torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TUTTI PRIMA O POI SONO FELICI
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kennedy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2008 18:34:09 (ultimo inserimento: 03/07/08)

la storia di una ragazzina che si fa carico di responsabilità più grandi di lei e che....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TRISTE INFANZIA DI KENNEDY
- Capitolo 1° -

Questa è la storia di kennedy una ragazzina di 14 anni, allegra e sorridente che dietro il suo sorriso a volte falso nascondeva tanta paura di restare sola e altrettanto timore di vivere. La sua infanzia non era stata affatto semplice a causa dei continui litigi dei suoi genitori, che dopo due anni (gli ultimi che la ragazza ricordava nitidamente) di atrocità decisero di separarsi definitivamente. Kennedy era consapevole della situazione dei suoi genitori anche se ancora non l’aveva accettava . La separazione fu molto turbolenta, la ragazza era stanca e disperata non ce la faceva più a combattere per spianare almeno un po’ i rapporti tra la sua famiglia, lei la sorella e la madre per un breve periodo si trasferirono a casa di una zia, ma subito dopo andarono a casa della nonna. La permanenza a casa di quest’ultima durò più di quattro anni, quelli necessari per far terminare alla giovane kennedy le scuole elementari, la ragazza visse un periodo buio in cui niente e nessuno poteva sollevarle il morale, solo una persona era in grado di farla sorridere come ormai non riusciva più a fare, questa era il suo migliore amico, il classico ragazzo della porta accanto, lui aveva vissuto quella situazione ancor prima di lei, e perciò sapeva come comportarsi. Gli anni continuavano a passare e per kennedy diveniva sempre più difficile, purtroppo lei era costretta a prendere decisioni anche per la sorellina che era troppo piccola per prenderle da sola, e lei si doveva far carico di una responsabilità troppo grande per una bambina della sua età. Le scuole elementari stavano per terminare e lei sentiva sempre più vicino l’arrivo di un cambiamento che le avrebbe , per l’ennesima volta, stravolto la vita. Kennedy sapeva benissimo che la madre aveva un relazione segreta fin da prima della separazione come sapeva che suo padre non era di meno, ella soffriva per questo ma non credeva che queste relazioni le avrebbero più causato problemi in futuro, ma purtroppo per kennedy quelle erano inutili speranze. La madre decise di frequentarsi con un altro uomo che la dolce kennedy conosceva bene ma non come compagno della madre, ma come migliore amico del padre. Quello fu un duro colpo per la ragazza ma in silenzio accettò la situazione , intanto il padre continuava a presentarle donne diverse che lei non aveva alcuna voglia di conoscere, ma lei volendo bene al padre si azzittì un’altra volta. La madre avendo fatto terminar la scuole elementari a kennedy decise di trasferirsi insieme all’amate figlie in un altro paese sempre vicino però alla città in cui kennedy aveva vissuto fino ad allora, la protagonista non prese affatto bene la situazione non voleva lasciare il suo migliore amico, che era consapevole che non avrebbe più visto. Kennedy tenette il muso alla madre per molto tempo, la ragazza pur essendo giovane sapeva di provare qualcosa di più che una semplice amicizia per quel ragazzo che seppe come consolarla nel momento di bisogno.


******************************************************************
ke ve ne pare di questo mio primo capitolo???
spero che vi piaccia sto mettendo tutta me stessa per poter fare un'ottimo lavoro. E' da un po' che vorrei scrivere una storia infatti questa l'avevo salvata sul mio pc e grazie a questo splendido sito sto avendo l'opportunità di mostrare la mia fanficton. sarei felice di sapere cosa ne pensate grazie per chi haletto questo mio primo capitolo spero che li vada di leggere il seguito
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
conny93 06/07/08 19:36
Bè sì...il finale è scontato...ma anke il resto della storia konta...se ce la fai magari in futuro scrivi ff più lunghe.
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
conny93 - Voto:
03/07/08 11:02
Che bel continuo!!!Aspetto il seguito...anco più intrigante...m piacerebbe anke ke c fossero dei discorsi diretti...cmq fai quello ke puoi!!!^^
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
linaleexx - Voto:
02/07/08 10:10
bella, aspeterò il seguito...^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
01/07/08 20:03
scrivi abbastanza bene... ma metti le maiuscole ai nomi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
conny93 - Voto:
01/07/08 19:54
Certo ke m va d leggere il seguito!!E m raccomando scrivi presto...nn m piace aspettare troppo XD.BRAVAA!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: