torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: RUNAWAY
Genere: Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: poisonedobsessed galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2008 21:10:33

Drabble Lumione,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO UNICO
- Capitolo 1° -

Runaway



Drabble {Lumione – 145 parole}

Scritta per Renovatio


Runaway, runaway from the pain
Yeah, yeah, yeah
Runaway, runaway from the pain



Aerosmith – Janie’s got a gun












“Non osare rifarlo, Mezzosangue” sibilò gelido.
“Cosa, Lucius?” chiese coraggiosamente fissando quegli occhi grigi e tempestosi.
Improvvisamente fu sbattuta contro il muro, la sua schiena si piegò per il dolore.
Il Mangiamorte si avvicinò, pressando il suo corpo contro la parete di pietra. Con una mano alzò violentemente il suo mento e si chinò su di lei, mordendo, succhiando e baciando le sue labbra.
Il cuore di Hermione stava pompando furioso nel suo petto, schiacciato da quello di Lucius.
“Non provare a scappare più da me” sussurrò catturando il suo respiro nella sua bocca.
Hermione sorrise, timidamente, chiudendo gli occhi e incontrando la sua lingua.
Quando lui sussurrò qualcos’altro vicino al suo orecchio, la ragazza lo spinse via, allontanandolo da sè. Un’espressione sorpresa le si dipinse sul volto, mentre gli occhi sembravano esplodere dalla paura e dall’agitazione.
Le aveva forse appena detto Mi sei mancata?









Note dell’autrice:


^^. Buongiorno lettori;
allora prima cosa, rende molto meglio in inglese. Non so perché, ma l’ho scritta in inglese visto che la devo pubblicare su un sito inglese, ma poi mi piaceva troppo e ho deciso di metterla anche qui, ma le parole non mi venivano in italiano.
Comunque,
stamattina stavo leggendo delle fic e ascoltando Janie’s got a gun degli Aerosmith quando quel pezzo riportato in cima mi inizia a pulsare nella testa.
Poi quella fic che stavo leggendo me l’aveva consigliata Renovatio che ha betato la fic su Lucius ed Hermione (cosa di cui la ringrazio moltissimo visto che si è offerta spontaneamente) e non ho resistito.
Ho aperto Word ed è venuta fuori.
Quindi, questa è per lei, per il grandissimo favore che mi ha fatto, perché dopo neanche un giorno che l’ho “conosciuta” mi ha offerto subito il suo aiuto.
Ecco, arrivederci lettori e w le Lumione!
{Quelle scritte bene XD}


P.S. se qualcuno vuole leggerla in inglese, vada su fan fiction.net e clicchi sul mio account, sempre PoisonedObsessed.


Baci,


PoisonedObsessed


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: