ecchi Masta
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 17 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 17 commenti
naruthokaghe - Voto: 06/09/08 17:18
BRAVISSIMOO!! SONO COTTO *___*.
1) ognuno sceglie il nick ke vuole,non deve essere perforza una delle cose ke dici tu,
2) oguno deve usare la password che vuole
3) quando si entra in chat uno può salutare come vuole, anke "incula a tutti"... mi fermo qui per ora. Davvero "bella"
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

apollo-justice - Voto: 05/09/08 02:21
tu sei un fottuto dio *_*
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

clally 31/08/08 21:46
chi cazzo ti credi di essere stronza!
visto che vi credete esseri superiori ficcatevi sul per il culo le vostre fanfiction merdose perchè non capite un'emerito cazzo! smettetela e sappiate che noi non ci fermeremo qui ci siamo alleate contro voi cretini stronzi e sputa sentenze! vinceremo per il bene del sito e di tutti gli altri utenti!
by clally !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 31/08/08 19:40
allora, premetto che sono d'accordo con tutta me stessa con julieblack. Come ho (spiacevolmente) notato, hai scritto: "Dedicato alla schifezza che ora popola manga.it."
Oh, sono commossa! Non sapevo che dedicavi questa fanfiction (se si può definire tale) a te e ai tuoi amici che insultate le ragazzine al di sotto dei tredici anni. Scommetto che alcune delle ragazze che commentano e che appoggiano, sono loro stesse che passano tutto il tempo davanti al computer, o che si truccano, parlano di ragazzi, e fanno cose che non posso nominare...
Il voto che ti darei è così basso, che il voto "pessimo" in confronto è troppo alto! Davvero, non mi abbasso a simili sciocchezze. Non ti meriti nemmeno un voto, anzi non meriti nemmeno di stare su questo sito...
con ossequi
la vostra "biNbiminkia" numero 1 (anche se scrivo bene, io difendo i ragazzi e le ragazze che voi insultate con tanta naturalezza quanto maleducazione)
A mai più arrivederci (spero di non avere + occasione di lasciare recensioni del genere, nella speranza che in questo sito ci sia ancora qualcuno con la testa a posto...)
Hermy95 (non mi pento di aver usato un nik name del genere, perché per prima cosa ti farei notare il tuo, che praticamente non ha un senso)
un saluto
ciaooooooooooooooooo!!!!! (ho usato tutte queste lettere e questi punti esclamativi solo per prendervi in giro)
tanti (poco) cari saluti
D'accordo con il commento: 2 si - 2 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

julieblack 31/08/08 19:22
Allora, premettendo che ciò che dici è MOOLTO offensivo, ribadisco che VOI non dovreste insultare così la gente? Vi sentite fighi nel farlo? Vi sentite superiori? Orbene, notizia bomba:
NON SIETE NESSUNO!

Detto questo, non pentendomi di nulla vi saluto, nella vana speranza che poche e povere parole dette da un'essere inferiore come me possano cambiare i vostri pochi neuroni ammaccati.

Vivissimi saluti e SOPRATUTTO complimenti!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 31/08/08 17:52
Ma noo :rotfl:
Però manca una parte importante: il descrivere le proprie azioni in terza persona et, ovviamente, adornarle con dolcissimi asterischi..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alter-ameraudur - Voto: 30/08/08 02:38
xD ancora complimenti.
Lettura molto più piacevole di quella che può dare una semplice fiction.
Credo di non aver visto riferimenti alle abbreviazioni =__=, o almeno non molti o poco marcati xD

Ottimo lavoro, pouwnfner!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma200 - Voto: 27/08/08 22:14
Mi commuovi ç_____ç
Commovente ç__ç
...LAL!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

the-punisher 26/08/08 13:44
hai dimenticato di scrivere di ignorare il fascio di luce rossa che entra dalla finestra e che va a finire dritto sulla fronte mimetizzandosi da brufolo °°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

redeidemoni - Voto: 12/07/08 14:04
grande hollow-zangetsu, il mondo interio dei demoni ke rappresento ti sarà riconoscente all' infinito
cotinua a scrivere queste cose e fregatene di mary90, ke evidentemente ignora la grammatica e di coloro ke ti dicono di scrivere da qualche altra parte: anche se non sono fanfic, a te cosa ti frega, no? viva la libertà di scrivere e dire ciò che da fastidio ai più
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: