torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: LA RAGNATELA DI ATHENA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: mayrose galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2008 16:54:12

Se ne andò anche lei, mentre raccoglieva fiori. Con la mano si toccò le labbra che erano terribilmente calde. Era caduto nella ragnatela di Athena.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGNATELA DI ATHENA
- Capitolo 1° -

La Ragnatela di Athena



Il sole era alto nel cielo, un leggero vento muoveva in dolci danze i fili d'erba e le chiome degli alberi.

Si poteva dire che era un pomeriggio di Giugno come gli altri.

Il profumo dei fiori alleggiava nell'aria. Una panchina poco più in là riparata da una grande quercia.

Una figura esile, avvolta nel suo abito bianco, stava seduta lì ammirando il paesaggio e aspettando.

Il vento le muoveva i capelli, che dolcemente le sfioravano il viso, i raggi del sole si divertivano a creare riflessi violacei nei capelli.

Aspettava il suo ospite con le mani congiunte, in una calma apparente del respiro, mentre il cuore batteva a ritmo veloce, quasi impazzito.

Ed eccolo lì, in tutta la sua maestosità, con adosso la propria armatura, che brillava alla luce del sole, sembrava che bruciasse e forse bruciava davvero.

Si fermò a pochi passi dalla figura femminile seduta, mentre la guardava con sguardo penetrante.


-Mi avete chiamato Athena?-


-Chiamami Saori...-


-Volete dirmi perchè mi avete chiamato?-



Il tone della voce dell'uomo era dura e bassa, dal tono suadente, Lady Saori sorrise, pregustandosi il momento successivo, eccitata all'idea della reazione del cavaliere che aveva davanti, si portò indietro una ciocca di capelli viola.

Il vento scompigliava i capelli di entrambi, viola e blu.


-Volevo farti una proposta Ikki.-


-Quale?-


-Ecco vedi mi chiedevo...-


-Vada dritto al sodo Lady Saori, non ho tempo da perdere-


-Mi devi baciare-




Una rivelzione scottante, che fu portata via dal vento, mentre il cavaliere della Fenice guardava impassibile la donna che le stava di fronte, anche se dentro era stupito per quella affermazione.

Il profumo dei fiori invadeva le narici di entrambi, mandando in confusione le menti.


-Per quale motivo lo dovrei fare?-


-In cambio ti farò rivedere la donna che amasti-



E in quel momento vacillò per un breve istante, breve come il battito di una farfalla, mentre la mente correva a vecchi tempi, ai vecchi ricordi. I capelli biondi come il grano, la risata cristallina, le camminate lungo la scogliera e lo sguardo dolce.

Si portò una mano in mezzo ai capelli blu, mentre i ricordi si facevano strada in lui e una fitta al cuore gli face trattenere il fiato.


-Esmeralda...-


-Si Ikki, proprio lei, se mi baci te la farò rivedere-


-E' inutile, la sogno tutte le notti.-



Touchè.

La dea si sentì in difficoltà, lei desiderava quel bacio, lo voleva, gli apparteneva.

Con la mente pensò a uno stratagemma, voleva un bacio dal cavaliere della Fenice.

Doveva farlo cedere.

Si morse un labbro, mentre il cavaliere ora sorrideva vittorioso.

Poi un lampo di genio attraversò la mente della dea Athena.


-Vedi Cavaliere di Phoenix...tu la sogni, ma io potrei farti parlare con lei...Basta solo un bacio-



Crollò.

Il sorriso vittorioso scomparì dalle labbra del cavaliere, mentre cadeva nella trappola della dea, risentire la sua voce vivida e nuova, abbracciare il suo corpo, non sarebbe stato soltanto un sogno di pochi attimi, per poi risvegliarsi nel letto col cuscino bagnato.

Fu un attimo.

Si chinò velocemente sulla figura della ragazza.

Fu solo uno sbattere di ciglia quando le labbra di Ikki sfiorarono quelle di Saori.

Il Blu si mischiava al viola.

Fu semplicemente un bacio.

Si staccò quasi subito rimanendo a fissare gli occhi della ragazza.


-Ora dovete mantenere la parola data, mia cara Athena...-



E alzandosi, si voltò e lentamente se ne andò, come se fosse stato solo un miraggio che il sole aveva giocato alla piccola dea.

Con la mano si toccò le labbra che erano terribilmente calde.

Sorrise, aveva ottenuto il suo bacio.

Si alzò dalla panchina, il vestito di tessuto leggero svolazzava allegramente per via del vento.


Se ne andò anche lei, mentre raccoglieva fiori.


Da quel giorno il cavaliere di Phoenix non sognò più esmeralda, ma dei capelli viola e un sorriso vittorioso.


Era caduto nella ragnatela di Athena.


**

Sono pronta a tutti i commenti che volete.

Non amo questa coppia, più che altro questa One-Shot è nata da una sfida fatta con Vocalista91.

Ma spero che mia sia venuta bene...accetto tutti i vostri pareri!

Alla prossima!

Baci May.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sesshina89 - Voto: 12/08/08 17:43
a me è paiciuta molto...perchè non sviluppi questo primo capitolo? potrebbe venire una bella storia ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: