torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: IL NUOVO TORNEO SPIRITUALE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: -soichiro- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2003 14:54:42 (ultimo inserimento: 27/06/03)

yusuke, in cerca di qualcuno per combattere al massimo dei poteri, organizza un nuovo torneo a squadre come quello della arti marziali nere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO ALL`ISOLA DEL TORNEO SPIRITUALE
- Capitolo 1° -

Il sole splendeva durante l’alba di un nuovo giorno nel quartiere dove abitava Yusuke, il ragazzo si era preso un lungo periodo di riposo dopo le fatiche del torneo nel mondo spettrale e forse proprio questa sua inattività aveva risvegliato in lui la voglia di combattere con nuovi avversari, sempre più potenti…
Fu così che il giorno stesso che convocò Koenma per illustrargli la sua brillante idea…

Koenma: Che vuoi?
Yusuke: Aargh! Ma devi sempre comparire all’improvviso?
Koenma: Non puoi capire… adesso dimmi tutto quanto…
Yusuke: Volevo solo chiederti se lo stadio utilizzato prima delle semifinali del torneo di arti marziali nere è ancora integro.
Koenma: Credo di sì… lo stadio è intatto, manca solo il ring.
Yusuke: Molto bene…
Koenma: Vieni subito al dunque.
Yusuke: Voglio organizzare un nuovo torneo di arti marziali!
Koenma: Era ciò che temevo! Sei pazzo?! Non è possibile fare una cosa del genere adesso e poi chi intenderesti far partecipare?
Yusuke: Ho sentito parlare di vari combattenti molto forti, vorrei poterli invitare… ti prego! Apri un passaggio tra le diverse dimensioni e fai in modo che possa contattarli!
Koenma: Uff… e va bene! Ma poi dovrete starvene tutti buoni per un po’!
Yusuke: Affare fatto capo! Tra poco più di due mesi dovrebbe essere tutto pronto!

E così Yusuke passò da un luogo all’altro fino a contattare, oltre ai suoi compagni di squadra, personaggi celebri come Goku, Seiya, Ken e molti altri ancora… una delle più grandi manifestazioni della storia delle arti marziali stava per vedere di nuovo la luce…

Due mesi dopo…
Koenma: Un ringraziamento particolare a tutti per essere venuti… ecco a voi l’organizzatore del torneo… Yusuke Urameshi!
Yusuke: Innanzitutto grazie per la vostra presenza… come me siete dei combattenti e credo che capiti anche a voi di desiderare di superare ulteriormente i propri limiti, magari confrontandovi con avversari particolarmente ostici… per tutti coloro che comprendono questa situazione ho deciso di organizzare questo torneo tra i vari combattenti di spicco di tutto il mondo… visto che avete accolto in molti l’idea spero che venga una manifestazione degna di questo nome…
Applausi e grida circondano Yusuke, che interrompe il discorso e si avvicina ad un urna.
Yusuke: Adesso chiamerò i rappresentanti delle sedici squadre partecipanti, che estrarranno un numero… in questo modo decideremo l’ordine degli scontri… ma prima il nostro arbitro Jury vi spiegherà il regolamento del torneo!
Jury: Diversamente da altri eventi di questo genere in questo torneo sarete chiamati a formare delle squadre di cinque componenti, gli scontri avverranno uno contro uno e chi vincerà tre match su cinque passerà alla fase successiva… viene sconfitto chi perde conoscenza, chi resta fuori dal ring o al tappeto per dieci secondi e chi si arrende… non ci sarà nessun limite di tempo.
Yusuke: Grazie Jury… e adesso proseguiamo con l’estrazione… Goku, puoi salire?
Goku: Arrivo subito!
Vegeta: Dannazione Kakaroth, se siamo a squadre non avremo mai la possibilità di scontrarci! E pensare che mi sono allenato duramente in questi due mesi!
Gohan: Tutti i partecipanti si saranno addestrati molto… anche se non si vince niente resta pur sempre una gara importante.
Goku: Ecco fatto!
Yusuke: Goku ha estratto il numero… 2! Il Team Saiyan sarà nel secondo blocco!
Goku: Sono in ottima forma! Voglio cominciare subito!
Yusuke: Per il Team OnePiece chiamo sul palco Monkey D.Rufy…
Zoro: E vai, ti sta chiamando!
Rufy: Eccomi, eccomi!
Yusuke: Rufy estrae il numero… 7! Settimo blocco!
Chopper: Ci è andata bene, così non ci toccano i Saiyan dall’inizio…
Yusuke: Ed ecco una delle prime novità, una squadra mista formata da alcune persone che hanno deciso di tentare l’esperimento… i qui presenti Orphen, Ranma, Inuyasha, Jotaro e WingMan!
Chi di voi sela sente di estrarre il numero?
Jotaro: Faccio io…
Yusuke: Bene! Il numero è… il 14! Per ora non conosciamo ancora i primi avversari… ma può darsi che la situazione cambi con il Team Hokuto… Ken tocca a te!
Ken: Bene…
Rei: Speriamo di misurarci con Goku e company.
Yusuke: Numero… 10! La situazione non è cambiata!
Toki: Vedremo in seguito chi saranno i nostri avversari.
Yusuke: Continuiamo con Ryo per i Cinque Samurai…
Ryo: Fatto!
Yusuke: Blocco… 6! Nessuno scontro ancora!
Sami: Dobbiamo attendere ancora per il verdetto.
Yusuke: Nuova estrazione con Soichiro Nagi per il club di Juken!
Soichiro: Ci penso io adesso! Faremo uno scontro memorabile!
Yusuke: 13! Hai ragione! Ecco la prima accoppiata!
Sasuke: Adesso tocca a noi!
Naruto: Vado io ad estrarre!
Yusuke: Naruto sul palco per l’estrazione… il numero è… il 4! Ci sono ancora molti spazi vuoti… vediamo quale riempirà il capitano della squadra dei Saint di Athena… Seiya!
Seiya: Ci penso io a movimentare questo torneo!
Hyoga: Vediamo che numero viene fuori…
Yusuke: E’ il 3! Un’altra accoppiata si è appena formata!
Hiei: Ehi, tocca a noi adesso?
Yusuke: Sì, ma non mi sembra il caso che estragga io… per imparzialità facciamo fare a Kuwabara…
Hiei: Tsk… siamo in cattive mani…
Kuwabara: Zitto nanetto! Guarda qui!
Yusuke: Kazuma ha estratto il numero… 5!
Kurama: Mmm… non è andata male.
Yusuke: Un’altra novità di questo torneo, la squadra speciale che vede trai componenti alcuni dei più famosi esponenti dei picchiaduro… tali Akira, Ryu, Terry, Mitsurugi e Jin! Chiamo all’urna Jin Kazama!
Jin: Bene…
Akira: Stiamo a vedere, sono impaziente di cominciare.
Yusuke: Numero… 9! E si apre una nuova sfida… continuiamo con Tamahome per la squadra di Fushigi Yugi… vieni.
Tamahome: Arrivo…
Tasuki: Vedi di non fare un disastro!
Yusuke: Lo vedremo adesso… è uscito il numero 8! Adesso mancano solamente cinque posti… vediamo quale posizione occuperà il prode guerriero Dai e la sua squadra.
Pop: E muoviti!
Dai: Ma… mi vergogno… c’è così tanta gente…
Aban: Forza Dai!
Dai: E va bene…
Yusuke: E anche Dai ha estratto… blocco numero 16! Non sappiamo ancora chi affronteranno…
Kurama: Ma lo sai che sembri proprio un presentatore?
Genkai: Già, avrei dovuto allenarti per quello…
Yusuke: Ma che dite?! Non fatemi perdere tempo che voglio iniziare! Chiamo qua con me il capitano Kenshin Himura…
Sanosuke: Vai forte Ken!
Yahiko: Gli fai fare brutta figura così…
Kenshin: Ecco a te…
Yusuke: Blocco 12 per Kenshin e compagni!
Raoul: Quand’è che tocca a noi?!
Shishio: Siamo stufi di aspettare!
Toguro: Calmatevi… vado io a parlare con Urameshi…
Yusuke: L’ultima novità di questa edizione… l’Evils Team, formato da alcuni cattivi…
MajinBoo: I più cattivi! Basta guardare me!
Toguro: Tieni Uramshi… non vedo l’ora di scontrarmi con te!
Yusuke: Sempre se riuscirete a passare il turno… blocco 11! Una bella sfida!
Ed ecco qui con noi Yakumo Fujii per la squadra Trinetra… che estrae il numero 1!
Yakumo: Fantastico! Contro Goku alla prima gara!
Khan: Ma sei matto?! Quelli ci massacrano!
Yakumo: Tanto io sono immortale…
Yusuke: E quindi rimangono solamente i Get Backers con Ban Mido… che ovviamente estre l’ultimo numero rimasto… il 15!
Ban: Ci toccheranno quei mocciosetti…
Ginji: Vedi di non sottovalutarli…
Jury: Ecco l’ordine degli scontri al completo! Che il torneo abbia inizio!

Trinetra vs DragonBall

SaintSeiya vs Naruto

YuYu Hakusho vs Samurai Troopers

OnePiece vs Fushigi Yugi

Jury: Mentre dall’altra parte vedremo affrontarsi...

Special vs Hokuno no Ken

Evils vs Rurouni Kenshin

Inferno e Paradiso vis Mix

Get Backer’s vs Dai

Jury: E adesso possiamo davvero cominciare!

Il torneo è appena iniziato e promette grandi scontri, nel prossimo capitolo vedremo in azione i temibilissimi Saiyan contro i poteri di Yakumo e compagni...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: