torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: \"IL MIO AMORE X TE IN 9 PAROLE\"
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: emy-ninja galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2008 22:35:05

da un\'idea ke mi è venuta la notte scorsa... è romantica, mi è piaciuta e ho deciso di scriverla... è la mia prima fanfic ^_^ [NaruXSasu]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO AMORE X TE IN 9 PAROLE...
- Capitolo 1° -

SALVE A TUTTI!!^_^
Sn nuova di questo sito e questa è la mia prima fanfic…
È nata da un’idea pazza di una serata e così… Da prima nn volevo pubblicarla xkè pensavo fosse uno schifo…invece i miei amici mi hanno convinta, ed ora… eccola qui!
Spero ke vi piaccia… potete dirmi cs ne pensate cn dei commenti così da capire se ho speranze oppure se nn devo + scrivere?! GRAZIE E… BUONA LETTURA!!
^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_

Sasuke.
Ancora quel nome!! Devo smetterla di pensare a te altrimenti soffrirò ancora di +!
Sasuke.
Uffa nn ci riesco! 6 sempre nei miei pensieri, cm faccio a dimenticarmi di te??
Ke cavolo naruto smettila! Finiscila di pensare a quel ragazzo! 6 patetico nn ti vedi?!
Ecco… così… esci e vai da kiba, lui saprà consolarti. Nn ci riesco! Nn posso dimenticarti!

Io xò la mia parte l’ho fatta! Ho tentato di riportarti indietro! Ma tu ti sei arreso nn è così??
Orochimaru 6 un bastardo! Cm hai potuto portarmelo via! Io ti odio!!!!!

Ti odio x tt qll ke mi stai facendo passare, prima nn credevo di amarti, ma ora lo so.
Io… se ti avessi accanto saprei ora cs dirti… ti urlerei <<SASUKE IO TI AMO!!>>

Amore, cs è l’amore?!…una stupida parola, sl se nessuno ti ricambia. Qnd lo trovi 6 in paradiso…
Mio dio sn patetico! Dovrei tornare ad allenarmi e invece sto qui a piangere x te… patetico!
Oddio ora impazzisco… se penso al tuo viso così bello, il tuo corpo perfetto… mi sciolgo…

E…nn riesco a dirti nulla, adesso ke ti ho davanti, davanti a me ci 6 tu “amore mio”.

Ti rinfaccerei tt il dolore ke mi hai fatto provare ma ora ke mi abbracci nn riesco a dirti nulla…
Idiota, naruto tu 6 un idiota, nn lasciarti abbracciare da lui, ke hai tanto odiato, ke hai tanto amato…

Amore mio io ti… no nn posso dire qll parola troppo dannata dai miei pensieri.
Ma ora tu mi baci e mi dici ke mi ami e nn vuoi + lasciare… ke devo fare, ke devo fare…
E ancora, ancora mi baci mi fai sentire quel calore ke solo cn te sento, cm faccio ad odiarti?
Rimanere da sl un’altra volta xò nn lo sopporto, te lo kiedo: <<sasuke 6 qui x restare?>>
Ò.Ò mi hai detto di sì e hai X.S, allora è vero ke anke tu mi amavi, ke io nn ero un’idiota…

X sempre xò è tanto tempo… è così ke mi hai detto, allora mi lascerai di nuovo solo alla fine…

Sasuke xkè?? Dimmelo! Ti diverti a farmi soffrire? Vorrei ke anke tu soffrissi x me…
E allora sai ke faccio io?? Mi metto a piangere davanti a te x farti soffrire, 6 contento ora??
Ma ke cs ti prende?? Ora ridi? Mi dici ke era tt uno scherzo e ke 6 qui x restare??
Porco mondo?! Sn così felice ke ora ti salto al collo… finalmente felice, cn uno scopo x vivere!
Resterai cn me, nn ci posso ancora credere! Ti amo sasuke, ti amerò X.S…
Eccoci seduti sul tetto di casa tua a guardare la luna vicini, baciandoci… ke sensazione magnifica!
!! sei tornato e nn andrai + via, il mio cuore è di nuovo pieno di felicità, dopo tt quel dolore ci voleva!! Nn ti lascerò andare via… sasuke ti amo, ti amo anke se sei solo uno stupido…dobe!!

^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_
Grazie a tutti x la lettura… se nn avete capito il titolo “il mio amore x te in 9 parole” ve lo spiego subito: se leggete la prima lettera di ogni riga formerete le 9 parole ke dice naruto a sasuke… è carina cm idea no?!
Spero ke vi sia piaciuta!! Vi prego lasciate commenti sia ke vi sia piaciuta sia ke nn vi sia piaciuta!!
Alla prossima (forse) ^_=!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
isymilou 11/09/08 17:24
un commento per sukiyaki: se nn avesse usato il linguaggio sms non sarebbe riuscita a scrivere una frase con la K!! pensaci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isymilou - Voto: 10/09/08 18:23
ciao! mi piace l'idea delle 9 parole in verticale. io nn sarei riuscita a scrivere anke solo 2 frasi x completare la fic!
un saluto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 02/07/08 23:09
era meglio se evitavi il linguaggio sms! ciao ^_^!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shamira - Voto: 02/07/08 22:53
bella,interessante e pensare che io nn riesco mai a scriverne una,comunque complimenti ^_-
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: