torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SOGNO DI UNA NOTTE...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kennedy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2008 08:05:27

una ragazza ke vive una notte da sogno....con una raga ke...!!!!(leggee e vedrete)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAGAZZO MISTERIOSO
- Capitolo 1° -

era il giorno del diciottesimo compleanno di un mio amico...
quel giorno avevo solo una voglia matta di divertirmi senza pensare a niente e a nessuno...volevo solo sorridere come ormai non facevo da tempo...e così fu ballai cn tnt pesone prima i balli di gruppo e doi iniziarono i balli di coppia...a quel punto la festa si stava rovinando e io senza riflettere presi un mio amico e iniziammo a ballare e di conseguenza tutto il resto del gruppo ci seguì... ballai con tante di quelle persone che non ne sapevo riconoscere nessuna ma ad un tratto...arrivo un ragazo con due occhi blu che facvao paura e che sembravano un faro in quella notte buia...si avvicinò con molta delicatezza e si presentò...per me in quell'isante si fermò il tempo non riuscivo a parlare ero pietrificata...lui si avvicino un po' di più e mi chiese se volevo balare io con un semplice cenno acconsentii...durante quel ballo forse non adatto a quel momento che stavo vivendo...sembrava come se tutti fossero spariti...per me eravamo solo io e lui termenato quel ballo lui chiese al dj un lento e io feci un sorriso...il dj mise subito una bellissima canzone di nome titanic...lui si inchinò sorridendo con docezzae ballamo io di tanto in tanto mi domandavo se ero sulla terra ferma o se stavo volando...passammo la ie della serata e giocare e scherzare tutti insieme...ma poi lui con un bacio tra guancia e labra se ne andò...lasciandomi una meravigliosa sensazione...e passato mlto tempo da allora ma io cerco ancora il mio dolce..."ragazzo misterioso"...


spero ke vi sia piaciuta la mia fanfiction...se vi va ditemi cosa ne pensate grazie... :p
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
alphons 29/06/08 18:59
Mi è piaciuta semplice senza troppe concetture ne rigiri di parole ....(CHE GRAMMATICA...NDME).... Comunque mi è piaciuta forse proprio per la sua semplicità niente nomi ma molta a parer mio moltissima armonia tra i personaggi sembra una storia reale di vita come le sfumature di fine sogno!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 29/06/08 11:32
no, non mi è piaciuta molto. tutti questi puntini sono stomachevoli, non c'è nemmeno un punto fermo! inoltre c'è una quantità immane di errori che probabilmente deriva da una mancata rilettura prima di postare.
e se con "titanic" intendi la canzone di celine dion presente nel film, si chiama "my heart will go on".
consiglio finale: rileggi e usa la punteggiatura.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: